dertymaster Inviata 10 Gennaio 2011 Segnala Inviata 10 Gennaio 2011 sammael tot 205 squadrone di moto tot 400 +3 moto +moto d'assalto + multitermico +landspeeder+ cannone d'assalto +nartechium +1 lanciafiamme +1 fucile termico squadrone di moto tot 185 +moto d'assalto+ multitermico +arma potenziata predator tot 130 +laser binato +requiem pesanti laterali whirlwind tot 85 totale 1000 è veloce ma anche abbastanza fragile. grazie per i commenti (in anticipo)
Il caotico Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 molto veloce, tuttavia è il numero che è un po' troppo esiguo...però se turbi con le moto e non carichi il nemico a testa bassa, potresti creare problemi.. però manca una tattica che mantenga l'obiettivo nella tua zona e che difenda i corazzati è una lista un po' troppo sbilanciata secondo me
Il caotico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 a 1000 è un po' complicato con i marine...soprattutto con un codex così stagionato! io aggiungerei una tattica laseruta da tenere sull'obbiettivo (ti servirà quand sei in difesa con un solo obiettivo) ma cosa togliere? bella domanda...
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 sammael tot 205 squadrone di moto tot 400 +3 moto +moto d'assalto + multitermico +landspeeder+ cannone d'assalto +nartechium +1 lanciafiamme +1 fucile termico squadrone di moto tot 185 +moto d'assalto+ multitermico +arma potenziata predator tot 130 +laser binato +requiem pesanti laterali whirlwind tot 85 totale 1000 è veloce ma anche abbastanza fragile. grazie per i commenti (in anticipo) premettendo non trovo neanche uno ( dico uno!) dei miei codex provo a suggerire: se togliessi whirlwind e predator e mettessi un landone?
Il caotico Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 il landone non mi convince... ottimo veicolo da trasporto, non da tiro da lontano... comunque davide, prova a rivedere la lista on le nuove Faq che forse (dico forse!) potrebbe uscire qualcosa di buono
Messaggio consigliato