Kanon Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Mandi! Frute! Mandi Frute! Mi rivolgo subito allo Steel Predator mentre mi abbasso. @DM Spoiler: Ovviamente tutto telepaticamente, compreso il mandi frute Dimmi mio buon amico, chi vi manda? Come mai vi accanite contro queste merci? Dove le portate?
Giovanni Folena Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 @Gatsu: Spoiler: Non parlando lui la tua lingua, vedi solo una serie di immagini che ritraggono uno Steel Predator MOLTO più grosso, una fortezza completamente metallica e un Nano in armatura. Il Nano, quando uno Steel Predator gli porge un'arma, ricompensa la bestia con metalli pregiati, che lo S.P. divora contento. Tocca a Ghigno, se non fa nulla dimmi che passo a Paolo.
Kanon Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Spoiler: Attende l'effetto dell'atto di paolo. E devo ancora mandargli il mess per la finisher:)
Giovanni Folena Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 @Paolo: Spoiler: Go Paolo go, go!
Zugzwang Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Uso la mia conoscenza figobardica di uomo altissimo e bellissimo per capire se lui potrebbe vedere/sentire che lancio Glibness. Se mi sento al sicuro lancio Glibness, sennò no Spoiler: Solo per snellire i tempi, senza doverti chiedere, aspettare risposta, ecc Dissimulando tutto il mio odio razziale verso il gigante gli parlo, sempre invisibile @Gigante (purtroppo non potete sentire, troppo distanti :/): Spoiler: Il tuo padrone dare un compito a noi? Piano piano piano... Siamo noi quelli che offrono servigi, mio caro gigante! Siamo la Brigata Finanziaria, ed eravamo proprio interessati a contattare il tuo padrone per dargli un compito noi. Una cosa molto segreta, che non ti posso rivelare, proprio perché tu non sei il tuo padrone, mi dispiace mio buon amico! Io sarei un pò riluttante a contattare qualcuno che resta a guardare da distante mentre le prendiamo, e poi vuole "offrirci un lavoro", ma i miei dipendenti dicono che voi siete un buon partito, e di loro mi fido! Sennò non saremmo mai diventati un'agenzia multipianale così grande! Dimmi, ti andrebbe di iniziare già a firmare un paio di moduli, così, tanto per essere sicuri che ci porti dal tuo capo senza sorprese, e in cui affermi che veniamo in totale onestà e tranquillità? Giusto per tener buona l'assicurazione, insomma!
Giovanni Folena Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 @Paolo: Spoiler: Il Gigante, sorridendo, ti parla con fare rassicurante: A quanto pare i vostri intenti coincidono, se sia voi che il padrone desiderate parlarvi in privato, e io sono qui proprio per fare in modo che questo accada. Non ho alcuna autorità per potervi firmare dei moduli, ma ne ho quanta basta per darvi queste. Detto ciò, estrae da una tasca 4 rotoli di pergamena e li poggia in terra. Quindi, indica un edificio imponente posto a poca distanza dal portale di congiunzione tra i due quartieri (l'edificio è situato nel Quartiere dei Portali), e prosegue: Domani mattina recatevi all'ingresso della magione del mio padrone, troverete me a far la guardia. Questi sono dei lasciapassare autenticati da padron Varachus da esibire alle guardie del portale, quando vorrete entrare nel Quartiere dei Portali. Ora me ne devo andare, devo riferire al mio padrone ciò che mi avete detto e quanto siete riusciti a compiere questa notte. Con il vostro permesso... Detto questo, si gira e va verso una scalinata che discende verso il Quartiere dei Portali. @Gatsu: Spoiler: Vedi il Gigante parlare tranquillamente con qualcuno che supponi possa essere Stelios, appoggiare delle pergamene in terra e, infine, cominciare ad allontanarsi dal bastione sovrastante il portale con passo tranquillo. @Tutti: Spoiler: Non siete più in iniziativa, fate pure il razzo che vi pare
Zugzwang Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ciao vecchio amico! A domani! E di al tuo padrone che, vista l'offerta che gli vogliamo fare, è il caso che prepari i suoi liquori migliori e una cena da re! Raccolgo le pergamente e, con un colpetto di tacco, mi sposto nuovamente sopra agli altri, al centro della piazza. Ragazzi, domani facciamo colazione in un posto figo! Però dobbiamo inventarci una bella balla! Avete... Colpetto di tosse Anche se son invisibile son sempre io, Stelios, eh! Comunque allora vi ricordate lo scortese su velociraptor col gigante fatto di oppiacei? Ecco, hanno una missione da darci, ma io ho convinto il bestio che in realtà siamo noi a dovergli dare una missione. Non chiedetemi perché ma mi pareva ganzo da fare! Ah, un dettaglio... ufficialmente sono il vostro capo!
Kanon Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 All'udire queste parole, Udin, ancora sotto l'effetto dell'ira, si cala la maschera sul volto afferrando lo steel predator morto e se lo carica sulle spalle. Attiva gli stivali del volo e si alza in aria. Dopodichè esegue una Hiyuggernaut in volo su un banchetto. Fissa il gigante da distante e tuona Behold the POWER!!
Zugzwang Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Calmo, compagno nano, calmo. Quello è uno che ci farà avere tanti tanti tanti soldi. Che dite, andiamo a dormire?
Kanon Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Sai che se sei il nostro capo, qualsiasi cosa faremo ricadrà sulla tua testa? Voglio dire, se ci fossero dei soci ne cercherebbero due, ma con un capo solo..caccerebbero solo lui! E su ogni PIANALE!
Zugzwang Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Su ogni pianale... tranne in questo! ahahahha! Dai, andiamo a dormire va!
Kanon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Beh portiamo via il cadavere del bestio, così incasseremo anche i soldi da parte delle guardie cittadine! Lo mettiamo in borsa conservante, riposiamo, incassiamo e andiamo a far festa. Se tu sei il capo della brigata finanziaria io sarò il contabile. Quello che definisce quanto uno debba pagare di tasse!
Zugzwang Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ehi robot, hop hop vieni qua e prendi i bestioni, che è ora di fare soldi!!! @tutti: Spoiler: per motivi di lavoro sono via fino a sabato, e non so se avrò internet. io il pc me lo porto dietro che non si sa mai, ma non prometto niente! :/
Kanon Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Io continuo a dialogare telepaticamente con il mio nuovo amico, in particolare chiedendogli come raggiungano quel posto e quella fortezza, e se sia il nano che ha visto il capo di tutto. Chiedo chi li abbia contattati per chiedere il loro aiuto e se ce ne siano altri come loro.
Giovanni Folena Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @Gatsu: Spoiler: Penso che il messaggio andasse messo in spoiler, visto che parli telepaticamente, ma vabbè. Le immagini si fanno abbastanza confuse, visto che il tragitto per la fortezza è praticamente uniforme (una superficie totalmente metallica), a parte un paio di locazioni differenti e difficilmente classificabili: una sembra un enorme formicaio, l'altra potrebbe essere un luogo che è stato un campo di battaglia, ma non è nulla di certo. Sulla domanda riguardante il nano ha un'esitazione, poi scuote la testa affermativamente, ma tutt'altro che con convinzione. Sull'ultima domanda ricompare l'immagine del nano e poi torna l'immagine dello Steel Predator MOLTO GROSSO, accompagnato da altri della sua specie.
Kanon Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @DM Spoiler: Hai ragione, grazie per il reminder;) Chiedo in particolare da qui come inizino il viaggio: se c'è un portale pubblico o uno privato ad esempio.
Giovanni Folena Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @Gatsu: Spoiler: Di portali pubblici ce n'è un fottio, loro però ne usano uno privato. Non ha nemmeno idea se ci sia un portale pubblico che dia accesso ad Acheron, a Rigus.
Zugzwang Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Mi avvicino a Gatsu (cioè... a dove penso che sia, visto che siamo ancora tutti invisibili, quindi muovo in N12! lol) Mandi Frute? Ma che diavolo hai detto prima? Ma ti paiono incantesimi da dire? Cioè... ma che figura mi fai fare? Mandi Frute? E allora io la prossima volta urlo "AMMACCABANANA AMMACCABANANA" appena ti si avvicina una donna, ti va? Cioè, ma ti paion cose serie da fare? Qua stiamo a far soldi e te mi mandi tutto ad elfe in gonna urlando "Mandi Frute"? Ma perché bisogna fare sempre tutto alla membro di elfo qua? Dove sono finiti i bravi maghi di una volta, che stavano sulle torri a torturare vergini e sacrificare bambini con macchinari all'avanguardia e strumenti di tortura innovativi, per creare incantesimi per conquistare il mondo e fare soldi, quando sarebbero diventati ricchi come il re di Mediaset solo mettendo il brevetto a tutto quello che avevano inventato per uccidere col dolore i loro prigionieri? Eh? Che fine han fatto? Perché non mi risponde nessuno? Tolgo l'invisibilità e urlo al mezzuomo metallico MA NON E' CHE CI HANNO LASCIATO QUA DA SOLI? Perchè io lo dico sempre, meglio soli che male accompagnati da gente come te, senza offesa eh! ehi ehi, non ti offendere! Si, va bene, forse non era il caso che ti dicessi "gente", metti che voi spargiletame siete permalosi! Scusa eh! Mah, anvedi te, manco una partitina a "rapisci la driade dei boschi" posso farmi... che mondo... dove la trovo io una driade e un bosco in questa città?
Kanon Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Sai forse parlare lo SteelPredatorese? Non credo proprio..ma se vuoi gli chiedo di attaccarti e tu pui provare a convincerlo a parole a fermarsi, ti va? Spoiler: E ti assicuro che se avessi per le mani una vergine bona non perderei tempo a torturarla, ma la metterei sulla ruota della vergogna vietnamita. No, non chiedere. Non sei ancora pronto. Andiamo in locanda o andiamo direttamente dal Generale di sta fava a fargli vedere cos'abbiamo fatto e a farci pagare? Lo buttiamo giù dal letto e gli portiamo pure i pezzi della guardia, magari ci dà un premio pure per questo! O forse no. Meglio andare in locanda: ci carichiamo in borsa conservante il cadavere della bestia giusto per prova, e domattina andiamo da Varachus. Ma stanotte si fa festa. Primo giorno..primo strike alle guardie!
Giovanni Folena Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 @Tutti: Spoiler: Ehm, io sto aspettando che mi diciate che FATE qualcosa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.