Zugzwang Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Spoiler: Lol non avevo visto la risposta di gatsu ed ero la ad aspettare Io dico di andare a prendere i soldi, che io dormo molto meglio su un cuscino di monete! Andiamo! M'incammino verso dove sta la generalessa
Kanon Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Mi sovviene or ora che non sappiamo chi abbia messo la taglia e non è detto sia stata la generalessa! Quindi fermo là! Intaschiamo il cadavere e lo convertiamo in monete domani dopo qualche ricerca su chi abbia messo quella taglia, no? E intanto ci bulliamo in locanda! E se becchiamo mercykillers il buon Xeno qui si occuperà di loro! Faccio una carezza allo steel predator mentre parlo.
Zugzwang Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 E allora io direi di andare ad ubriacarci in locanda, così testo sul campo la cameriera, e domattina facciamo colazione dal cappello a punta col giganter servitore! Parto verso la locanda (a caso, non ricordo dove sia)
Ace The Brave Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Raccolgo il cadavere dello steel predator e lo carico in spalla (se ce la faccio con la forza altrimenti lo metto nella borsa conservante) e comincio a dirigermi in locanda (ancora con la pittura facciale eh)
Giovanni Folena Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Per strada non incrociate nessuno, nel vostro percorso verso la locanda. Una volta dentro, invece, il discorso cambia: l'oste tira un'audibilissima imprecazione, alla vista delle due bestie (inclusa quella morta), e gli altri clienti che ancora stanno tirando tardi si ritraggono il più lontano possibile. Prendendo a due mani tutto il coraggio che ha in corpo, infine, l'oste parla così: Cosa sono quelle due bestie, e cosa volete da noi? Spiegatevi, o sarò costretto a chiamare le guardie!
Kanon Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sorrido sornione all'uomo e agli astanti. Beh così facendo gli eroi che hanno fermato le creature che terrorizzavano le vostre notti magari non sarebbero così di buon umore e non potrebbero offrire da bere per festeggiare! Anche se a ben pensarci..avete visto le guardie come ne sono uscite contro queste creature? E noi siamo riusciti non solo ad abbatterne una..ma ad ottenere l'obbedienza di un'altra? Non vi pare il caso di tirar fuori il vino buono e dirci dove si intascano le taglie invece? Spoiler: Diplomazia 17
Giovanni Folena Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Dopo un momento di incertezza, l'oste fa un cenno rassicurante alla moglie e vi comunica: Perdonate la nostra iniziale diffidenza, e spero capirete se magari non riusciremo a rinunciarvi nell'immediato, ma se davvero siete stati voi a fermare la piaga che affliggeva questa città, vi debbo ben più del mio vino... Guarda gli altri clienti, ancora insicuri ed impauriti e, dopo uno sguardo di rimprovero nei loro confronti, continua: ... tutti quanti vi dobbiamo moltissimo! Prego, scegliete il tavolo e le ordinazioni che più vi garbano, mia moglie e le nostre cameriere saranno onoratissime di servirvi. Anzi, se lo desiderate vi faccio preparare le nostre stanze migliori, fintanto che vi rifocillate, così domattina potrete andare a richiedere la ricompensa che vi spetta in piena forma. Era della ricompensa di 50mila monete d'oro promessa da Varachus che intendevate, quando parlavate di intascare le taglie, giusto?
Zugzwang Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 E io vorrei pure quella bella locandiera, che le notti di Rigus son fredde! E tanto vino quanto ne consumerebbe una famiglia di gnomi a colazione!
Ace The Brave Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 per me il solito, del buon grog, grazie
Kanon Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Un vinello dolce per me grazie..e tu vuoi qualcosa Xeno?
Giovanni Folena Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Mentre le cameriere portano gli ordini richiesti e vanno a preparare le stanze, ridendo e scherzando per le battute degli spiritosi stranieri, lo Steel Predator comincia a fare gli occhi da cerbiatto a Nathan e a puntare di volta in volta Scissor e le armi dei due guerrieri.
Kanon Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Xeno, no..non loro. Ti prometto che domattina ti compro un pugnale magico. Giurin giurella. Ma devi fare il buono stanotte, ok? Fai la guardia ai piedi del mio letto, va bene?
Giovanni Folena Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Il bestio sbuffa, s'accuccia e comincia a ciucciare una vite presa da una gamba del tavolo.
Kanon Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Lo carezzo sulla testa affettuosamente. Mato mato e peloso lui, vero? vero? Spoiler: Giuro, sto pensando di giocare a "riporta il bastoncino" usando un pugnale da lancio tra la folla:D
Zugzwang Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Spoiler: ti prego fallo Ma tipo quel coso li fa i giochetti? tipo le fusa, lanci il bastone e lo raccoglie, mangiare elfi... potremmo farci una vagonata di soldi Intanto bevo fino a diventare ubriaco molesto
Ace The Brave Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Aspetta: @DM Spoiler: Tiro in saggezza e intelligenza per il seguente ragionameto Se lui mangia bulloni ed è di metallo, allora anch'io devo vedere lui come appetitoso! mmm Steel Predator al forno e comincio a sbavare paraflù
Giovanni Folena Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @Ace: Spoiler: 2 di dado. Lo Steel Predator improvvisamente non ti sembra così malaccio come piatto principale. @Tutti: Spoiler: In game s'è fatto molto tardi, vi avviso. Off game, non avrò computer sottomano prima di lunedì pomeriggio/sera, quindi scrivete pure con calma quello che vi serve e io riprendo in mano tutto lunedì.
Zugzwang Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 A cuccia voi due. Bah, me ne vado a letto, stasera non succede nulla di nulla. Notte! Mi dirigo verso la mia camera
Kanon Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Hai dimenticato la tua cameriera per la notte!! Ridacchiando mi alzo Qui Xeno, andiamo a dormire! E anch'io mi dirigo alla mia camera con la mia guardia del corpo.
Zugzwang Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Mentre salgo le scale dico La cameriera? non so, visto l'odore mi sa che domani mi servirebbe un taumaturgo per togliermi le malattie! Notteeeee
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.