Zugzwang Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Urlo come una femmina e mio sporgo ignudo alla finestra tentando di capire chi sia quella figura
Giovanni Folena Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @Paolo: Spoiler: Distingui Nathan, in una posizione strana, come se fosse seduto su qualcosa, a mezz'aria, mentre Scissor sfreccia in giro per il cielo notturno in pose spiritose.
Ace The Brave Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Io che svolazzo in giro che cosa vedo? @DM Spoiler: Check in ascoltare e osservare
Zugzwang Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 we fratello, ma sei te? No, perché c'hai una strana cera eh! Hai dormito male? E quel fuoco?
Kanon Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Siamo stati aggrediti! Hanno fatto esplodere Xeno che cercava di difendermi! Io li massacro tutti dal primo all'ultimo!!! Grido frustrato, anche per la scottatura sul volto. @PAOLO, ACE Spoiler: Sto usando l'incantesimo destriero fantomatico, che crea un destriero volante per me: io sto cavalcando un bassotto da galoppo.
Zugzwang Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ah si? Povero, beh, dai, si è fatto tardi, io andrei, porgigli i miei saluti eh! Magari un giorno ci ritroviamo per una rimpatriata e mi racconti meglio! Faccio per rimettermi a letto, poi penso ai soldi che prenderemmo a fine missione! Ehi ehi ehi! Ma chi è stato?!
Kanon Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Roteo gli occhi esasperato e gli faccio cenno di dare un occhio alla locanda che sta andando in fiamme. Locanda, fiamme, tu, dentro..ti suona niente in testa? ESCI VELOCE!!
Zugzwang Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mi vesto, inforco gli stivali del volo, batto due volte i tacchi, dico Per il potere della Magica Bula... A me il potereeeeeeeeee!!!! ed esco volando dalla finestra Certo che le norme di sicurezza qua non le rispettano mica, pensa se fosse venuto l'ispettorato del lavoro! Ma poi... io devo andare al bagno, e adesso? mi sposto di dieci metri, abbasso le braghe e urino dove capita capita
Kanon Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Spoiler: Appurato che non può caricare il fuoco, gli resta solo una cosa da fare. Si riveste indossando gli stivali del volo, e tutto bardato esce con l'ascia in mano e attivando gli stivali. Cosa diavolo è successo! Tutta quella birra laggiù!!!!!
Giovanni Folena Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @Ace: Spoiler: La stanza in cui stava Nathan è ora completamente avvolta dalle fiamme, e i tuoi compagni svolazzano intorno a te, facendo quello che puoi ben leggere. Nella strada e dagli edifici circostanti cominciano a sciamare sempre più persone, mentre i clienti della locanda cercano di mettersi in salvo. Tutti quanti fanno quel che possono per aiutare: chi con secchi d'acqua, chi invece creando acqua (presumibilmente chierici), e la cosa sembra avere effetto: le fiamme non si propagano più di tanto, ma rimangono comunque vive. Da una strada ad ovest, infine, arriva un drappello della guardia cittadina, alla cui testa c'è una donna (piuttosto mascolina) in armatura completa. Con tutta probabilità è il Generale Nagaro in persona.
Kanon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ma porco di uno schifoso maledetto infame ladro! E'possibile che in questa città dobbiamo fare tutto noi? Prendiamo i mostri che fanno cagare sotto le guardie, e ora dobbiamo anche preoccuparci mentre dormiamo perchè nessuno fa il suo lavoro di notte? MA E' ******AMENTE POSSIBILE? LA MIA PORCO CORELLON DI FACCIA!!!
Zugzwang Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Tranquillo, basto io ad esser bello per entrambi! Volando stile "tamarro fast and furious" svolazzo sopra Nagaro e compagnia Addirittura lei? Bella sorpresa! Da quando i generali si muovono per una miserabile locanda in fiamme? Forse perché sanno che gli unici eroi della città stavano a dormire proprio la? E che magari son proprio quelli che han fatto piazza pulita di mostri ferrosi in piazza mercato giusto poche ore fa? Svolazzo con fare molto cool, tipo "ecco, mi son rovinato l'aperitivo"
Giovanni Folena Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 La generalessa, irritata, ti risponde: Non so chi lei sia e che cosa voglia ma, nel caso non c'abbia ancora pensato, delle persone innocenti potrebbero ancora trovarsi dentro quella locanda, e noi siamo qui apposta per tutelare l'incolumità di queste persone. Se non vuole dare una mano, oppure non ha niente di meglio da fare che dar fastidio, si faccia da parte e ci lasci lavorare. E con un gesto secco della mano ti fa cenno di levarti di torno, quindi si dirige verso la locanda, impartendo ordini decisi alla sua squadra di chierici. Dietro di lei compare però l'ufficiale di guardia di questo pomeriggio, che vi guarda in cagnesco e vi abbaia: Mi volete spiegare cosa diavolo ci fate qui e che cosa stiate tramando questa volta, stranieri?
Kanon Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Atterro con calma vicino alla guardia e scendo dal mio bassotto, lasciandolo là ad aspettarmi. Faccio cenno a Scissors di avvicinarsi e di estrarre il corpo del mostro dalla borsa conservante. Ecco cosa facevamo. Hai presente le creature che giravano di notte e che vi facevano nascondere lasciando loro il dominio delle strade? Nella prima notte in cui siamo qui le abbiamo massacrate. Oh e ci puoi giurare che abbiamo testimoni a riguardo e che incasseremo la ricompensa di Varachus! Giro la testa, in modo che la mia ustione sia ben visibile Ecco, noi riusciamo dove voi tutti avete fallito miseramente, da pusillanimi quali siete: nessuna ronda, nessun pronto intervento. Ci prendiamo un meritato riposo, e subito veniamo assaliti da una figura umanoide? Avevo catturato viva e messo sotto il mio controllo una di quelle creature, che si era rivelata una fonte di informazioni decisamente degna di nota. La figura che ci ha assalito è venuta da me, per distruggere la creatura. E'evidente che temono di essere scoperti..ma è altrettanto evidente che non temevano abbastanza me. E' tempo che imparino. E'tempo che TUTTI imparino a temere e a rispettare. Spoiler: Intimidire +17 Diplomazia +17
Giovanni Folena Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 La guardia, evidentemente sorpresa, tace per qualche istante, quindi si rivolge ad un sottoposto, bisbigliandoli qualcosa. Poi torna a squadrarvi e vi intima: Non uscite dal raggio visivo del soldato fino al mio ritorno. Se lo fate, le vostre presunte gesta eroiche potrebbero passare totalmente inosservate. Quindi si gira e se ne va ad aiutare a spegnere il fuoco. Una volta domate le fiamme, l'ufficiale ritorna da voi, seguito da Nagaro ed altre due guardie in armatura pesante, vi indica e lascia passare la Generalessa., che vi parla così: Mi è stato riferito che vi siate resi protagonisti di un grande servigio per questa città, e da quel che vedo le vostre parole non sembrano campate per aria. Suppongo quindi che non vi dispiaccia seguirci alla centrale e, dopo un meritato riposo - in fondo è stata una notte complicata per tutti - mi facciate un resoconto di quello che avete combinato questa notte, se desiderate essere ricompensati per i vostri sforzi...
Kanon Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Sorrido alla Generalessa, proferendomi in un inchino. E' un piacere incontrare qualcuno ragionevole di tanto in tanto. Sarà un piacere seguirla, ma vorrei far presente fin da subito che siamo attesi domattina nel quartiere residenziale. Posso sapere qual è la ricompensa?
Giovanni Folena Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 La ricompensa è quella promessa dal mercante Varachus, ma siccome la denuncia l'ha fatta al nostro posto di comando, dobbiamo accertare che il vostro incasso sia valido, dopo vi lasceremo andare al vostro appuntamento. Seguiteci, prego. E la generalessa vi fa cenno con la mano di seguirla alla centrale, nonostante i borbottii dell'ufficiale.
Kanon Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ha la mia completa e totale attenzione! A cavallo del mio fido bassotto volante mi accodo.
Giovanni Folena Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Tutti in coda attraversate la città, diretti alla caserma della Fratellanza del Pugno del Destino. Una volta in loco, venite fatti accomodare in una saletta spoglia, e uno per uno venite chiamati a rilasciare una dichiarazione nell'ufficio della Generalessa. Il primo ad essere chiamato è Scissor, cui vengono poste le seguenti domande: 1. Parlami di te e dei tuoi compagni. Chi siete? Che cosa fate? 2. Perché siete qui a Rigus e come mai avete deciso di cacciare queste bestie? 3. Com'è andata la vostra battaglia? Dove le avete trovate? 4. E' forse vero che dal campo di battaglia siete tornati con una di quelle bestie? Come mai ne avete uccisa solo una?
Ace The Brave Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Io sono Scissor, del clan dei Prime. Sono un semplice guerriero e combatto assieme ad il fido compagno Udin per questa compagnia di avventurieri. Mi hanno detto che le bestie in questione sono affamate di metallo e mi trovo in posizione precaria per la mia incolumità tocco gil stantuffi che ho sulla schiena sa, ci tengo alla mia carrozzeria, in più sembra esserci una ricomprensa. La battaglia è andata bene, quelle 2 bestie volevano sorprenderci, ma le abbiamo affrontate, una è quella che vi ho appena mostrato apro la borsa e la mostro l'altra non so come, magari con qualche magia delle sue, è al servizio del qui presente Nathan, presumo volesse usarla per indagare meglio su questi attacchi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.