Giovanni Folena Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ti guarda, e con fare divertito replica: Beh, ma come tutte le cose "calde" e costose si trovano dove scorre il denaro e dove riposano coloro che queste cose se le possono permettere, no? Perdi il tuo tempo, qui tra i mercanti, gnomo, recati nella città alta e spera di trovare qualcuna della tua misura!
Kanon Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Beh che ne dite prima di tutto di veder cos'ha da offrire il mercato? Magari riusciamo pure a far qualche soldo. Sono assolutamente sicuro che ci sia qualcuno di questi zotici che non si aspetta una visita della brigata finanziaria. E noi non vogliamo che questi dimentichino di pagare i loro tributi, vero? Sorrido a 32 denti a Stelios, sollevando entrambe le sopracciglia più volte. @Panda Spoiler: Così ad occhio noto qualche bancarella ben messa, o comunque con oggetti pregiati?
Giovanni Folena Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @Gatsu: Spoiler: Ad occhio, così, su due piedi, no. Ma da quello che è stato detto finora e viste le dimensioni della città sei abbastanza sicuro che le merci pregiate si trovino non nelle botteghe improvvisate che circondano queste strade, quanto nella zona più benestante o in un distretto artigianale, ammesso che esista.
Hiyuga Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Sono daccordo, vediamo se riusciamo a incrementare il nostro fondo birr...ehm...fondo per la missione eheheh Birra birra birra birra birra birra.... Seguo Kanon facendo attenzione alle locande in zona
Ace The Brave Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Seguo il gruppo a distanza di sicurezza per il puzzo e mi guardo in giro per una mappa @DM Spoiler: Check osservare +0
Giovanni Folena Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Le locande davanti alle quali passate sembrano abbastanza squallide, ma a breve arrivate di fronte ad una seconda cinta muraria. @Ace, Gatsu, Hiyuga: Spoiler: Un cartello recita così: Dritto -> Quartiere Mercantile, Quartiere dei Portali ; Destra -> Collina Fantasma, Vista della Foresta ; Sinistra - > Cimitero @Ace: Spoiler: Vicino all'entrata situata vicino alla seconda cinta muraria avvisti una bancarella carica di pergamene. Un paggio in livrea legge da un rotolo che un ragazzo gli regge di fronte. Qua erano più opportuni "cercare" o "raccogliere informazioni", forse. Comunque t'è andata lo stesso dritta.
Kanon Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Bene, sembra che ci troviamo di fronte ad una scelta: abbiamo le borse di letame da vendere, ma senza trovare un latifondista non ce ne facciamo nulla a parte rendere Scissors insostenibile quindi la zona dei quartieri mercantili...oppure possiamo andare a far festa in cimitero o sulla collina fantasma! Personalmente e a malincuore direi che il quartiere mercantile forse potrebbe esser più divertente per i gonz..per la compagnia che ci mette a disposizione, che dite?
Zugzwang Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 ma miei cari amici nonché compagni indesiderati di viaggio... o in questo viaggio indesiderato? e poi compagni è una gran brutta parola, mi ricorda una di quelle cose tipo elfo-elfo elfo-orco elfo-mandriadiorchi che vanno tanto di moda nei posti sbagliati... beh, che ne dite se spediamo letamesister dentro a una locanda e pretendiamo un robusto pagamento per farcelo uscire? e via così?
Kanon Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Vecchio mio, per quanto mi sembri allettante come idea credo funzionerebbe tra i bifolchi..ma qui girano troppe guardie e soldati. Anche se non sono della stessa fazione. Il che ovviamente significa..che se vogliamo far soldi dobbiamo farlo per bene e calcolando tutto. Intanto troviamo il cret.. il fortunato benefattore che ci comprerà le borse del letame, e poi avendo avuto la certezza che è un babbeo..possiamo architettare qualcosa di sensato, che ne dite?
Giovanni Folena Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @Paolo: Spoiler: A chi stai parlando? Specifica se stai confabulando a bassa voce con qualcuno, e anche chi è quel qualcuno. Anche perché così sappiamo chi può o non può leggere lo spoiler, eh.
Zugzwang Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 questa città fa proprio schifo! ok, io direi di andare in un posto figo, tipo la casa di un riccone agricolo, vendergli il letame, annegarlo nel letame, e vendere il letame a qualcun altro ancora. però facciamolo! @panda: Spoiler: ops, confuso tra grassetto e spoiler, sovrapensiero lol
Giovanni Folena Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @Paolo: Spoiler: Immaginavo si trattasse di una cosa del genere
Kanon Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Questo ci porterebbe ad aver una famiglia che ci corre dietro e pure ricca! No dobbiamo escogitare qualcosa a parte..e penso di aver già un piano che si sta formando. Loro 2 saranno le guardie del corpo, e noi saremo i principi ereditari di Talafgahn che cercano di vendere un pregevolissimo oggetto per spassarcela visto che il nostro rigidissimo padre non vuole lasciarci i soldi per i divertimenti. Rimane il fatto che dobbiamo scegliere l'oggetto e dargli un'aura magica falsa.
Zugzwang Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Estrae il disegno del nano con la testa di pene montato da Yek
Giovanni Folena Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @Tutti Spoiler: Ok, va bene l'interpretazione, va bene parlarvi tra di voi, ma troviamo il modo di agire? ^^
Hiyuga Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Guardia del corpo? che storia è questa? l'unico corpo a cui faccio la guardia è il mio, eppoi non siamo venuti qui per altro motivo? io dico, andiamo nella zona mercantile e facciamo possibilmente qualche affare, poi procediamo. Guardando malissimo Stelios Quando vuoi prenderti gioco di qualcuno, evita di scherzare con IL TESTIMONE Scosto Stelios con una leggera spallata e proseguo per la zona mercantile @Panda Spoiler: se possibile attivo azione preparata "se sento qualcosa che tenta di rapinarmi o simile attacco"
Giovanni Folena Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @Hiyuga: Spoiler: Got that
Kanon Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mio buon Udin, stavamo parlando giusto di come far soldi.. prima che Stelios tirasse ancora fuori quel disegno terrificante. Stavamo pensando che visto che la città ci ha accolto da delinquenti, forse è il caso di far si che capisca come siano dei veri delinquenti. Quindi spacciandoci per nobili in visita non saremmo credibili senza una scorta..e quale scorta sarebbe più ambita per qualcuno del TESTIMONE? Solo i più potenti potrebbero permetterselo, e ciò giocherebbe a nostro favore direi! Ma è inutile far piani finchè non abbiamo tutti gli elementi te lo concedo; dirigiamoci verso questo quartiere mercantile e vediamo un po'cosa ha da offrire! @DM Spoiler: Mi avvio anch'io verso il quartiere mercantile, mani in tasca e sguardo innocente mentre squadro tutti i negozi che incrociamo.
Hiyuga Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Beh se la mettiamo in questi termini allora...prima però manteniamo come priorità la missione Proseguo verso il quartiere mercantile @DM Spoiler: guardandomi in giro com'è distribuita la popolazione come razze?
Giovanni Folena Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Entrate nel quartiere mercantile, invaso dal profumo delle spezie e dalle urla dei mercanti proprietari delle botteghe più piccole. L'atmosfera è comunque meno caotica che non all'esterno della città e nella strada precedente, in quanto sono qui presenti delle botteghe che sin dal primo sguardo tradiscono un'età ragguardevole. Notate inoltre che alcuni degli edifici recanti nelle proprie insegne degli utensili o delle armi hanno la porta sbarrata o danni evidenti alla facciata. @Hiyuga: Spoiler: Ricordati di chiamare il check in osservare, questa volta lo faccio io per te. Comunque: Vedi principalmente umani circolare, più qualcuno un po' più basso che ti assomiglia e qualcuno un po' più alto. (Hai fatto 3, non pretendere grandi cose )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.