Zugzwang Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Spoiler: Giuro ho le lacrime agli occhi loool Capiscimi... loro sono attratti dalle robe magiche, dai metalli strani, da tutte quelle cose metalliche che non son solo due forchette fuse assieme! Altrimenti prendavamo quattro cucchiai, un paio di coltelli e un coperchio per la testa di un nano e ci facevamo l'esca! Ma hai sentito il nano ubriacone, non funziona così! Dai dai, abbiamo sconfitto orde di nemici solo perché avevamo mangiato una fagiolata, figurati se ci posson far paura quattro bestiolette con la digestione pesante! E poi... ce lo devi per la puzza asfittica che ti porti dietro! E' il tuo modo per fart perdonare!
Kanon Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Scissors, io ho un sogno. Ed è un sogno di un mondo in cui forgiati e gnomi possano banchettare con le bestie che si nutrono di metalli. Ora tu avrai un dubbio: ce la possiamo fare? La risposta è: SI, POSSIAMO! Tutto verte sulla tua abilità con quella falce e sul tuo coraggio nell'attirare quei futuri cadaveri verso di te. Noi sbucheremo come dei brufoli la sera di un appuntamento e li schiacceremo! Focalizzati e ricorda: Esca di costrutto, esca per tutto. Lo dice anche il proverbio, quindi non devi dubitare, ma affettare. E prometto che poi ti portiamo al costruttolavaggio finita questa bazzecola, va bene? Magari ti presento pure un'armatura completa da donna, che ne dici?
Ace The Brave Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Come al solito dopo la seconda frase io disconnetto i padiglioni auricolari metallici e comincio ad aver voglia di uccidere... Ok, si può fare, ma a tre condizioni. 1) mi date tutti i potenziamenti del mondo 2) metà della vendita delle borse è mio perché le sto portando in giro da una vita 3) mi comprate un lecca lecca
Kanon Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Ti ricordi quando ti avevo detto che ti avrei insegnato a far scherzi? Lo stai facendo sbagliato. Direi che 2 su 3 ci stanno, la vendita delle borse nemmeno per scherzo: il genio l'ho gabbato io totalmente, ringrazia già che ho deciso di lasciar esprimere dei desideri per tutti, ci hai già preso un discreto numero di monete d'oro! Il che mi ricorda che effettivamente è come se foste tutti in debito con me. Quindi vedi di estinguere il tuo! Bandito maldido!
Ace The Brave Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 te l'ho detto che dopo 2 righe non ci sonoooooo! Comunque vada bene per i 2 su 3, al melone, il lecca lecca
Kanon Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Mi rivolgo al nano Mi scusi buon uomo, che ore sono? E potrebbe dirci tra quanto scatta il coprifuoco?
Giovanni Folena Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Il nano si rivolge all'oste facendogli l'inequivocabile cenno per chiedere l'ora, battendo il dito indice sul polso. L'oste squadra la clessidra presente sul suo bancone e alza all'indirizzo del nano 7 dita, quindi taglia l'aria con una delle mani. A quel punto, il nano si gira verso di voi e spiega: Dovrebbero essere le sette e mezza, il che vuol dire che avete ancora un paio d'ore abbondanti per fare quello che volete, perché dopo le dieci... Tutti chiusi in casa!
Kanon Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Grazie mille della dritta! E un'ultima cosa: dove è più probabile che si facciano vedere queste misteriose bestie? Tanto vale tendere la trappola dove c'è più probabilità di trovarne, no?
Giovanni Folena Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Fino a poco tempo fa, le bestie lasciavano stare il quartiere dei Portali, ma da un paio di settimane a questa parte, sono stati rinvenuti dei cadaveri pure lì... La cosa curiosa è che dei 4 corpi rinvenuti in quel quartiere, 3 erano nelle vicinanze della Villa di Varachus... La cosa potrebbe essere una banale coincidenza, comunque, visto che la casa di Varachus è la prima a sinistra, entrando nel quartiere dei Portali provenendo da quello mercantile... Comunque, finché un solo mercante avrà un'attività aperta, nel quartiere mercantile, sicuro come l'oro che le bestie gli faranno visita. Altro non so dirvi.
Kanon Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 E ci sono mercanti ancora aperti degni di nota nel quartiere mercantile? Ho visto un paio di botteghe, ma credi che possano attirare le bestiacce? Ottenuta una risposta dal nano su quale sia la più probabile futura preda delle bestie, chiedo ai miei allegri e TACITURNI compagni se vogliano cenare prima di dedicarci alla caccia.
Ace The Brave Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Vado a fare il cambio d'olio al più vicino distributore
Giovanni Folena Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 E che vi devo dire, per il momento i negozi attaccati commerciavano in armi e oggetti magici, e se escludiamo quelli dei mercanti che si sono rifugiati presso i Mercykillers, sono stati attaccati tutti... Poi le botteghe con i generi di prima necessità stanno ancora in piedi, ma dubito sia ciò di cui voi andiate cercando.
Kanon Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Beh e se uscissimo al coprifuoco e andassimo al confine con il quartiere dei portali? Le bestie vanno da Varachus, e noi facciamo trovare l'uomo di latta vicino a Varachus! Ordiniamo da mangiare e andiamo a caccia allora?
Ace The Brave Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Andata... mi raccomando magie a manetta di potenziamento
Kanon Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Cos'è una manetta? E da quando tu sai cosa sia un incantesimo di potenziamento? La tua INTELLIGENZA dovrebbe precluderti queste conoscenze.. Spoiler: Ace, non dico attori drammatici, o seri, anzi..ma un minimo di ruolo senza far metagame, dai!
Zugzwang Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Eh? Qualcuno ha detto qualcosa? Perché la palla di latta è ancora intera? ah già, questo avrei dovuto dirlo dopo! Ehi campione! Allora, pronto per fare strage di mostri? Eh? In forma? Sei carico? Ti vedo bello attivo eH! Al top della forma! Pronto a spaccare schiene eh? Compagno gnomo, che facciamo lo droghiamo? Gli facciamo un placebo? Andiamo due orette in una bettola seria a dilaniarci?
Kanon Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Bettola, pompaggio e pesca direi!! Poi rivolgendomi al nano Un buon posto per mangiare ce lo consigli? Questo o dici che si trova di meglio?
Giovanni Folena Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 500 metri a Nord e trovate la migliore osteria del quartiere, "La fava delle zanzare"! Posso assicurarvi che è una cosa spettacolare, io vengo qui solo perché di tanto in tanto si presenta una qualche delegazione di elfi, venuta a provare le specialità del locale... Se avete fortuna, ora che arrivate se ne saranno anche andati.
Zugzwang Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Se abbiamo fortuna, li troviamo abbastanza sbronzi da provare le armi nuove eh!
Kanon Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 E fava delle zanzare sia! Grazie mille vecchio mio, ci hai aiutati tantissimo! Detto questo mi avvio verso il posto indicato dal nano, facendo cenno agli altri di seguirmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.