Valerioth Inviata 11 Gennaio 2011 Segnala Inviata 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti dopo una recente partita con un mio amico(che ha comprato il duel pack divine vs demonic), mi è balenata l'intrigante idea di creare una versione alternativa e perchè no sicuramente migliore del Duel Pack divine vs demonic.(preferisco costruirli per intero anzi che comprare il pack per poi smantellarlo e ripartire da capo:lol:) Come si capisce dal titolo dell'inserzione entrambi i mazzi sono "for fun", il budjet a disposizione è di 100€ totali e tenendo in considerazione che alcune carte potrei averle già a disposizione(incubo,sengir,spettro ipnotico, angelo accecante,serra,reya e simili) vi chiedo una lista per creare due mazzi competitivi, uno appunto Divine e uno Demonic... So di essere stato un po' vago anche perchè non vi fornisco nessuna lista su cui lavorare, ma spero possiate esaudire la mia richiesta!
SolKanar Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Dovresti essere più specifico: ad esempio, nel mazzo "Demonic" vuoi solo carte Demone o che abbiano "Demone/Diavolo/Diabolico/Demoniaco" nel nome...oppure deve essere "cattivo" e basta? Stessa cosa per il mazzo "Divine": solo Angeli, oppure anche cose simili?
Valerioth Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Io avevo in mente un bel miscuglio di cose cattive e un bel miscuglio di cose buone, Una sorta di Forze del Bene vs Forze de Male...
Valerioth Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Per quanto riguardo il mazzo bianco che possiamo definire Divine io avevo pensato a una lista del genere: Lands 4x Fiore di Loto 15x Pianure Creature 3x Oreder of the Stars 3x Bambini di Korlis 2x Madre di Rune 3x Muro Angelico 3x Angelo di Serra 3x Angelo Accecante 1x Reya Downbringer 1x Radiant Archngel Spells 2x Dono dell'Estate 2x Ciclo Spirituale 2x Stato d'Arresto 2x Prigione Spettrale 2x Anello dell'Oblio 2x Luminarch Ascension 3x Pacifismo 2x Kismet 2x Beacon fo Immortality 3x Holy Day suggerimenti per possibili migliorie, questo è stato fatto con quello che ho già in mio possesso...
Messaggio consigliato