Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti dopo una recente partita con un mio amico(che ha comprato il duel pack divine vs demonic), mi è balenata l'intrigante idea di creare una versione alternativa e perchè no sicuramente migliore del Duel Pack divine vs demonic.(preferisco costruirli per intero anzi che comprare il pack per poi smantellarlo e ripartire da capo:lol:)

Come si capisce dal titolo dell'inserzione entrambi i mazzi sono "for fun", il budjet a disposizione è di 100€ totali e tenendo in considerazione che alcune carte potrei averle già a disposizione(incubo,sengir,spettro ipnotico, angelo accecante,serra,reya e simili) vi chiedo una lista per creare due mazzi competitivi, uno appunto Divine e uno Demonic...:rolleyes:

So di essere stato un po' vago anche perchè non vi fornisco nessuna lista su cui lavorare, ma spero possiate esaudire la mia richiesta!:-)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dovresti essere più specifico: ad esempio, nel mazzo "Demonic" vuoi solo carte Demone o che abbiano "Demone/Diavolo/Diabolico/Demoniaco" nel nome...oppure deve essere "cattivo" e basta? Stessa cosa per il mazzo "Divine": solo Angeli, oppure anche cose simili?

Inviato

Per quanto riguardo il mazzo bianco che possiamo definire Divine io avevo pensato a una lista del genere:

Lands

4x Fiore di Loto

15x Pianure

Creature

3x Oreder of the Stars

3x Bambini di Korlis

2x Madre di Rune

3x Muro Angelico

3x Angelo di Serra

3x Angelo Accecante

1x Reya Downbringer

1x Radiant Archngel

Spells

2x Dono dell'Estate

2x Ciclo Spirituale

2x Stato d'Arresto

2x Prigione Spettrale

2x Anello dell'Oblio

2x Luminarch Ascension

3x Pacifismo

2x Kismet

2x Beacon fo Immortality

3x Holy Day

suggerimenti per possibili migliorie, questo è stato fatto con quello che ho già in mio possesso...