Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_548521

Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro parere sul funzionamento di questo splendido potere.

In pratica, per chi non se lo ricordasse, il potere consente di "vedere" ciò che è successo in un'area nel recente passato (recent past) rimanendo concentrati ed apprendendo nozioni aggiuntive a seconda dei round che si utilizzano.

Il dubbio che mi è venuto è che non riesco a trovare un riferimento temporale che spieghi meglio la dicitura "recent past".

1 giorno, un mese, un anno, un secolo quanto indietro può andare il potere?

Qualcuno sa come di può risolvere la situazione?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 792
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
comment_548720

Ho fatto qualche ricerca, ed effettivamente non esistono chiarificazioni a riguardo. (EDIT: bastava leggere meglio) Questo significa che è il tuo DM a dover decidere quanto indietro è possibile guardare. Ad esempio, personalmente proverei a far dipendere tale intervallo di tempo dal manifester level (in modo direttamente proporzionale), in ogni caso non più di un paio di settimane, ma immagino che dipenda dalla situazione.

comment_548809

Il potere non ha un limite...

Semplicemente fornisce informazioni riguardo alle creature passate in una certa zona in passato, da quella più recente a quella più antica, in base ai minuti in cui si resta concentrati... Ma quella più recente può anche essere passata di lì ere geologiche prima...