PeraSan Inviata 11 Gennaio 2011 Segnala Inviata 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti sto cercando di costruire un mazzo mono blu basato sulle sinergie degli spiritelli con una piccola marcia in più specialmente per la peschata data da un simpaticissimo ninja, o visto un post simile cercando nel forum ma la lista era stata postata su un altro argomentoo quindi preferito creare un nuovo argomento, vorrei quindi qualche consiglio per migliorarlo, ma non stravogendo la lista visto che comunque mi diverte molto giocarlo. passo alla descrizione!! 9TERRE 2x conclave fatato (Ok grotta mutevole è mejo ma amo questa carta) 17x isola (terre base non difficilmente spaccabili, solide) 22CREATURE 4x follette balbettamagie (IL SIMBOLO del mazzo creatura che entra neutralizzando e a volare, evasiva) 4x folletto dello zefiro ( sinergico con la balbettamagie 1/1 a cc1 con volare) 4x nube di spiritelli (dal 2° turno entra a cc 0, sinergico con balbettamagie) 4x ninja della notte fonda (entra con ninjutsu a cc 2 e ci da vantaggio di pescata) 2x danzatrice del vento (rende evasivi i ninja sinergica con balbettamagie) 2x ornitottero ( a cc 0 sinergici con ninjutsu e buon paletto iniziale) 2x shinobi foscalama ( entra a cc 1 con ninjutsu e fa controevocazione) 19MAGIE 4x forza di volonta (NC) 4X trucco del famiglio (sinergico con la balbettamagie) 4x ponderare (il mio tutore di pescaggio preferito) 3x sbalordire ( mossa a sorpresa sempre utile) 2x salvacondotto ( lo preferisco a colpo distorcente perche riciclabile con previsione) 2x mazza da guerra ronin ( ci ingrossa le creaturine) Grazie in anticipo a tutti per i consigli!!
Messaggio consigliato