WelldyBoss Inviata 11 Gennaio 2011 Segnala Inviata 11 Gennaio 2011 volevo sapere se questa combinazione di azioni mi permette di azioni mi permette di effettuare un colpo di grazie... 1° round:lancio telecinesi sul mio avversario ed entro in lotta 2° round: con il talento concentrazione straordinaria mantengo la lotta come azione di movimento un altro turno(vincendo il tiro naturalmente) -> il nemico è immobilizzato -> con il talento del perfetto avventuriero che mi permette di usare il colpo di grazia come azione standard(non ricordo il nome...forse colpo lesto?) posso uccidere il nemico?
Kearf Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 When an opponent has pinned you, you are held immobile (but not helpless) for 1 round Non puoi compiere il colpo di grazia perché non è indifeso ma solo immobile. 1
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 No GRAPPLE [...] If You’re Pinned by an Opponent When an opponent has pinned you, you are held immobile (but not helpless) for 1 round. HELPLESS OPPONENT A helpless opponent is someone who is bound, sleeping, paralyzed, unconscious, or otherwise at your mercy. [...] Coup de Grace: As a full-round action, you can use a melee weapon to deliver a coup de grace to a helpless opponent. [EDIT]: Swordsaged by Kearf
Messaggio consigliato