Vai al contenuto

[Dungeon Master 94] 3° guerra mondiale: operazione elitrasportata parte I


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

Belgan rimane per qualche secondo in silenzio, non sa se è stato per la dissolutezza dell'affermazione di o per la mancanza di parole di fronte un medico. Ciò che passò in mente è di trovarsi una persona che combatteva forse per l'ideale più sacro di tutti: la vita. Dopo qualche secondo di silenzio, accennò un sorriso compiaciuto, come di rispetto: Allora credo di essere capitato nel plotone giusto, se c'è un medico come lei a guardarmi alle spalle.

Detto questo, si voltò verso parata con lo sguardo verso il vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo pochi minuti notate un mezzorco vestito in giacca e cravatta che barcolla piangendo e sussurrante a se stesso: Perchè l'ho fatto? Perchè ho mandato quei giovan soldati a morire? Non volevo mandarli allo sbarco... lo sbarco è un massacro! i nostri governi non hanno imparato niente dal D-Day e dalla Normandia! Maledetti idioti! Avete avvelenato la nostra società mandandola a fuoco con le vostre s++++++++ sulla patria! successivamente il robusto mezzorco si accascia adossato ad un muro prendendo un fiaschetta e iniziando a sorseggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzorco puzza orribilmente di alcol e alzando la testa dice:Ho visto il bollettino di guerra: sono morti 10000 soldati e altri 2000 sono dispersi tra le onde o feriti gravemente... e io solo gli ho mandati a morire.... è tutta colpa mia! Il mezzorco stringe con furore la fiaschetta e continua a sorseggiare da questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgan

Prende sotto braccio il mezz'orco cercando di mantenersi in piedi con lui. Poi guardò lei e le chiese: "Hai un posto dove può farsi una bella doccia fredda? Sai com'è, un pò per l'alcool....e un pò per..." Concluse la frase un evidente cenno di intesa per l'odore del mezz'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgan

Nooo!! Manco per idea in albergo! Lo riportiamo in ufficio e ci assicuriamo che una volta li stia bene(oltre alla sbronza).

Incalza sotto con il braccio cercando di muovere qualche passo in avanti assieme al mezz'orco e l'Elfa.

Dov'è il suo ufficio che l'aiutiamo a raggiungerlo

Crocerossino ok, caritatevole no! questo qua non ha nemmeno un centesimo in tasca e dovrei pagare io??

Link al commento
Condividi su altri siti

unendlich

Sorrido.

Per quanto noi elfe siamo ormai diventateparte del mondo umano ed usuali da vedere per strada, rimaniamo sempre molto belle agli occhi umani, la nostra voce, melodiosa, se faccio la carina con gli uomini spesso ottengo dei favori, senza altra fatica che sorridere e ridacchiare alle loro battute da idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

unendlich

Prima di entrare sciolgo i capelli e sbottono la giacca, le piastrine militari dondolano nella scollatura, mentre mi piego sul bancone della reception.

Ehi, ciao .... mi serve un aiuto, ti va di fare una buona azione oggi? sorridendo e parlandogli con voce dolce, se è un uomo.

se invece è una donna Sorella, ti prego, mi serve una mano o sono nella ***** ...... espressione disperata ed occhi agitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgan

Guardai Unendlich stupefatto per la "bravura", mettiamola così.

Son tutte così le Elfe? Le facevo un pò fru fru... pensai.

Se è uomo la persona con cui sta parlando e mi vede, annuisco per fargli capire di dire di si a lei.

Se è donna, la guardo da cane bastonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La signora al balcone dice sbottando:Mi dispiace ma questo non è un'ospizio.... potete portarlo ad una associazione caritas non lontano da qui... si trova all'incrocio tra la 26th e la 34th routh Howland. inoltre aggiunge irata:Non credo di conoscerti e non mi piace essere definita"sorella" da delle sconosciute.

Scusatemi ma ho avuto parecchio da fare e parecchi problemi con internet... spero che non ricapiti più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...