Woden Inviata 11 Gennaio 2011 Segnala Inviata 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti ragazzi. Ho una domanda per voi: in passato mi par di ricordare che DLair avesse molto più materiale per AD&D a disposizione per gli utenti di quanto a disposizione ora in download; tale materiale potrebbe ancora esser messo a disposizione? A presto, Woden
Amministratore aza Inviato 13 Gennaio 2011 Amministratore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Si, deve essere "travasato" dal DB del vecchio sito a quello nuovo... spero per fine mese. bye
Woden Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Grandi!!! Era materiale di ottima qualità, qualcosa lo devo avere sull'altro pc. Grazie, Wotan
Nerone Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Infatti hai tempi mi sa giocavo alla terza ed. e non sono riuscito a carpirlo, mi è rimasta solo la tabella dei colpi maldestri (1 naturale) che spacca di brutto !
Woden Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Guarda io amo la seconda edizione e diversi anni fa avevo anche prodotto tanto materiale. Lo trovi su Crux Fortunae. Quando rimettono up il materiale di DLair nn fartelo sfuggire perchè come dicevo sopra merita. Tutto sta ovviamente se hai intenzione di giocare la seconda ed.
Nerone Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 ^^ guarda io gioco alla seconda e conosco CRUX FORTUNAE, gran bel sito e gran bel materiale, complimenti
Woden Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Felice di trovare un altro amante della seconda edizione e sono contento per il tuo apprezzamento a Crux. Purtroppo è qualche annetto che nn ho più avuto tempo di aggiornarlo. Tempo fa Il Nucleo mi portava via tanto tempo, ora la vita reale Però quando vedo le statistiche di accesso e di download di Crux ancora oggi rimango piacevolmente stupito. A presto, Woden
Messaggio consigliato