Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_548920

da qualche parte su internet ho trovato questa classe su 20 livelli

(c'è un topic sul "marionettista" qui sul forum...ma non ho trovato li il link per scaricare la classe quindi non son sicuro che venga da li, boh :P ).

ve la riporto qui nel link sperando che non sia illegale xD (e cmq complimenti all'autore, non voglio prendermi i diritti di niente, sia chiaro)

secondo voi è eccessiva? sgrava, debole ecc?

e cmq, come converrebbe giocarla? le caratteristiche come disporle? oggetti magici da comprare? tattiche da usare? oggetti magici da comprare? ecc ecc? altro?

https://docs.google.com/document/d/1V-fDTBLjreAuGomfBJD0ojkQpr_xiePxwDokdZwIHX4/edit#

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_549310

secondo me non è molto performante, c'ha di buono molte capacità carine che lo fanno un personaggio carino da giocare, ma il problema che ci si pone è il seguente: e se gli rompono le marionette???

almeno il marionettista del nefandum se gli rompono le marionette può sempre disporre di altre risorse quali i suoi incantesimi

comment_549343

Carino, sarebbe un bel png.

Ma la mia domanda è....: con cosa fa danno o qualunque cosa per difendersi?

Può avere 3 maionette di livello alto, 2 di livello medio, ma...... Non hanno nessun bonus alla forza quando colpiscono, nel caso una maionetta abbia 3 armi naturali 2 artigli da 1d6 + morso da 1d4 ad esempio.... Come danno fa solo 2d6 e 1d4.....Abbastanza ridicolo... Vabbè che si possono potenziare magicamente, ma di quanto?? Armi +5 ?? 1d6 + 5 farebbe ben poche differenze.

Poi fra tutte le abilità speciali che ha non ce n'è nessuna che può aiutare i compagni, infastidire i nemici, potenziarsi o fare qualunque cosa....

Appunto è un bel png scenico.

Poi ci sono i maghi che fanno i golem, altro che maionette :D :D.

comment_549403

Non sarà power però è una classe interessante.

Se si vuole rimanere nei prodotti 25th c'è l'artefice. Direi che è l'unica soluzione. Volendo ci sono le due classi di prestigio: Maestro dell'effigie e un altro simile (che al momento non ricordo, scusate) che permettono di creare creature simili alle marionette.

Crea un account o accedi per commentare