Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_548949

Apro questo post per sapere se c'è qualche novità in cantiere... qualche nuova pubblicazione... novità... bo ^^ qualsiasi cosa ^^

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_548954

se escludiamo alcune cose che sto lavorando diciamo "nel tempo libero" (come la strabenedetta scheda editabile 2.0), l'unica news degna di nota è il primo modulo di espansione che vorremmo portare al Lucca 2011 (mamma mia, quanto e' vicino!), un corposo volume di 96 pagine dedicato a tutto il nord vesperia :)

poi, sebbene forse la cosa è di scarso interesse per il forum, per il secondo quarto del 2011 dovrebbe essere pronta anche la traduzione in inglese del manuale base :)

comment_549065

per il secondo quarto del 2011 dovrebbe essere pronta anche la traduzione in inglese del manuale base :)

Temo che la previsione sia un po' ottimista, ma in linea di massima stiamo lavorando anche su quello ;-)

Ovviamente gli aiuti sono sempre ben accetti...

Ah, e ricordati il Sito che c'è da rimodernare! se no il topic che hai aperto va nel dimenticatoio :)

• Author
comment_551065

E per quanto riguarda qualche modulino di avventura? Qualcosa di pronto da intavolare ai giocatori aiuterebbe i giovani megisti a proporre qualcosa di accattivante ai loro giocatori :)

Ammetto di dover ancora provare le due avventure presenti fin'ora nella quick guide e nel manuale base, però credo comunque che siano mini-avventure che si esaurirebbero presto...

comment_551210

Stiamo lavorando anche a questo, sto testando con i miei giocatori un'avventura un pò più lunga e articolata di quella presente sul manuale, ma ci vuole un pò di pazienza.