Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

se escludiamo alcune cose che sto lavorando diciamo "nel tempo libero" (come la strabenedetta scheda editabile 2.0), l'unica news degna di nota è il primo modulo di espansione che vorremmo portare al Lucca 2011 (mamma mia, quanto e' vicino!), un corposo volume di 96 pagine dedicato a tutto il nord vesperia :)

poi, sebbene forse la cosa è di scarso interesse per il forum, per il secondo quarto del 2011 dovrebbe essere pronta anche la traduzione in inglese del manuale base :)

Inviato

per il secondo quarto del 2011 dovrebbe essere pronta anche la traduzione in inglese del manuale base :)

Temo che la previsione sia un po' ottimista, ma in linea di massima stiamo lavorando anche su quello ;-)

Ovviamente gli aiuti sono sempre ben accetti...

Ah, e ricordati il Sito che c'è da rimodernare! se no il topic che hai aperto va nel dimenticatoio :)

Inviato

E per quanto riguarda qualche modulino di avventura? Qualcosa di pronto da intavolare ai giocatori aiuterebbe i giovani megisti a proporre qualcosa di accattivante ai loro giocatori :)

Ammetto di dover ancora provare le due avventure presenti fin'ora nella quick guide e nel manuale base, però credo comunque che siano mini-avventure che si esaurirebbero presto...

Inviato

Stiamo lavorando anche a questo, sto testando con i miei giocatori un'avventura un pò più lunga e articolata di quella presente sul manuale, ma ci vuole un pò di pazienza.