Amministratore aza Inviata 12 Gennaio 2011 Amministratore Segnala Condividi Inviata 12 Gennaio 2011 Presentiamo oggi la nuova veste grafica del sito/forum. Il restyling non stravolge la skin classica, ma semplicemente la evolve verso uno stile più pulito e, a nostro avviso, moderno. In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Maichol Quinto al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti. La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ma i link sono verde chiaro?.(Fanno girare gli occhi).Il banner è stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II ARROWS Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 S, effettivamente i link rossi erano molto pi belli... Non voglio dire nulla contro l'autore della nuova intestazione, ma preferivo quella vecchia con i due draghi volanti... Molto pi epica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Molto bella la nuova grafica, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Molto elegante. Non mi piacciono le due file di menu` separate, ma non hanno niente a che vedere con la skin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie. Non se sia "a tema" ma io vedo i baloon tipo fumetto a sinistra accanto ai titoli delle discussioni....in rosa O.o Hello kitty style? O il mio browser fa le bizze? Per il resto tutto molto bello...solo da abituarsi al novo look, ma ci vorrà poco a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenar Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Complimenti, veramente bella la nuova skin. Sembra più seria/elegante.... Mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro. Esattamente quello che intendevo.L'impatto grafico può andar bene ma i link dovrebbero avere un alta leggibilità. La cosa più importante dei link è la chiarezza ed il messaggio istantaneo che dovrebbero fornire (naturalmente questa è da prendere come critica positiva,l'autore non me ne voglia). Per fare un esempio,i link Home,forum ecc. sono perfetti.Colore chiaro su sfondo scuro. Alto impatto e leggibilità perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno! concordo in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Molto molto bella la nuova skin, così come il disegno d'intestazione. Effettivamente se proprio bisogna criticare qualcosa, ci sono alcuni colori che cozzano un pochino tra loro, rosa/rosso verde scuro ad esempio non mi fa impazzire come accoppiata. Per il resto la preferisco di gran lunga alla skin precedente. P.S. A questo punto manca solo di conoscere la "piacevole sorpresa"; o è stata svelata e me la sono persa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Aggiungo che anche l'intestazione della Risposta Rapida sarebbe più a tema se fosse del colore delle intestazioni dei post. Comunque confermo, il rosso attuale è troppo acceso, credo che sarebbe più rilassante quello della skin precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Mi rende leggermente perplesso l'accostamento di colori inusuale (soprattutto questo verde scuro-nero con il rosso e con il verde chiaro..) A parte questo, è una goduria! complimentoni all'illustratore, apprezzo molto la sua opera! Vedremo a lungo andare come sarà fare i conti con la nuova vestre grafica ogni giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 E' possibile scurire un pò lo sfondo? Lo sfondo così chiaro stanca ed abbaglia molto gli occhi. Per sfondo intendo quello del singono post. Disegno molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Bella la nuova veste! e che forza è stato trovarla così di colpo è stato buffo...stamattina tutto ok poi vado a fare pranzo...riaccendo il pc...e voilà!! a me piace però sono d'accordo sul fatto che i link dovrebbe avere la massima leggibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Altra proposta: è possibile permettere all'utente di scegliere la propria veste grafica? In molti forum c'e' la possibilità, una volta registrato di assegnare al proprio utente, una veste grafica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Bella la nuova veste grafia,anche se senza offesa ma a me piaceva di più anche perché il mio occhio si era abituato...comunque bel lavoro cercherò di adattarmi a questa... Complimenti a tutti quelli che l'hanno creata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 A me piace molto questa nuova veste... Mi da una maggior sensazione di fluidità ed è più elegante ^^ Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Aggiungo ancora: le faccine sono sfocate, o è un problema mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato