Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Presentiamo oggi la nuova veste grafica del sito/forum.

Il restyling non stravolge la skin classica, ma semplicemente la evolve verso uno stile più pulito e, a nostro avviso, moderno.

In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Maichol Quinto al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti.

La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.

Inviato

S, effettivamente i link rossi erano molto pi belli...

Non voglio dire nulla contro l'autore della nuova intestazione, ma preferivo quella vecchia con i due draghi volanti... Molto pi epica.

• Supermoderatore
Inviato

A me l'intestazione nuova piace di più.

Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro.

Inviato

La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.

Non se sia "a tema" ma io vedo i baloon tipo fumetto a sinistra accanto ai titoli delle discussioni....in rosa O.o

Hello kitty style? O il mio browser fa le bizze?

Per il resto tutto molto bello...solo da abituarsi al novo look, ma ci vorrà poco a farlo.

Inviato

A me l'intestazione nuova piace di più.

Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro.

Esattamente quello che intendevo.L'impatto grafico può andar bene ma i link dovrebbero avere un alta leggibilità.

La cosa più importante dei link è la chiarezza ed il messaggio istantaneo che dovrebbero fornire

(naturalmente questa è da prendere come critica positiva,l'autore non me ne voglia).

Per fare un esempio,i link Home,forum ecc. sono perfetti.Colore chiaro su sfondo scuro.

Alto impatto e leggibilità perfetta.

Inviato

Molto molto bella la nuova skin, così come il disegno d'intestazione. Effettivamente se proprio bisogna criticare qualcosa, ci sono alcuni colori che cozzano un pochino tra loro, rosa/rosso verde scuro ad esempio non mi fa impazzire come accoppiata. Per il resto la preferisco di gran lunga alla skin precedente.

P.S. A questo punto manca solo di conoscere la "piacevole sorpresa"; o è stata svelata e me la sono persa?

• Supermoderatore
Inviato

Aggiungo che anche l'intestazione della Risposta Rapida sarebbe più a tema se fosse del colore delle intestazioni dei post.

Comunque confermo, il rosso attuale è troppo acceso, credo che sarebbe più rilassante quello della skin precedente.

Inviato

Mi rende leggermente perplesso l'accostamento di colori inusuale (soprattutto questo verde scuro-nero con il rosso e con il verde chiaro..)

A parte questo, è una goduria! complimentoni all'illustratore, apprezzo molto la sua opera!

Vedremo a lungo andare come sarà fare i conti con la nuova vestre grafica ogni giorno...

Inviato

E' possibile scurire un pò lo sfondo? Lo sfondo così chiaro stanca ed abbaglia molto gli occhi. Per sfondo intendo quello del singono post.

Disegno molto bello!

Inviato

Bella la nuova veste! e che forza è stato trovarla così di colpo è stato buffo...stamattina tutto ok poi vado a fare pranzo...riaccendo il pc...e voilà!! :) a me piace però sono d'accordo sul fatto che i link dovrebbe avere la massima leggibilità! ;)

Inviato

Altra proposta: è possibile permettere all'utente di scegliere la propria veste grafica?

In molti forum c'e' la possibilità, una volta registrato di assegnare al proprio utente, una veste grafica

Inviato

Bella la nuova veste grafia,anche se senza offesa ma a me piaceva di più anche perché il mio occhio si era abituato...comunque bel lavoro cercherò di adattarmi a questa...

Complimenti a tutti quelli che l'hanno creata!!!