Posted 12 Gennaio 201114 anni Amministratore comment_548982 Presentiamo oggi la nuova veste grafica del sito/forum. Il restyling non stravolge la skin classica, ma semplicemente la evolve verso uno stile più pulito e, a nostro avviso, moderno. In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Maichol Quinto al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti. La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.
12 Gennaio 201114 anni comment_548991 Ma i link sono verde chiaro?.(Fanno girare gli occhi).Il banner è stupendo
12 Gennaio 201114 anni comment_548995 S, effettivamente i link rossi erano molto pi belli... Non voglio dire nulla contro l'autore della nuova intestazione, ma preferivo quella vecchia con i due draghi volanti... Molto pi epica.
12 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_549003 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro.
12 Gennaio 201114 anni comment_549005 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno!
12 Gennaio 201114 anni comment_549008 Molto elegante. Non mi piacciono le due file di menu` separate, ma non hanno niente a che vedere con la skin.
12 Gennaio 201114 anni comment_549009 La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie. Non se sia "a tema" ma io vedo i baloon tipo fumetto a sinistra accanto ai titoli delle discussioni....in rosa O.o Hello kitty style? O il mio browser fa le bizze? Per il resto tutto molto bello...solo da abituarsi al novo look, ma ci vorrà poco a farlo.
12 Gennaio 201114 anni comment_549012 Complimenti, veramente bella la nuova skin. Sembra più seria/elegante.... Mi piace
12 Gennaio 201114 anni comment_549014 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro. Esattamente quello che intendevo.L'impatto grafico può andar bene ma i link dovrebbero avere un alta leggibilità. La cosa più importante dei link è la chiarezza ed il messaggio istantaneo che dovrebbero fornire (naturalmente questa è da prendere come critica positiva,l'autore non me ne voglia). Per fare un esempio,i link Home,forum ecc. sono perfetti.Colore chiaro su sfondo scuro. Alto impatto e leggibilità perfetta.
12 Gennaio 201114 anni comment_549019 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno! concordo in pieno!
12 Gennaio 201114 anni comment_549024 Molto molto bella la nuova skin, così come il disegno d'intestazione. Effettivamente se proprio bisogna criticare qualcosa, ci sono alcuni colori che cozzano un pochino tra loro, rosa/rosso verde scuro ad esempio non mi fa impazzire come accoppiata. Per il resto la preferisco di gran lunga alla skin precedente. P.S. A questo punto manca solo di conoscere la "piacevole sorpresa"; o è stata svelata e me la sono persa?
12 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_549029 Aggiungo che anche l'intestazione della Risposta Rapida sarebbe più a tema se fosse del colore delle intestazioni dei post. Comunque confermo, il rosso attuale è troppo acceso, credo che sarebbe più rilassante quello della skin precedente.
12 Gennaio 201114 anni comment_549035 Mi rende leggermente perplesso l'accostamento di colori inusuale (soprattutto questo verde scuro-nero con il rosso e con il verde chiaro..) A parte questo, è una goduria! complimentoni all'illustratore, apprezzo molto la sua opera! Vedremo a lungo andare come sarà fare i conti con la nuova vestre grafica ogni giorno...
12 Gennaio 201114 anni comment_549039 E' possibile scurire un pò lo sfondo? Lo sfondo così chiaro stanca ed abbaglia molto gli occhi. Per sfondo intendo quello del singono post. Disegno molto bello!
12 Gennaio 201114 anni comment_549042 Bella la nuova veste! e che forza è stato trovarla così di colpo è stato buffo...stamattina tutto ok poi vado a fare pranzo...riaccendo il pc...e voilà!! a me piace però sono d'accordo sul fatto che i link dovrebbe avere la massima leggibilità!
12 Gennaio 201114 anni comment_549043 Altra proposta: è possibile permettere all'utente di scegliere la propria veste grafica? In molti forum c'e' la possibilità, una volta registrato di assegnare al proprio utente, una veste grafica
12 Gennaio 201114 anni comment_549057 Bella la nuova veste grafia,anche se senza offesa ma a me piaceva di più anche perché il mio occhio si era abituato...comunque bel lavoro cercherò di adattarmi a questa... Complimenti a tutti quelli che l'hanno creata!!!
12 Gennaio 201114 anni comment_549062 A me piace molto questa nuova veste... Mi da una maggior sensazione di fluidità ed è più elegante ^^ Complimenti a tutti
12 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_549069 Aggiungo ancora: le faccine sono sfocate, o è un problema mio?