Jump to content

Featured Replies

Posted
  • Amministratore
comment_548982

Presentiamo oggi la nuova veste grafica del sito/forum.

Il restyling non stravolge la skin classica, ma semplicemente la evolve verso uno stile più pulito e, a nostro avviso, moderno.

In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Maichol Quinto al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti.

La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ringrazio per i complimenti per la nuova skin e vado a rispondere ad alcune domande. Premetto che fare una skin che vada bene a tutti è molto difficile. A questo si aggiunga che molti p

Posted Images

comment_548995

S, effettivamente i link rossi erano molto pi belli...

Non voglio dire nulla contro l'autore della nuova intestazione, ma preferivo quella vecchia con i due draghi volanti... Molto pi epica.

• Supermoderatore
comment_549003

A me l'intestazione nuova piace di più.

Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro.

comment_549009

La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.

Non se sia "a tema" ma io vedo i baloon tipo fumetto a sinistra accanto ai titoli delle discussioni....in rosa O.o

Hello kitty style? O il mio browser fa le bizze?

Per il resto tutto molto bello...solo da abituarsi al novo look, ma ci vorrà poco a farlo.

comment_549014

A me l'intestazione nuova piace di più.

Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro.

Esattamente quello che intendevo.L'impatto grafico può andar bene ma i link dovrebbero avere un alta leggibilità.

La cosa più importante dei link è la chiarezza ed il messaggio istantaneo che dovrebbero fornire

(naturalmente questa è da prendere come critica positiva,l'autore non me ne voglia).

Per fare un esempio,i link Home,forum ecc. sono perfetti.Colore chiaro su sfondo scuro.

Alto impatto e leggibilità perfetta.

comment_549024

Molto molto bella la nuova skin, così come il disegno d'intestazione. Effettivamente se proprio bisogna criticare qualcosa, ci sono alcuni colori che cozzano un pochino tra loro, rosa/rosso verde scuro ad esempio non mi fa impazzire come accoppiata. Per il resto la preferisco di gran lunga alla skin precedente.

P.S. A questo punto manca solo di conoscere la "piacevole sorpresa"; o è stata svelata e me la sono persa?

• Supermoderatore
comment_549029

Aggiungo che anche l'intestazione della Risposta Rapida sarebbe più a tema se fosse del colore delle intestazioni dei post.

Comunque confermo, il rosso attuale è troppo acceso, credo che sarebbe più rilassante quello della skin precedente.

comment_549035

Mi rende leggermente perplesso l'accostamento di colori inusuale (soprattutto questo verde scuro-nero con il rosso e con il verde chiaro..)

A parte questo, è una goduria! complimentoni all'illustratore, apprezzo molto la sua opera!

Vedremo a lungo andare come sarà fare i conti con la nuova vestre grafica ogni giorno...

comment_549039

E' possibile scurire un pò lo sfondo? Lo sfondo così chiaro stanca ed abbaglia molto gli occhi. Per sfondo intendo quello del singono post.

Disegno molto bello!

comment_549042

Bella la nuova veste! e che forza è stato trovarla così di colpo è stato buffo...stamattina tutto ok poi vado a fare pranzo...riaccendo il pc...e voilà!! :) a me piace però sono d'accordo sul fatto che i link dovrebbe avere la massima leggibilità! ;)

comment_549043

Altra proposta: è possibile permettere all'utente di scegliere la propria veste grafica?

In molti forum c'e' la possibilità, una volta registrato di assegnare al proprio utente, una veste grafica

comment_549057

Bella la nuova veste grafia,anche se senza offesa ma a me piaceva di più anche perché il mio occhio si era abituato...comunque bel lavoro cercherò di adattarmi a questa...

Complimenti a tutti quelli che l'hanno creata!!!

comment_549062

A me piace molto questa nuova veste... Mi da una maggior sensazione di fluidità ed è più elegante ^^

Complimenti a tutti :)