TheKeeper Inviata 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2005 Salve a tutti Scrivo qui per presentarvi la mia creatura: GUS, il Gdr Universale Sperimentale gratuito, le cui caratteristiche sono: leggerezza, semplicità, velocità, personalizzabilità e adattabilità a qualsiasi ambientazione. Caratteristiche importanti per un fine specifico: la sperimentazione, sia di nuove ambientazioni, fondendo assieme stili e generi diversi, sia di nuovi metodi di gioco. Un altro punto importante di questo regolamento riguarda la generazione dei personaggi, che richiede pochissimo tempo (dai 5 ai 10 minuti) e lascia molta libertà al giocatore; cosa molto importante per poter spaziare agilmente fra vari stili e tipi di gioco. Sul sito è possibile trovare già molte ambientazioni e avventure, tra le quali il Dark West e l'avventura "I Ricordi di Lia", vincitrice del CONCORSO LETTERARIO LABYRINTH "LA MIGLIORE AVVENTURA PER IL GIOCO DI RUOLO" XII EDIZIONE ( www.mosquitogames.org/concorso ). Link al sito di GUS http://go.to/gusgdr In questo periodo inoltre stanno prendendo piede diversi progetti di ambientazione, se volete prendervi parte basta che mi contattiate. In particolare stiamo cercando volenterosi per un'ambientazione dai tratti orientali. Ciao a tutti Keeper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 bellina come idea... appena ho un po di tempo mi leggo tutti i manuali, comunque le prospettive ci sono tutte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Io ho letto i manuali e sono molto belli,credo che sia il gdr free universale più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato