Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_549166

C'è qualcuno di voi che vuole provare questo fantastico gioco basato sulle regole di AD&D online in lan?

Secondo me potrebbe essere divertente! =)

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_549197

hei, è per caso shadows of arms?

hei, se intendi Shadows of Amn, si, lo è! =)

Ti premetto che è la prima volta che ci gioco in lan e quindi dovremo smanettare un po' con il programma Hamachi, se sei interessato xD

inoltre dovremmo avere la Stessa versione del gioco.. cmq, questo è un problema che si può facilmente risolvere..

• Author
comment_549392

bene.. se per te non è un problema vorrei provare a giocare questa sera.. Cosa ne pensi? Così se ci riuscissimo, potremmo anche cercare un bel gruppo qui sul foro e successivamente fare una partitona con un party full da sei persone.. Cosa ne pensi?

Inoltre, potresti controllare se ti fa avviare una partita in multiplayer? con connessione tcp ip?

Perchè ogni volta che provo io, mi crasha il gioco.. non riesco a capire il perchè..

PS: hai anche l'espanzione throne of baal?

comment_549449

Io non ho l'espansione, ma cmq stasera sono impegnato.. in ogni caso sinceramente non ho idea di come funzioni questo gioco in multiplayer ^^ me lo spiegheresti in 2 parole? tipo ognuno ha il suo pg?

• Author
comment_549497

esatto.. ognuno di noi crea il suo pg e si coopera per completare la storia.. è facile xD.

Per fare questo dobbiamo connettere i nostri computer ad una stessa partita, in questo ci viene in aiuto il programma Hamachi con cui dovremo connetterci ad una rete per creare la partita.

Comunque possiamo decidere di comandareanche 2 pg a testra..

rimando qui http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/GUIDAMULTYPLAYERTHONGOR.zip

comment_550600

A me piacerebbe UNA CIFRA!!!! cavoli però non ho davvero tempo perchè faccio i turni in ospedale... cacchio! :( e comunque sarebbe figo un pg a testa :)

comment_551056

Vi segnalo anche BG Trilogy Un Mod che unisce tutti e due i giochi e le relative espansioni in uno, utilizzando texture e grafica del secondo episodio, nel primo BG.

E' veramente ottimo.