DoubleGame Inviata 12 Gennaio 2011 Segnala Inviata 12 Gennaio 2011 C'è qualcuno di voi che vuole provare questo fantastico gioco basato sulle regole di AD&D online in lan? Secondo me potrebbe essere divertente! =)
DoubleGame Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 hei, è per caso shadows of arms? hei, se intendi Shadows of Amn, si, lo è! =) Ti premetto che è la prima volta che ci gioco in lan e quindi dovremo smanettare un po' con il programma Hamachi, se sei interessato xD inoltre dovremmo avere la Stessa versione del gioco.. cmq, questo è un problema che si può facilmente risolvere..
DoubleGame Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 bene.. se per te non è un problema vorrei provare a giocare questa sera.. Cosa ne pensi? Così se ci riuscissimo, potremmo anche cercare un bel gruppo qui sul foro e successivamente fare una partitona con un party full da sei persone.. Cosa ne pensi? Inoltre, potresti controllare se ti fa avviare una partita in multiplayer? con connessione tcp ip? Perchè ogni volta che provo io, mi crasha il gioco.. non riesco a capire il perchè.. PS: hai anche l'espanzione throne of baal?
sorano Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Io non ho l'espansione, ma cmq stasera sono impegnato.. in ogni caso sinceramente non ho idea di come funzioni questo gioco in multiplayer ^^ me lo spiegheresti in 2 parole? tipo ognuno ha il suo pg?
DoubleGame Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 esatto.. ognuno di noi crea il suo pg e si coopera per completare la storia.. è facile xD. Per fare questo dobbiamo connettere i nostri computer ad una stessa partita, in questo ci viene in aiuto il programma Hamachi con cui dovremo connetterci ad una rete per creare la partita. Comunque possiamo decidere di comandareanche 2 pg a testra.. rimando qui http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/GUIDAMULTYPLAYERTHONGOR.zip
sorano Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 A me piacerebbe UNA CIFRA!!!! cavoli però non ho davvero tempo perchè faccio i turni in ospedale... cacchio! e comunque sarebbe figo un pg a testa
randyll Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Io per adesso non ho neanche il gioco ._." vedo di recuperarne una copia quanto prima.
Hanzo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Io vi consiglio di iniziare dal primo...
Minokin Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Vi segnalo anche BG Trilogy Un Mod che unisce tutti e due i giochi e le relative espansioni in uno, utilizzando texture e grafica del secondo episodio, nel primo BG. E' veramente ottimo.
Leo97 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Io ci sto! Per ora ho solo il primo, ma il secondo costa 10 dollare su gog quindi no problemo.
Messaggio consigliato