16 Gennaio 201114 anni comment_550752 ho letto solo i primi post poi mi sono disgustato non so come è proseguita la discussione ma volevo dire una cosa con tutto il cuore il tuo master fa c-a-g-a-r-e mi spiace a poi vorrei dire una cosa una volta da pg mi sono trovato nel bel mezzo di una guerra sai cosa ho fatto io (innato) e il mio amico (stregone)? un bel trucco della corda esteso e non siamo usciti fino a quando non si sono calmate le acque ahah e il nostro master l'ha presa a ridere e ci siamo scansati la guerra ...
16 Gennaio 201114 anni comment_551019 Cmq tornando IT, voi come affrontate i dungeon?? Magari sapendo come voi fate i dungeon, invece di analizzare le nostre strategie potrei giovare delle vostre. Sono tutt'occhi grazie in anticipo. Intanto ci si informa su cosa può esserci all'interno del dungeon, per entrare preparati. E se gli incantesimi finiscono e i PF sono ridotti al minimo, si è obbligati a fermarsi e trovare il modo di recuperare. Può anche capitare di dover uscire dal dungeon. Certo che in un dungeon in cui, una volta entrati, la porta si chiude e non c'è più modo di uscire, arrivano sempre e comunque mostri da tutte le parti, se si fa qualcosa che il master non vuole, vi dice che prendete una botta in testa e vi risvegliate nel dungeon, siceramente... non so cosa farei! Difficile proporre una strategia, più descrivi il tuo master, più mi sembra che lui trasformi D&D in un videogioco. Ti lancio un'idea: è proprio obbligatorio che sia sempre lui a fare il master? Perché non provi a buttar giù una miniavventura e ti proponi tu come master? Magari fai vedere a lui e ai giocatori che si può giocare anche diversamente. P.S.: se affrontate sempre così tanti nemici, come fate a livellare così lentamente? Ogni sessione guadagnerete poi un pacco di PE!
17 Gennaio 201114 anni comment_551103 Ricordo che il tuo DM considera cumulabili gli effetti di armatura magica quindi prepara e casta l'incantesimo in quantità industriali (cosi' magari si decide ad andarsi a leggere il manuale)
21 Gennaio 201114 anni comment_553064 Ricordo che il tuo DM considera cumulabili gli effetti di armatura magica quindi prepara e casta l'incantesimo in quantità industriali (cosi' magari si decide ad andarsi a leggere il manuale) che nabbo di master... sostituitelo XD
26 Gennaio 201114 anni comment_554925 Io non consiglio il cambio di master, e non solo perchè sonoabituato a pensare che i master sian più rari dell'acqua nel Sahara, ma anche perché andarsene si evita che il Master in questione possa migliorare. Parlagli, se non ci riesci convinci gli atri giocatori e parlategi assieme, se non ci riesce fategli leggere questa discussione. Cercate insomma di fargli capire che il suo scopo è quello di farvi giocare, ma dovreste essere voi a scegliere cosa fare.
27 Gennaio 201114 anni comment_555519 Io ti consiglio: come detto da Vaarth prepara una mini avventura e chiedi al tuo master di masterizzarla (magari digli che potrà usare quel tempo per preparare le sue sessioni); cerca di farlo divertire tanto in modo che alla fine ti chieda di fare il giocatore ed allora tu accetta edinizia a masterare.
Crea un account o accedi per commentare