Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ho letto solo i primi post

poi mi sono disgustato

non so come è proseguita la discussione ma volevo dire una cosa con tutto il cuore

il tuo master fa c-a-g-a-r-e

mi spiace

a poi vorrei dire una cosa

una volta da pg mi sono trovato nel bel mezzo di una guerra

sai cosa ho fatto io (innato) e il mio amico (stregone)?

un bel trucco della corda esteso e non siamo usciti fino a quando non si sono calmate le acque ahah

e il nostro master l'ha presa a ridere e ci siamo scansati la guerra ...

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Cmq tornando IT, voi come affrontate i dungeon?? Magari sapendo come voi fate i dungeon, invece di analizzare le nostre strategie potrei giovare delle vostre. Sono tutt'occhi :) grazie in anticipo.

Intanto ci si informa su cosa può esserci all'interno del dungeon, per entrare preparati.

E se gli incantesimi finiscono e i PF sono ridotti al minimo, si è obbligati a fermarsi e trovare il modo di recuperare. Può anche capitare di dover uscire dal dungeon.

Certo che in un dungeon in cui, una volta entrati, la porta si chiude e non c'è più modo di uscire, arrivano sempre e comunque mostri da tutte le parti, se si fa qualcosa che il master non vuole, vi dice che prendete una botta in testa e vi risvegliate nel dungeon, siceramente... non so cosa farei!

Difficile proporre una strategia, più descrivi il tuo master, più mi sembra che lui trasformi D&D in un videogioco.

Ti lancio un'idea: è proprio obbligatorio che sia sempre lui a fare il master? Perché non provi a buttar giù una miniavventura e ti proponi tu come master? Magari fai vedere a lui e ai giocatori che si può giocare anche diversamente.

P.S.: se affrontate sempre così tanti nemici, come fate a livellare così lentamente? Ogni sessione guadagnerete poi un pacco di PE!

Inviato

Ricordo che il tuo DM considera cumulabili gli effetti di armatura magica

quindi prepara e casta l'incantesimo in quantità industriali

(cosi' magari si decide ad andarsi a leggere il manuale)

Inviato

Ricordo che il tuo DM considera cumulabili gli effetti di armatura magica

quindi prepara e casta l'incantesimo in quantità industriali

(cosi' magari si decide ad andarsi a leggere il manuale)

che nabbo di master... sostituitelo XD

Inviato

Io non consiglio il cambio di master, e non solo perchè sonoabituato a pensare che i master sian più rari dell'acqua nel Sahara, ma anche perché andarsene si evita che il Master in questione possa migliorare.

Parlagli, se non ci riesci convinci gli atri giocatori e parlategi assieme, se non ci riesce fategli leggere questa discussione.

Cercate insomma di fargli capire che il suo scopo è quello di farvi giocare, ma dovreste essere voi a scegliere cosa fare.

Inviato

Io ti consiglio: come detto da Vaarth prepara una mini avventura e chiedi al tuo master di masterizzarla (magari digli che potrà usare quel tempo per preparare le sue sessioni); cerca di farlo divertire tanto in modo che alla fine ti chieda di fare il giocatore ed allora tu accetta edinizia a masterare.