death angel Inviata 14 Gennaio 2011 Segnala Inviata 14 Gennaio 2011 http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2 Ora tutti i SM hanno gli scudi al 3+, apotecari con FnP etc...
Il caotico Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 :eek: hanno praticamente rinnovato i vecchi codex di DA e BT! però, li hanno sgravati non poco...
Maldazar Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 No, sgravati no. Finalmente giocabili? SI, PORCO CANE! Non vi dico i salti di giuoia che ha fatto il mio compagno di merende (giocatore sia di DA che di BT) quando gliele ho fatte leggere...
death angel Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Io finalmente realizzerò il mio sogno della monotermi IF...
Il caotico Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 una cosa che non riesco a capire... come mai quei ladri della Gw hanno messo questi aggiornamenti gratuiti invece di guadagnare altro denaro facendo i codex? breve attacco di generosità o (più probabilmente) mancanza di tempo?
FeAnPi Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Un codex non è solo l'aggiornamento delle regole, per non risultare un fallimento totale deve essere supportato da altre cose. A mio parere, queste faq servono a far sì che i due capitoli sfigarelli possano tirare avanti ancora qualche annetto senza codex.
dertymaster Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 e quindi noi che facciamo i DA rimaniamo con un codex un pò più giocabile, ma sempre vecchio cos'è una monotermy IF?
Maldazar Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 e quindi noi che facciamo i DA rimaniamo con un codex un pò più giocabile, ma sempre vecchio Vecchio, si, ma con regole ed equipaggiamenti aggiornati. Ora una monotermy DA è abbastanza temibile. Ora hai la possibilità di giocare un belial a testa alta.
DTL Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Ed è meglio tacere su una meccanizzata BT... con 9 tifone a 630 punti anzichè 810...
Messaggio consigliato