Kuja Inviata 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2005 E' da un po' che cerco un sito che mi dia la soluzione in italiano di Rayman 3. Mi potete dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Con Google cerca: rayman 3 solution walkthrough. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 In italiano purtroppo no. L'unico che mi viene in mente è www.ludus.it , ma è diventato a pagamento . Comunque ci sto giocando anch'io, eventualmente puoi chiedere a me . Dove sei bloccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 rayman 3?? nn è che sia così difficile mi pare...dove sei bloccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Non mi sono bloccato;-) ... Il punto è che probabilmente ho saltato dei possibili livelli bonus, perchè su un sito in inglese ho notato la descrizione di nemici che non ho mai visto mentre su un sito in francese c'erano due personaggi (una specie di scimmione ed una specie di dodo) che ugualmente non avevo mai visto. A parte questo ho un altro dubbio: sapete quella combinazione di tasti che permette di agganciare il nemico e visualizzare la sua descrizione? Ecco, alcune descrizioni non coincidono con quelle che trovo di solito sui vari siti. Il pupazzetto esplosivo chiamato "Grim" , poi, viene visualizzato come "Caporale Hoodomonger" . E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Puo' essere solo un errore di traduzione o un sbaglio di battitura... Dovresti leggere la traduzione letterale dei Pokémon in Giapponese e confrontarla con quella inglese e nostrana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato