fiammanera Inviata 14 Gennaio 2011 Segnala Inviata 14 Gennaio 2011 Salve ragazzi mi sono appena presentato nella apposita sezione e già ho bisogno di aiuto. Posto qui il mio dubbio in quanto non riesco a trovare una sezione specifica. Comincio subito. Cercando su vari siti internet di libri, quali IBS e HOEPLI, i manuali base del giocatore per D&D, mi imbatto in alcune differenze che non riesco a distinguere e che vorrei risolvere prima di spendere diversi soldi. I manuali che mi hanno consigliato sono: -Manuale del giocatore -Manuale dei mostri -Manuale del Dungeon master Il problema è che trovo questi libri suddivisi sia in 3 volumi distinti sia in un volume unico e non riesco a capire se il volume unico è il primo dei 3 oppure un'eventuale vecchia edizione completa e appunto prima di comprare vorrei sapere se qualcuno di voi può risolvermi il dubbio. Grazie in anticipo -Se non trovi una sezione specifica, apri il topic in sezione generica-
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Che io sappia non esistono volumi unici. Fai caso anche all'edizione: quei manuali esistono per la 3.0, 3.5 e credo anche 4.0 con lo stesso nome.
Nadir94 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 che edizione prima di tutto? che io sappia poi non esistono manuali unici, ma sei obbligato a prendere 3 manuali distinti! ti consiglio di farti già un pensierino per l'ambietazione anche... che rende il gioco di gran lunga migliore!
lepracauno Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 se vuoi un manuale unico, cambia gioco. Ars magica, vecchio (a volte lo trovi a pochissimo) e volume unico. Idem per la prima edizioni di martelli da guerra. Effettivamente cerca di capire prima che edizione vorresti poi vedi per i manuali. Cercali usati se vuoi risparmiare... Infine l'ambientazione è mooolto importante e così ritiro fuori i titoli citati poco prima: ars e martelli!!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora