pablito Inviata 14 Gennaio 2011 Segnala Inviata 14 Gennaio 2011 Se possiedo un attacco base +6/+1 posso compiere due tentativi di lotta?
Ash Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 To start a grapple, you need to grab and hold your target. Starting a grapple requires a successful melee attack roll. If you get multiple attacks, you can attempt to start a grapple multiple times (at successively lower base attack bonuses). Si, se fallisci il primo tentativo puoi effettuarne un secondo a +X (+1 bab +Y forza +Z taglia).
Mad Master Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ma solo se l'azione di lotta che intraprendi è l'equivalente di un attacco... Ce ne sono anche che richiedono azioni specifiche, nel qual caso devi usare tali azioni... Infliggere danno in lotta può essere pearagonato alle azioni normali di "attacco" e "attacco completo", per questo si possono fare più tentativi di danneggiare con una prova di lotta...
pablito Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 io mi riferivo al tentativo di intraprendere una lotta. cioè afferrare trattenere e poi decidere quale azione compiere. mi sembra che sia così. Se fallisco il primo tentativo di afferrare fallisce posso compiere il secondo? Grazie ASh..ho visto il tuo messaggio dopo aver scritto il mio
Sirio.Gala Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 E in caso di difesa? Se uno mi fa 3 prove di lotta ma io ho solo due attacchi?
bludog24 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 in caso di difesa non contano gli attacchi, usi sempre il bonus massimo, anche 1000 volte.
Messaggio consigliato