FeAnPi Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Anche io spendo molto per i giochi, ma il mio ragionamento è questo: se riesco, con la stessa cifra, a prendermi 5 cose anziché tre perché dovrei rinunciare a quei due gustosi extra? PS: DA? Seguace del Santo Credo dell'Ultimo Uscito?
dertymaster Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ultimo uscito? ma mica sono usciti nel 2007 i DA?
FeAnPi Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ma di recente sono uscite le FAQ riabilitanti. ^^ Pesantemente riabilitanti. ^^ E stavo scherzando comunque.
dertymaster Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 non preoccuparti e comunque a me intrippa di più la monomoto e la monotermy (le uniche cose decenti...)
Darkpower Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Anche io spendo molto per i giochi, ma il mio ragionamento è questo: se riesco, con la stessa cifra, a prendermi 5 cose anziché tre perché dovrei rinunciare a quei due gustosi extra? Quoto!
Messaggio consigliato