Argonaut Inviata 30 Dicembre 2005 Segnala Inviata 30 Dicembre 2005 Ho intenzione di masterare il ritorno al tempio del male elementale. Mi sono preso una settimana di studio della campagna ed ora la inizierò. Secondo voi ogni quanto dovrei farla giocare alla settimana (n° di volte)? Quanto ci potrei impiegare? E' consigliabile suggerire molto subdolamente cosa fare ai PG(in alcuni punti è veramente dura...)?
Dusdan Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 sei sicuro di quello che stai per fare? e` una delle avventure piu` noiose e ripetitive che abbia mai visto. noi ci abbiamo giocato per un paio di mesi una volta a settimana ed eravamo credo ad un terzo o a meta` (melkor, ti ricordi?).
Argonaut Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Non penso... Comunque mi hanno pregato in ginocchio i miei amici... Ora vedremo...
Uomo Del Monte Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Anche io t devo, purtroppo, avvertire della ripetività dell' avventura ... Chi ha giocato al Tempio del male, forse, puo apprezzare un po di piu questa campagna (anzi utilizzando gli stessi eprsonaggi invecchiati di 25 anni renderebbe il tutto piu interessante e coinvolgente). Cmq vi conviene fare 1 sessione a settimana, per i primi tempi e solamente quando i personaggi sono realmente integrati con l' ambientazione e lo svolgimento della storia (cosa che con me nn è accaduto nemmeno un' anticchia) aumentare gli incotri arrivando ad un massimo di 3.
Argonaut Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Grazie uomo del monte.... Ma è davvero così brutta??? A me non sembrava... Mah, sarà che a me piace avere tutto il necessario sotto mano, sono molto maniacale in quanto alla cura del dettaglio...
Messaggio consigliato