Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

Inviato

Evelyn

Mi aggrappo alla cinta dei pantaloni di Ethan per seguirlo mentre usciamo, quasi come farebbe un bambino.

@Ocram

Spoiler:  

Evelyn è alta tipo bassa :P ha verdissimi occhi a mandorla, montati su tratti fortemente orientali, classica costituzione da japponesina, ma i suoi capelli sono nerissimi e lievemente mossi ed anche gli occhi verdi indicano chiaramente una qualche sorta di incrocio razziale. La sua voce è stupenda, ma sembra distrarsi facilmente ed avere la testa tra le nuvole

Ethan, cucciolo, in macchina ho portato qualcosa che sarà utile

Indicando una grossa macchina elegante dove si vede anche un autista.

Bagagli e Ghoul, prendiamo la mia macchina o la tua?

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Andate qua andate là,se si reputano più forti di noi perchè ci mandano in missione? poi ancora aspetto il compenso per l'altra missione pensai mentre uscivo dalla stanza bofonchiando un Buonasera ai restanti nella stanza.

Uscendo da essa notai il nuovo arrivato e per buona educazione mi presentai

Piacere mi chiamo Alex e gli tesi la mano,una volta tanto essere benevoli con chi lo è con te non è poi così male pensai.

Descrizione fisica

Spoiler:  
Potete immaginarlo in volto come il mio avatar,mi sono penato a lungo per disegnarlo e modificarlo a dovere :sorry: è alto 1,79 cm ed è di corporatura magra,vestito come descritto precedentemente e ha degli occhi di un azzurro elettrico
Inviato

Stringo la mano a tutti i presenti ringraziandoli

Molto piacere, e per la foto non c'e' problema, ma purtroppo non ho gli occhi gialli mio buon Andy anche se non credo di essere un soggetto molto fotogenico

Dopo le presentazioni e le foto che faccio con qulche semplice posa

Se ho ben capito dobbiamo indagare su qualcosa di alquanto disdicevole. Credo che potremmo andare a questo rifugio e fare il punto della situzione: non sono molto aggiornato

Inviato

ethan dice:bene, allora tutti in macchina che faccio strada io, i ghoul ci staranno dietro con la tua, Eve (ma quanti sono?<domanda del master>). Digli di starmi attaccati e di non fermarsi per nessun motivo nella extraurbana che collega Cracovia a Novy Sacs, nemmeno per p****are o per mangiare o per fare benzina, ci seguano e basta

@unendlich

Spoiler:  
sai che quando si tratta di dover attraversare il territorio a sud di cracovia per qualsiasi ragione Ethan diventa abbastanza irritabile e preoccupato, e a buona ragione, visto che fare una scampagnata di gruppo nella zona "controllata" dai licantropi può portare ad incontri spiacevoli e a dover dare spiegazioni che nemmeno voi, messi come siete, sareste in grado di dare
Inviato

Ok quindi ricapitolando dovremmo andare a novy sacs e indagare su gli omicidi nella villa e su questo fantomatico rito,Ethan potremmo passare da casa mia? vorrei prendere alcuni attrezzi che potrebbero risultarci utili

@Oden

Spoiler:  
dato che prima di morire era uno studente vorrei prendere delle provette e sei sintetizzatori chimici e un microscopio se possibile,altrimenti nada,non so ma potrebbero servire...
Inviato

@Narratore

Spoiler:  
in macchina c'è solo un autista, direi che Eve può avere un paio di ghoul non di più, non ha il carattere adatto ad averne troppi!! Dovrebbe pensare a loro curarli, dimostrargli affetto, troppo complesso :P diciamo che ha un autista ed un tutto fare diurno!

Eve estrae un valigione dalla macchina e guarda Ethan stile cane bastonato, ma l'autista li precede e lo porta di la per lei, ascoltando con attenzione le istruzioni.

Dopo di chè si infila in un angolino e ne ricompare pochi secondi dopo salendo in macchina, pronto [è andato a piasciare!]

Dalla valigia spunta una katana che Eve si mette in braccio.

Devo solo prendere un'altra cosa dalla mia aiuto e sono pronta

Eve estrae dal bagagliaio un foderoo a forma allungata e lo infila in borsa.

[è un forchettone da arrosto in argento, di quelli masicci che c'erano nei servizi della gente ricca]

Inviato

caro Danov, i Tremere sono sempre fotogenici. Sempre. A proposito...

dico mentre salgo in macchina (posto dietro vicino a un finestrino)

... che cos'è la "taumaturgia oscura" ?

Inviato

Salgo in macchina dietro vicino ad Andy e la domanda mi lascia un po' spiazzato, ma mantengo un distaccato controllo

E' una forma oscura e diabolica della Taumaturgia, sublime combinazione di sangue di Caino e potere magico...

Dico "Taumturgia" con senso di rispetto

Servi degli inferi che infangano i nome dei tremere ... pagherete per tutto questo ...

Inviato

Ethan accende il motore e parte.

[Ora avete due ore di tragitto, che potete ruolare per iniziare a fare già il punto della situazione e risparmiare tempo una volta arrivati]

Inviato

guardo fuori dal finestrino le luci della città scorrere dietro di noi. Poi chiedo:

signori e signora, sarei curioso di sentire il vostro punto di vista. Avete qualche ipotesi su come si possano esser svolti i fatti ?

Inviato

Eve

A me non piace muovermi con pochi indizi, qualcuno di voi ha modo di accedere ai dati raccolti nei database medici o della polizia? Per avere una panoramica mortale degli avvenimenti....

Inviato

Sorridendo a evelyn Ah...ora ho capito a cosa servo io qui,io di medicina me la cavo ma comunque ho degli agganci sia in polizia che in un ospedale (ridacchio) secondo te come mai l'ultima volta la polizia ha tardato ad arrivare?

Inviato

fisso per un attimo Eve:

io conosco da poco una hacker di New York che ha fama di essere molto brava ... Credo. No aspettate... Non è che proprio la conosco; l'ho vista ... in modo indiretto. Si, insomma ... Credo che un mio cugino abbia fatto la conoscenza...

Inviato

@sowblack

Spoiler:  
niente attrezzi, i cadaveri sono stati riconosciuti da tutti e sinceramente far diventare la cronaca una puntata di C.S.I. mi renderebbe incapace di sapere cosa può realmente fare un medico legale e cosa non può....(mea culpa, ma ti posso dire che il lato scientifico della cosa non è importante)

@sazerac

Spoiler:  
ma che rapporti hai con l'hacker??? puoi o non puoi ottenere informazioni? e che tipo di info vuoi che ti cerchi se sì

@unendlich

Spoiler:  
in tempi utili per il ghoul ti dirà cosa ha scoperto
Inviato

Ascolto l'inizio della conversazione per poi proferire con un candido

Signori, so che forse le mie parole suonano fuori luogo, ma non ci capisco molto di quello che state dicendo e volendo essere d'aiuto vorei sapere che cosa e' successo...

Inviato

@Odengod

Spoiler:  

eheheh ... No bè l'idea era un po' più contorta.

Sto partecipando a un'altra campagna masterizzata da Unendlich dove il mio gruppo ha fatto la conoscenza di una hacker. Siccome anche lì gioco un malkavian, volevo utilizzare con Andy il collegamento che hanno i lunatici (La Rete) per contattare l'altro mio PG e chiedergli se poteva farsi dare dalla hacker una copia di quei file.

In pratica, si tratta di giustificare in gioco in che modo riesco ad accedere a quei file.

Ovviamente sarai sempre tu a dirmi se li ottengo e cosa riesco ad ottenere.

ma come Danov?! Tu non la conosci? Ma si, guarda che ci sei anche tu ... Ah. No aspetta. Mi sto confondendo ancora... Scusa. Come non detto.

Inviato

@ Oden [scusa a volte mi lascio prendere la mano :lol: ]

Bhè tutto iniziò un paio di sere fà,non so perchè hanno scelto noi però ci fu indicato di raggiungere il bar che da poco abbiamo lasciato e il principe ci incaricò di ritrovare un antico diario in un antico vampiro di origine italiana.Arrivati nel luogo in cui si presumeva fosse il diario abbiamo trovato a difenderlo dei ghoul ma sopratutto un tremere lancia palle di fuoco che come dire...bhp alla fine immaginatelo come un maiale con uno spiedo entrante da un lato ed uscente dall'altro che gira intorno ad un fuoco,più o meno ha fatto questa fine togliendo il fuoco.

Recuperato il diario ci ritroviamo qui a fare il lavoro sporco menre i papaveri se ne stanno al sicuro...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...