Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oh già,lui è ethan...il compagnetto di merendine di eve nonchè bicipite della squadra,di lei invece che ci racconta? Comunque direi una volta arrivati sistemiamoci nei nostri alloggi, ceniamo e iniziamo recandoci nella villetta incriminata

Inviato

Ascolto attentamente le parole di Alex

Quindi in questo momento noi dobbiamo cercare cosa per l'esattezza? E soprattutto i cosa consiste ora il lavoro sporco?

Mi rivolgo poi a Andy

Di solito investigo su quello che mi dicono. Mi ritengo discretamente abile in materia e quindi cerco di fare del mio meglio, quando vengo chiamato

Inviato

@Oden [Ma quanto è lunga questa strada?:lol:]

Rivolto a Ocram Non ho ben chiaro neppure io cosa dovremo fare,al momento credo dobbiamo solo attenerci a quanto ci è stato detto,ovvero indagare su questo rito.

Soldato Andy! come ci distribuiremo stavolta?

Inviato

[2 ore di macchina per decidere tra di voi cosa fare XD]

@sazerac

Spoiler:  
usando la rete si rischiano brutte cose....penso che il tuo personaggio opterebbe per una telefonata...ma se vuoi faccio il tiro comunque, dimmi tu

Ethan resta silenzioso lungo tutto il tragitto, guardando più ai lati della strada mentre guida che la strada stessa. Dopo quasi due ore di viaggio vedete le prime insegne per Novy Sacs, ormai siete arrivati.

ancora qualche minuto ed Ethan raggiunge non senza qualche difficoltà e attenendosi alla cartina il luogo del vostro rifugio. Parcheggia l'automobile e sempre silenzioso scende dalla macchina. Qualche secondo dopo la vettura del ghoul di Eve parcheggia affianco a voi.

Il vostro nuovo rifugio sembrerebbe la casa su due piani di una famiglia benestante, nessun giardinetto, ma dall'esterno sembra essere abbastanza grande.

Entriamo, disfiamo i bagagli e iniziamo questa "caccia al nulla", fare il servo di Klavier mi sta già dando ai nervi......

Inviato

@Odengod

vai pure. Non ho problemi a rischiare. L'importante è che tu approvi (so che il metodo non è dei più "canonici" però spero che l'idea sia piaciuta). Oltretutto è improbabile che uno abbia il telefono dell'altro e poi, vuoi mettere ?! Usare la Rete è più suggestivo.

alla domanda di Alex mi faccio pensieroso e poi dico:

... Normale.

Quando arriviamo, scatto qualche foto della casa e dei dintorni mentre scarico il mio bagaglio (la tracolla solita e magari 1 valigia o 1 trolley per i vestiti).

Inviato

Evelyn

Mi spiace..

Prendo la mano di Ethan e comincio a canticchiare a voce bassa

Mentre osserviamo il rifugio.

Il ghoul si avvicina.

Vi prego signori di prepararmi una lista delle cose di cui necessitate per l'indomani sera, domani pomeriggio provvederò a procurarle per voi

Il ragazzo [sui 25 anni carino, dal viso dolce] chiude gli occhi come ascoltando una melodia e sorride.

[eve s'è scelta Ghoul dall'udito fine :P]

Inviato

Scendo anchio dall'auto e prendo dal bagagliaio i le mie cose,ovvero uno zaino a spalla ed un trolley con vestiti di ricambio,spazzolino,bisturi,sapone,insomma le cose per viaggiare.

Dopo aver sentito le parole del ghoul guardo undelich come per dire Posso chiedergli qualcosa? poi però decido di non chiedere nulla.

Avvicinandomi verso casa mi accosto a Ethan e gli chiedo Posso aiutarti? indicando i bagagli e poi rivolto verso tutti Se c'è il letto a castello io dormo di sopra

Inviato

L'interno della casa è molto spartano, una scala porta al piano di sopra, una al piano di sotto. Al piano terra si trova la zona giorno: cucina, soggiorno con tv e poco altro, al piano di sopra trovate delle camere da letto e un bagno. Le camere sono però molto soleggiate ed esposte alla luce del sole.

Un attimo dopo Ethan, con voce quasi eccitata vi chiama per dirvi di scendere nello scantinato....Beh..più che scantinato sembra un vero e proprio QG di qualche organizzazione paramilitare: c'è un muovissimo computer, armadi un po' ovunque e sia bare che letti, tutto al riparo dalla luce del sole contrariamente al secondo piano.

Ethan, bello sorridente, apre un armadio che contiene numerose armi da fuoco e da taglio.....che ve ne pare? vi domanda.

Inviato

Eve

Guardo Ethan come una mamma guarderebbe un bimbo felice del regalo di Natale!

E dire che sto giro mi ero portata le mie!

Comincio a scegliermi un letto, una piazza e mezza se c'è, con l'intenzione di dividerlo con Ethan!

Non c'è cortile, se non sbaglio, quindi dormirai con noi.... Marcus Riposerà in soggiorno immagino ed uscirà se necessario al massimo un'ora prima del tramonto.

Poso il mio tascapane e la borsa sul letto scelto e vado all'armadio delle armi, scegliendo un paio di belle pistole e dei caricatori, con l'intenzione di portarla a Marcus.

Inviato

Saluto il padrone di casa

Buonasera

Poi seguo silenzioso i miei compagni con il mio piccolo bagaglio a mano fino a quella che sembra essere la nostra stanza e mi accomodo su un letto.

Appeno vedo aprirsi l'armeria prendo una delle sciabole che considero di buona fattura e la soppeso tirando dei colpi all'aria

Buon bilanciamento, non c'è che dire.

La rinfilo nel fodero e la ripongo nell'armadio poi guardo i miei compagni

Bene, adesso che siamo seduti possiamo fare un discorso sensato ed organico, non un delirio con poco significato? Senza offesa per i Malkavian presenti sia chiaro...

Inviato

dò un'occhiata al piano terra e al primo piano con un'espressione nostalgica ma felice.

Appena scendo e vedo letti, armi e bare ridivento pensieroso.

Non rispondo a Ethan, attraverso la stanza tenendo la testa bassa e lo sguardo a terra.

Guardo Danov con un'espressione triste. Ma non rispondo. Mi lascio andare stancamente su un letto coprendomi la testa col cuscino.

Inviato

@sazerac

Spoiler:  
il tuo tentativo di contattare tra mite la Rete il tuo alleato non è andato proprio come pensavi: credi di essere riuscito a inviargli il messaggio, ma in risposta hai ricevuto parole confusionate e quasi senza senso, anche se qualcosa ti fa presupporre che la risposta volesse essere positiva...ora sei confuso e rintontito, ti siedi al tavolo e cerchi ti farti passare il mal di testa (per 5 minuti circa il tuo personaggio non sarà certamente in grado di farsi venire lampi di genio o di risolvere equazioni, ma non hai riportato danni permanenti per l'utilizzo della rete)

tutto bene lunat....andy? chiede Ethan

per tutti:

la canzone allegra di Eve vi sta rendendo tutti allegri e giocosi, nonostante la tensione del vostro compito si faccia sentire ne siete come alleggeriti.

[sono le 10 di sera ormai, il sole sorgerà più o meno alle 6.30, dovete decidere se riposare o iniziare subito le indagini]

Inviato

@Informazione di servizio

Spoiler:  
Purtroppo il mio pc l'ho dovuto portare in assistenza di conseguenza la mia frequenza al forum sarà si continua ma non costante come ho fatto fin'ora,spero di non rallentare il gioco,dovrebbero ridarmemelo tra 15 gg circa

@Oden

Spoiler:  
Posso usare la rete per parlare telepaticamente con andy?Senza nefaste conseguenze

Entro anchio nella casa,non senza non potermi accorgere dei diversi stati d'animo dei nuovi inquilini al suo interno.Salendo al piano di sopra non trovo nulla di particolare (?),poi richiamato dal vociare dei compagni mi decido a scendere,adesso potevo vedere il team per intero,come eravamo diversi,chi sembra che abbia appena fatto il compleanno e e gliel'hanno appena fatto notare,chi soppesa silenziosamente la nuova arma,chi canta e chi in silenzio giace.Tu lo sapevi chi erano i beatles.

@Oden

Spoiler:  
Hey andy se possibile vorrei inviare questo messaggio a andy,altrimenti nada

Mi avvicino all'armadietto delle armi,a dire la verità cercavo un bastone da passeggio con lama al suo interno,ma se così non fosse possibile mi accontento di un arma acuminata delle stesse dimensioni,come arma da fuoco cerco un arma con zoom e silenziatore,se c'è altrimenti un'arma con un silenziatore.

Fatto ciò mi avvicino ad un lettino/bara,sbuffando mi sdraio a pancia in su e con la testa fuori dal letto,sottosopra,aspettando in silenzio ciò di cui tra poco discuteranno gli altri

Inviato

per i malkavian

Spoiler:  
la rete non è certo una cosa da usare per parlarsi al posto di usare la lingua, il manuale dei malkavian dice chiaramente che a parte il tiro che si può fallire criticamente la rete è una cosa piuttosto pericolosa, infatti quelli che provano a richiamare i vecchi malkavian morti si sono bruciati il cervello, alcuni almeno.....entrare in sintonia con il "mondo della follia" non è una cosa saggia da fare neppure per un malkavian, specialmente er dei malkavian con "tempo malkavian" a 0 come voi! se volete io tiro, ma poi se vi ritrovate ad intelligenza 1 e con manie ossessivo-compulsive sono affari vostri (per non parlare poi del fatto che investigare in preda ad alienazioni mentali e con il cervello fritto non è proprio il massimo)

al piano di sopra non c'è nulla di interessante, giusto un allarme posto alle finestre.

Inviato

Mi rivolgo ad Evelyn con fare molto gentile rinfrancato dal soave canto della sua voce ed esprimo un inchino in perfetta etichetta.

Ma certamente; perdonate la mia goffagine e la mia prudente insolenza di poco fa, ma dovevate essere imparentata con le sirene per possedere voce dispensatrice di cotal ammaliamento!

Sistemo il mio vestiario, imbraccio il mio bastone

Dove siamo diretti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...