unendlich Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Eve Ridacchio. Decisamente imparentata, lo era proprio la mamma!!! Sempre sorridente. Direi di andare a fare una passeggiata innocua per la città....
Sazerac Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 massaggiandomi la testa cerco di alzarmi e, fintanto che posso, cammino appoggiato al muro. ... the submarine is red little mermaid ... Danov ... why have you choose the machine over us. We are many and warm... ... JOIN US, ALEX. JOIN US. JOIN US NOW !! uuuhnn ... Avrei preferito "sister morphine" in questo momento... Andiamo pure a fare un giro. Fatemi solo prendere una cosa... sempre barcollando, prendo la fotocamera digitale e me la metto al collo. Quindi seguo gli altri all'uscita.
Odengod Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 ci so fare con la gente di strada dice ethan andiamocene in qualche pub e io inizierò a fare qualche domanda in giro.....magari confermano la versione del principe o ci danno qualche nuovo indizio....penso che male non possa fare ma stai bene reporter dei miei stivali???? dice strattonando un po' andy
Sowblack Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 @Oden Spoiler: Va bene,userò con parsimonia la rete,le armi che ho descritto vanno bene?Poi il tentativo di raccapezzarci qualcosa come è andato? Ma,vogliamo uscire così? Senza un minimo d'organizzazione? Va bene... Cerco uno specchio e mi ci paro davanti,sistemo il colletto della camicia uscente dal giubbotto semi aperto e inutilmente di ammansire i capelli. Mi avvicino al mio compagno Malkavian,prendo un suo braccio e lo faccio passare sulle mie spalle Hey socio,andiamo.
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Osservo i miei compagni di viaggio abbastanza sorpreso Ben detto, senza organizzazione, senza una meta... forse stiamo rischiando troppo... Ma abbiamo almeno una meta precisa? O facciamo un giro per passare il tempo? Chi dobbiamo vedere e cosa dobbiamo cercare?
unendlich Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Evelyn Mi rigiro con fare scocciato, mollando la mano di Ethan. Se qualcuno di voi ha una fottu**ssima idea di che cosa ca**o dobbiamo fare in questo posto di me*rda, allora è il caso di tirarla fuori. Altrimenti andiamo a sentire le cagate popolari tramandate di bocca in bocca e cerchiamo di tirarci fuori una qualche storia del ca**o Respiro piano, come se mi servisse e riprendo la mano di Ethan. Per una volta mi sa che è aria che mi tieni calma te .... in inglese sussurrato solo per le sue acute orecchie
Sazerac Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 mi appoggio ad Alex ... grazie. Un aiuto giusto per salire le scale. Poi posso cavarmela. Osservo incuriosito lo sfogo di Eve. non c'è motivo di agitarsi. Tanto per cominciare direi che per una sera possiamo prendercela comoda e sentire che aria tira nei dintorni. Domani, come prima cosa bisognerebbe interrogare la ragazza rapita e poi il suo sequestratore. In mattinata incaricheremo qualche ghoul, se Eve acconsente, di fare un paio di telefonate. Una alla casa di cura per fissare un appuntamento per la donna e l'altra al carcere per chiedere una visita per il tizio; magari ci serviremo dell'aggancio di Alex per questo. Credo sia importante prima di perlustrare la casa di Vasile, lo tsimiske emigrato, aver già qualche elemento a disposizione. Se non altro per sapere cosa cercare di preciso. Anche perché dubito che lo KWIAT sia ancora lì. Probabilmente Vasile lo avrà portato con se in America, oppure lo avrà affidato a qualcuno di sua fiducia. Per stasera direi che esplorare il circondario non sarebbe male come inizio. Se non altro per conoscere bene le strade e eventuali vie di fuga rapide.
unendlich Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Evelyne Deo graciaz il lunatico s'è ricordato che so scemi solo per comodità e non davvero .... chiaramente sollevata
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Direi che è un buon punto di partenza, meglio sapere come potersi ritirare con onore in caso di necessità
Sowblack Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Concordo anchio nel fatto di perlustrare la zona,anche per farci un idea di dove siamo e che tipi di individui abitino qui dissi tenendo saldamente Andy,infine aggiunsi Converrete con me che sarà cruciale interrogare la donna vittima di offesa e del suo aguzzino,magari la loro memoria farà un pò cilecca ma facendo leva sul nostro "carisma" penso non dovrebbe essere difficile ricavare qualcosa,per stasera andrei a cena fuori tutti insieme,che ne dite?Il viaggio mi ha messo un pò d'appetito
Odengod Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 se hai fame controlla nel frigo lunatico..... [nel frigo ci sono all'incirca 30 punti sangue, decidete voi quanti e se consumarne prima di partire(Ethan è a posto)]
Sowblack Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Sorrido Grazie cucciolone. Mi giro e mi avvicino al mio zainetto,estraggo una penna e un taccuino e mi siedo su una sedia,appoggiando il taccuino sul tavolo.In silenzio inizio a fare dei conti e scrivere equazioni sul foglio @Oden Spoiler: Sto cercando di capire in che situazione siamo e di capirci qualcosa in più,magari usando intelligenza+percezione (3+4)
Odengod Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @sowblack [inutile provare a cercare di capire la situazione, non sapete praticamente nulla salvo qualche indizio su cui cercare...riesci solo a fare il punto della situazione] facciamoci un rapido giretto, poi tutti a nanna conclude ethan... La città, sebbene piuttosto grande, non è molto popolata, forse per via dell'ora ormai tarda. Non c'è un principe a cui presentarsi, quindi camminate un po' a zonzo senza una meta precisa non appena uscite di casa. La città sembra del tutto normale, pianti di bambini in fasce dalle finestre delle case, qualche ventenne con la fidanzata in giro, qualche ubriaco che prova a fare avances ad Eve evitando miracolosamente di venir sbranato da Ethan...tutto nella norma, anzi, si direbbe che la polizia abbia fatto un discreto lavoro, visto che anche pe i vicoletti non ci sono loschi figuri o malintenzionati... Gli edifici più importanti di Novy sacs sono: il piccolo museo locale (praticamente solo manichini, foto e vecchie armi risalenti alla seconda guerra mondiale a giudicare dalla locandina), una grande chiesa ebraica, un cattolica più modesta e moderna e un palazzo di uffici che Ethan ed Eve sanno appartenere al principe e in cui lavorano e dormono alcuni membri della camarilla. a Nord c'è la campagna con a fianco la foresta, da cui siete venuti, a sud le montagne, dove sapete esserci la ormai abbandonata dimora di Vasile (a sud le montagne, sì ok, ma prima delle montagna c'è un bosco e delle colline dove dovrebbe trovarsi l'abitazione, non vi immaginate un muro di sassi a 20 metri dalla cittàXD)
unendlich Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Evelyn Cerchiamo un locale notturno? Potrei mettermi a cantare qualcosa che renda la gente gentile e disponibile, mentre voi fare qualche domanda in giro. Così da avere entro domani sera un profilo 'umano' completo della vicenda.
Sazerac Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 segno sulla mia cartina gli edifici importanti man mano che ci passiamo e scatto alcune foto di ognuno. Guardo i luoghi segnati cercando di fare il punto della faccenda. [Che ore si son fatte ?] uhm... Si, vediamo dove si riuniscono gli ubriaconi di queste parti
Odengod Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 [l'una e mezza del mattino alla fine del giro di perlustrazione]
Sowblack Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Prima di uscire,stropicciando il foglio Questa equazione ha troppe incognite e metto in tasca il foglia. Seguo gli altri mentre escono,mi guardo attorno,prendo qualche appunto ma tutto in silenzio,poi,quando Eve chiede se volessimoo andare in un locale notturno umano,sbuffo Dobbiamo proprio?..tsk vabbè
OcramGandish Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Seguo i miei compagni pensieroso. .. non ho ancora capito bene che sta succedendo, ma l'unica cosa che devo fare e' restare con gli occhi aperti. Alle parole di Eve trasalisco Un locale notturno mi sembra la cosa migliore. Avete qualche preferenza?
unendlich Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Per me indifferente, basta che ci sia gente con cui parlare....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.