Odengod Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 entrate in un locale e con la massima discrezione cominciate a fare qualche domanda riguardante gli avvenimenti degli anni '45. Dopo un'ora in cui, divisi, avete domandato ad una ventima di persone vi rendete però conto che i frequentatori del locale, barman compreso, sono troppo giovani per ricordare i particolari della storia: hanno una vaga idea di cosa sia successo a causa dei racconti dei loro nonni, ma nulla di più di quanto voi non sappiate(la guerra, una bomba forse a casa Vasile, il pazzo stupratore delirante e la povera giovane madre il cui figlio muore in una strage dei genitori adottivi). Oramai comincia ad essere tardi.. effettivamente questi sono troppo giovani per sapere qualcosa....magari il tuo ghoul Eve potrebbe fare qualche domanda alle vecchiette durante il giorno, di notte poi noi andremo a sentire la donna al manicomio e dal sequestratore @sowblack Spoiler: il tuo amico poliziotto vi ha fissato una visita in carcere per le 8, un'ora massima, uno solo ci può parlare
Sazerac Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 finito il giro (appena possibile) quando ci troviamo per discutere il da farsi (fuori dal locale o ad un tavolo all'interno) dico a tutti: uhm... Ok. Direi che per stasera abbiamo fatto il possibile. Possiamo anche ritirarci. Mi chiedevo però: perché Vasile se ne è andato ? Perché non è rimasto ? Questi Tremere Ribelli o come li chiamate voi - accennando a Danov - sono così fastidiosi da indurre un vecchio Tzimiske a fuggire ?
Sowblack Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Grazie per l'interessamento john,chiudo il telefono. Fissando i miei compagni con aria sardonica sorrido e dico <<Allora,ci è stato offerto un appuntamento galante con il nostro ex giovane stupratore.Ora,l'appuntamento è per le 8 di domani mattina,perciò non abbiamo molta scelta.Eve,fai si che il tuo ghoul sappia cosa dire e quali corde toccare,purtroppo la visita è per una sola persona...meglio di nulla estraggo la pipa e inizio a fumare Spoiler: Posso fumarla vero? dopo aver buttato un paio di boccate di fumo dico Direi che la ricerca è stata divertente ma poco fruttuosa,forse potremmo anche tornare alla base Fisso attentamente il terriccio sotto i nostri piedi e il colore che lascia nelle scarpe,dopodichè aspetto le risposte degli altri
Sazerac Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ringrazia Watson da parte nostra Alex. Mi rendo conto che non è semplice, ma non si potrebbe fissare l'appuntamento per le 8 di sera ? Non per dubitare delle capacità del ghoul di Eve, ma non sarebbe meglio se fosse uno di noi a interrogare il tizio ? ... così lasceremo anche a lui il segno dei quattro ...
unendlich Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 (aspetto il master per rispondedre dato che é ambiguo l'orario)
OcramGandish Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Torno dopo il mio giro di domande Non è andata molto bene. Chi frequenta questo posto ha visto troppo poco della storia per farne parte e raccontarlo. Direi che potremmo far ritorno alla base. Alle parole di Andy osservo i miei compagni Una persona sola e al mattino? Puzza di trappola ed è molto pericoloso. Che suggerite?
Odengod Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 [scusate, pensavo fosse chiaro: le 8 sono di sera, a febbraio alle 7.30 c'è già il sole, se poi contiamo le 9 (ora di fine conversazione) siete spacciati... scusate ancora!]
Sowblack Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Ridigito sul cellulare l'ultimo numero chiamato.dopo un rapido scambio di battute poso il cellulare in tasca.Ragazzi tutto sistemato!L'appuntamento è fissato per le 8 di domani,ovviamente anche di sera è ammessa una sola persona,chi pensate sia più opportuno mandare?
OcramGandish Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Sorrido alla risposta ... i figli di Malkav ... o sono pazzi o spargono il seme della follia ... Credo qualcuno che abbia il potere e l'autorita' di poter parlare. Non certo io che di questa storia ne so troppo poco... ... per potermi giocare la pelle per voi ...
Sazerac Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 uhm... Cerchiamo di essere pratici: chiunque mandiamo l'importante è che sappia cosa chiedere e come chiederlo. Suggerirei di preparare bene le domande giuste a prescindere. Un pizzico di "dominazione" non guasterebbe, ma facendo leva sulla psiche indebolita del tizio... Chi di noi ha una buona Empatia ?
Sowblack Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Allora sbuffo l'ultima boccata di fumo,getto la cenere in un fazzoletto e ripongo la pipa Se qualcuno di noi è,come dire,abile nel riuscire a non farsi vedere potremmo entrare in due,uno in veste ufficiale e l'altro come dire...due sono meglio di uno,magari passa domande di soppiatto.Andy,potremmo fare una sorta di "scaletta" delle domande da fare,se si vuol proprio essere precisi,ma quello potremmo pure farla una volta arrivati a casa,purtroppo non mi sento n grado di assumermi tale responsabilità,riesco a immedesimarmi nelle emozioni altrui,ma non ho il carisma da autorità. Ethan,bel cucciolone,non per male però non vorrei che ti mangiassi lo schizzofrenico,Eve,magari se tu riuscissi a occultarti abbastanza potresti mettere una piacevole colonna sonora al nostro colloquio,non trovate? Ero molto eccitato all'idea di fare passi avanti nell'indagine da sentirmi felice,euforico quasi
Sazerac Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 io e/o Eve quindi. Va bene. Direi che ora possiamo tornare nelle nostre bare. @Odengod una volta tornati, prima di coricarmi, lascio detto al ghoul di comprare l'indomani una piccola telecamera digitale e metterla sotto carica per averla pronta la sera dell'interrogatorio.
OcramGandish Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Per me può andare, ma credo che un piccolo microfono per poter avere un suggerimento e ascoltare la conversazione non sarebbe male.
Odengod Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 [la videocamera in un interrogatorio è illegale, vi sparerebbero a vista alla sola richiesta di filmare il tutto....Oscurazione viene individuata da apparecchi elettronici come le telecamenre che monitorano un carcere, e nessuno di voi ha oscurazione superiore a 1, quindi mi pare impossibile]
unendlich Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 No internet Ascolto gli altri, tranquilla. Io manderei te indicando Ocram. Io do troppo nell'occhio purtroppo.....ed Ethan non lo vedo bene in luoghi chiusi....
OcramGandish Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Resto stupito d tanta fiducia ... follia ... potrebbe essere una trappola, ma mi consentirebbe di avere la situazione in pugno ... accettiamo cautamente ... Soppeso le parole da dire Potrebbe essere una buona idea, nessuno mi ha gia' visto e questo potrebbe essere un buon vantaggio. Voi che ne dite?
Odengod Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ethan: mi va bane chiunque purchè non ci debba andare io...e comunque andremo tutti, ma solo uno di noi lo interrogherà, quindi se si dovesse mettere male ci saremmo tutti...o meglio, ci sarei io....
Sowblack Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Allora vai tu Ocram! gli faccio una pacca sulla spalla e gli strizzo l'occhiolino Andiamo al "bat" rifugio e prepariamo le domande
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Resto un po' sorpreso dalla pacca sulla spalla e dal nome che non ho mai sentito Ti ringrazio per la fiducia, ma mi chiamo Danov; non so chi sia questo Ocram. Ora possiamo andare a questa "bat" rifugio a preparare le domande...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.