Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ok. In linea di massima con questo tizio si tasta il terreno e poi vediamo cosa c'è sotto. Personalmente non credo sappia granché, ma è solo una mia teoria.

niente telecamere, quindi carta & penna. Prendo la mia moleskine...

[1 voto per Eve all'interrogatorio]

Inviato

Sai eve,credo che con le tue doti sia tu la più adatta per questo lavoro e con questo le do un affettuosa pacca sulla spalla,per quello che puoi fargli dire...fallo sfogare,fa si che ti vomiti tutto quello che sappia,fallo sentire libero dal peso della sua colpa

Inviato

... e scrivo le domande possibili:

io direi:

- come ti chiami ?

- ti piace la musica ?

- sai perché sei qui ?

- conoscevi la ragazza ?

- hai mai sentito parlare di ipnotismo/mesmerismo ?

- senti spesso le voci ?

- ti han detto loro di aggredirla ?

... e via discorrendo

alzo la testa mostrando il foglio dove ho scritto le domande e chiedo agli altri:

che ne dite ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

[mi scuso per il ritardo ma non c'ero]

@sazerac

Spoiler:  
la notte hai fatto un sogno terrificante....eravate davanti ad una villa medievale, di quelle dei nobili di rango non elevatissimo....poi tutto confuso...ti sembra di sentir dire "vasile"....croci....attento soldato! qualcosa vi sta sparando! fuoco! leone! morte!

la sera vi svegliate presto per recarvi all'interrogatorio, con un Andy turbato ed un Ethan irrequieto ed irascibile.

Arrivati alla stazione di polizia tutti venite fatti accomodare in una piccola stanza, Eve, da sola, entra in un buio stanzino 3x3, sove seduto c'è un vecchio solcato dalle rughe e con le lacrime agli occhi..

@unendlich

Spoiler:  
nello stanzino c'è un altro uomo, che ti presenta al vecchio e ti dice "signorina, ricordi, solo un'ora. La lascio sola adesso" Sola per modo di dire perchè a lato di una parete vedi uno specchio....il classico specchio a doppio fondo visibile solo dall'altra parte...evidentemente la polizia vuole accertarsi che tu non sia una malintenzionata o roba simile, ma non ti senti affatt a disagio o turbata, tutto filerà liscio
Inviato

Mi congedo da Ethan con un soffice bacio sulle labbra casto e pieno del lievissimo calore che un vampiro possa emanare e donare.

Entro nello stanzino, saluto con cortesia con la manina lo specchio!!!?

Buona sera, il mio nome è Evelyn

La voce calda e soave. Allungo la mano asciugandogli il volto.

Perché piangi?

Inviato

Evelyn

Ti va di raccontarmi perchè è ingiusto che tu sia qui? Non posso aiutarti, ma potresti sfogare un pochino il tuo dolore con qualcuno invece di tenerlo tutto dentro?

Cerco un fazzoletto e se non lo trovo gli asciugo di nuovo il viso con la manica della mia camicia.

Se mi aiuti e mi racconti tutto, posso cantare per te ... non sarà nulla di speciale come 50 anni di libertà. ma ti assicuro che non hai mai sentito un canto come il mio

Sorridendogli.

Spoiler:  

uno soggezione condito dalla mia stupnda voce ammaliatrice [successi -2 es. da 7 a 5 :P]

Inviato

i-i-io...mi avevano chiesto di custodire una botola, non so nemmeno perchè lo ho fatto...non lo volevo fare, ma qualcosa mi diceva di farlo....ma poi lei è scappata, io non la ho mai toccata, non sapevo neppure ci fosse una ragazza lì dentro.....e quando li ho portati alla magione dove la tenevamo....quella aveva preso fuoco, e la botola non c'era più! NON C'ERA PIU'!!!!! QUELLA MALEDETTA BOTOLA NON C'ERA! Perchè non c'era!!! scoppia di nuovo in lacrime

Inviato

La mia voce si alza dolcemente, a basso volume, riempie immediatamente la stanza, mentre mi impegno per comunicare rillassamento e tranquillità al vecchietto.

Spoiler:  

3 - MADRIGALE

Descrizione:

Il Fratello può far scaturire nel pubblico presente le emozioni che sta esprimendo nelle sue canzoni, incitando forti passioni o sommergendoli apparentemente con una disperazione infinita.

Sistema:

Il giocatore effettua un tiro di Carisma + Espressione Artistica (difficoltà 7). [per me dovrebbe essere 5 visto che è un potere che prevede l'uso della voce!]

Vai più piano ti prego, mi sono già persa ... la voce lieve che lo carezza quasi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...