Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

Inviato

l'umano sembra rilassarsi...

è andata così: nel 45 qualcuno mi aveva chiesto di fargli da guardia ad una botola in una magione medievale...poi una notte una ragazza scappa senza che nemmeno io sapessi fosse lì dentro, e non mi capacito di come abbia fatto...la polizia mi ha rintracciato un anno dopo, li ho portati alla magione, ma metà di questa aveva preso fuoco e la botola era sparita.......mi aiuti, la prego!

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo guardo con occhi dispiaciuti.

Io purtroppo non posso proprio fare nulla per lei, a parte cercarle e pagarle un avvocato che la faccia uscire per buona condotta o per vecchiaia....ci proverò glielo prometto, mi racconti ancora, come era il castello? Chi la pagava?

Inviato

non mi pagava....gli odvevo un favore...ma non mi ricordo di che favore si trattasse, so solo che dovevo aiutarlo..... il castello per quel che mi ricordo era una bella villa nobiliare in stile medievale...mi pare che l'uomo si chiamasse Ruric Vasile... @sazerac

Spoiler:  
PANICO!!!!
Inviato

Eve annuisce tranquilla.

Voltata verso lo specchio.

Ehi, posso avere una matita ed un foglio di carta per favore?

Poi torno a guardare il vecchio, sorridente.

dimmi della botola...

Inviato

era una botola, piano terra, sulla destra...era nascosta da un tappeto...io pensavo che dentro ci fosse un qualche tesoro, non una ragazza! e poi quando sono tornato con la polizia quella parte di casa era in fiamme...ma una botola non sparisce se prende fuoco! la polizia ovviamente non mi ha creduto. Sequestro di persona, stupro, denuncia del falso alle autorità, sì mia cara, al tempo si puniva anche quello da queste parti...e l'ergastolo non me lo ha tolto nessuno...neppure il fatto che tutti mi considerassero un bravo ragazzo...non la ho mai visto all'interno quella botola, magari era uno scantinato, non so...dall'esterno sembrava una botola...

Inviato

Eve comincia a disegnare una stanza.

Mi aiuti a disegnare come era questa stanza?

Per poi passare a fare qualche schizzo dell'esterno.

Non mi hai parlato di omicidio però.... cadendo all'improvviso dalle nuvole

Inviato

uhm... una botola. Faceva la guardia a una botola con dentro una donna. Bisognerebbe controllare i casi di rapimento. Dunque qui potrebbe esserci all'opera qualcuno che ...

comincio ad agitarmi. Rompo la matita mentre scrivo e lascio cadere l'agenda. Parlo agli altri presenti in stanza:

Ufff... Scusate, ma non vi pare che faccia caldo qui?! Come no?! Ma io sento caldo... Molto caldo... Ehi sentite questo odore? Non sentite? Che odore è questo?? Sembra quasi ... Oddio!! Oddio è carne bruciata. E' carne che brucia. ODDIO STO BRUCIANDO !! VADO A FUOCO !! Fatemi uscire, fatemi uscire di qui!! Voglio uscireeeee

mi strappo la camicia, esco sbattendo la porta correndo finché non raggiungo la prima uscita. Resto fuori ansimando.

Inviato

Ethan malkavo, esci a riprendere il tuo compare pazzo, perchè se lo faccio io lo riporto dentro a pezzi/B]

La stanza non la ricordo, so solo che era al primo piano sulla destra, è tutto così confuso...o-o-omicidio signorina?

Inviato

Credevo fossi accusato di aver ucciso la ragazza, ma a quanto pare no.....scusami sono cronicamente distratta e mi perdo pezzi in continuazione

Abbacchiata!!!

Ti ricordi cosa diceva la gente del tizio? Coso li .... Mmmm ... Water Ruric?

Inviato

ruric Vasile....non dicevano nulla, la famiglia Vasile è da secoli una delle famiglie più rispettate della zona. Quando poi non hanno trovato nessuna botola tutte le mie accuse verso di lui sono cadute...

Inviato

Faccio un sorrisone al vecchietto.

Uno su due, dai sono stata brava!!! Ma perchè hanno dato la colpa a te? Ruric aveva molti soldi immagino e ti ha usato....ma quali prove aveva a colpevolizzarti?

scrivo sul disegno il nome del tizio

Inviato

la ragazza ha detto di avermi visto avvicinarmi alla botola mentre era fuggita, e poi in quei tempi nessuno mi aveva visto e avevano già cominciato ad insospettirsi....MA IO NON LO SAPEVO CHE STAVO PRATICAMENTE RAPENDO UNA DONNA!

Inviato

Spoiler:  
Pensavo fossimo in un corridoio XD

Sono qui...ti mancavo? in un angolo dietro ethan ascoltavo l'interrogatorio. In poche parole si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato e la polizia per chiudere il caso lo ha mandato come capro espiatorio poi affermoCon quali accuse lo hanno condannato? La donna dov'è ora? è stata fatta una visita ginecologica alla donna? L'uomo era capace di intendere e di volere,a quanto pare adesso proprio no

Inviato

Allungo una mano per toccare la sua e mi concentro.

Occhi chiusi, orecchie attente a cogliere ogni imprecisione possibile nella sua voce, qualsiasi cosa possa sfumare una bugia.

Quindi tu non l'hai mai toccata, sinchè non è fuggita dalla botola? Non le hai nemmeno mai parlato?

Inviato

se mi riprendo, dopo un po' torno dentro.

ehm... Scusate. Claustrofobia.

riprendo l'agenda, la chiudo e la rimetto in tasca.

[se c'è un interfono o qualcosa per parlare alle persone nella stanza - o al limite passo un biglietto scritto]

Eve, per cortesia, chiedigli se quella notte è andato a confessarsi o ha visto qualcuno riconducibile alla chiesa in qualsiasi modo.

Inviato

signorina, non potevo parlarle, non sapevo nemmeno che ci fosse...non la ho mai toccata nemmeno dopo, e il bambino è morto prima che fosse possibile un test della paternità, quindi l'unico sospettato ero io

@sazerac

Spoiler:  
il tuo messaggio non può essere recapitato e nessuno di voi sa usare la telepatia...a parte melphominee di Eve....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...