Odengod Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 non è morta signorina....è in manicomio da quel che ho sentito dire...pare che le violenze subite l'abbiano fatta uscire totalmente di testa, per questo il figlio venne dato in adozione. Non era in stato avanzato, sarà stata al primo mese massimo...
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ma non avevi detto che il bimbo è morto e che non è stato possibile verificarne la paternità?
Odengod Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 EVE: Si, ma hai detto che è stato dato in adozione, quindi è vissuto un po' perchè non è stato possibile stabilire il padre?* non ci avevo pensato.....forse è morto dopo che i permessi fossero dati...non so, è come se sapessi che non si poteva fare quel test, ma non mi ricordi la ragione denunciando grande confusione
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Eve lo fissa negli occhi canticchiando qualcosa di rasserenante. Capisco, che gruppo sanguinio hai tu? Non siete riusciti a fare quello? E come è morto il bimbo?
Odengod Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 il bambino è rimasto vittima di una strage poco dopo, pare che dei ladri abbiano tentato di derubare la famiglia Oprichniki, uccidendo tutta la famiglia...vede, gli Oprichniki erano quelli che hanno adottato il bambino... Ho il gruppo A, non ricordo se positivo o negativo...
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Annuisco, seguendo le sue parole. Ad ogni modo proverò a prendere un avvocato, prova a raccontarmi cosa altro sai... Guardo verso il vetro. Ethan tesoro, contatta i miei avvocati che trovino una squadra per lui...
Odengod Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 non so altro...ma vorrei chiederle di capire il perchè quella botola sia sparita...magari se scoprisse quello potrebbe scoprire cosa è realmente accaduto...io sono 60 anni che non ci capisco più niente conclude sommesso
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Posso provare ad andarci, certo, ma dubito che sarò in grado di trovare qualcosa dove già non hanno trovato nulla ... anche se ... magari con qualche mezzo modero, che so' un sonar ... si potrebbe vedere se 'è una stanza vuota sotto, tra le fondamenta ....
Odengod Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 le sarei infinitamente grato, signorina... Il tempo per l'interrogatorio è finito, Eve viene ricondotta dagli altri, dove la attende l'ennesima sfuriata isterica di Ethan ok, io non ci ho capito un ca**o, e mi sto inca***ndo...qualcuno ha idea di cosa fare oltre a mettere a testa in giù qualcuno e farlo cantare?
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Tesoro, ne parliamo fuori, ok? Prendendogli la mano ed intrecciando le dita alle sue. Direi di andare a dare un occhiata al posto di cui parlava, fissare un appuntamento con la donna matta e vedere se il nostro amico che ci ha mandato qui, può farsi due chiacchiare con il vecchietto...ammesso e non concesso che mister Water non lo faccia ammazzare a breve. consegnando il foglio con qualche appunto ed il disegno ad Ethan. Tienilo tu, io di certo dimenticherò tutto a breve.....fortuna che qui a parte la mia voce non c'erano rumori ...
Sowblack Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 A questo punto direi di parlare con la signora,mi sembra che questo caso sia stato chiuso in fretta e furia,anche per le tracce biologiche ormai è tardi,sono passati 60 anni... dissi tra me e me Ora cosa facciamo? andiamo dalla signora o andiamo a visitare la ville oppure (imitando la voce di ethan) andiamo in giro,bruciamo la città e mettiamo a penzoloni chiunque un piccolo ghigno apparve sul mio volto. Poi mi rivolsi a eve complimeni per il sangue freddo anche se era piuttosto turbata anche lei
Sazerac Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 io farei così: torniamo alla base, telefoniamo in manicomio e fissiamo un appuntamento... (se già non l'abbiamo fatto) ... prendiamo un paio di cosette e per il resto della serata ci dedichiamo alla villa. Magari troviamo qualcosa di importante. gesticolando verso la parete a specchio ... follow the white rabbit in the hole to wonderland!! ... You'll find just Devils & Dust. FOOL! ... Eh insomma!! Era solo un'idea. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto!!
Odengod Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 [allora andate alla villa?] Ethan annuisce, tranquillizzandosi Eve, ce la fai a farci fissare un appuntamento dai tuoi ghoul? Qualcuno sa farsi spacciare per degli psichiatri? Io che sono grande e grosso potrei fare l'infermiere...comunque sia ci servirà un minimo di cammuffamento... Con la polizia siamo stati fortunati visti gli agganci del lunatico...ma questa volta ci servirà quantomeno uno schifo di copertura..
Sowblack Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 (piccolo colpo di tosse) fingermi uno psichiatra per me non sarebbe un grossissimo problema Guarda che paradosso e per il camuffamento,bhè degli abiti classici per me e per voi abiti da infermieri o assistenti,magari uno potrebbe venire con me e fare il mio,o la mia,segretario/a Portarsi un segretario in un manicomio???????????? ma che cavolo dici? Ehmm facciamo niente segretari Ecco già così va meglio
Sazerac Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 [dal nostro alloggio penso che ci dobbiamo comunque passare, giusto per prendere un minimo di equipaggiamento per esplorare la villa e/o per preparare la visita al manicomio. L'appuntamento andrebbe prenotato ma se è possibile andarci subito, tanto meglio. Per conto mio, più che travestito ci andrei con un mazzo di fiori e un biglietto, spacciandomi per un conoscente più o meno lontano.]
unendlich Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Appena fuori. Il tipo è stato dominato, ci serve un anziano per testarlo .. ma dove lo troviamo? Ahhh siiii @narratore Spoiler: Voce fantasma al primo Tremere e al principe. Eccellenza qui ci serve qualcuno di sangue vecchio che usi dominazione con maestria, ho qualche informazioncina primaria, ma so che c'è altro nel calderone che non riesco a vedere Per il convincere quelli del manicomio, lasciamo perdere travestimenti e roba varia, Ethan cucciolo, preleviamo del contante....usiamo quello assieme alla mia voce, ma ormai domani, appena buio....o prima dell'alba, rpima che cambino i turni...
Odengod Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @unendlich Spoiler: bene, Eve, avete già controllato la dimora di vasile? ti chiede Alexander Klavier manderò qualcuno, e viste le sue insistenze, so già chi mandare ti dice il principe ricordatevi gli ordini del principe, non dobbiamo dare nell'occhio [avete ancora tutta la notte disponibile, ricordate che l'interrogatorio è durato un'oretta, sono le 9.20 di sera adesso]
unendlich Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Annuisco ad Ethan. Infatti. Qui non si vive da ricchi, le donne la danno via come se piovesse per fare una cena decente, pagare mi pare la soluzione migliore. @Principe stavolta normale sms Grazie mille, mi avverta con discrezione sulla sua identità se possibile @primo tremere, sempre sms Più tardi, credo
Odengod Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @unendlich Spoiler: la voce del principe ti risuona ancora nella testa: verrà lui da voi a tempo debito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.