unendlich Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ho chiesto aiuto con dominazione. Vogliamo andare alla villa ora? POi pensiamo a come fare per il manicomio, con calma ...
Sazerac Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 ok @Odengod è possibile avere una pianta della villa (dentro o fuori dal gioco, mi piacerebbe capire come è strutturata) ?
Odengod Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 seguendo le indicazioni datevi vi dirigete nei boschi, percorrete un sentiero per poi arrivare fino alla magione. Davanti a voi c'è un grande giardino, incolto, con una fontana sulla sinistra e sulla destra una strana statua raffigurante una bambina che raccoglie un fiore. La Casa è completamente lasciata andare e la parte destra è completamente bruciata... La casa è alta due piani (terra e primo piano), ma fa intendere dalle dimensioni del tetto che probabilmente esiste anche un'ampia soffitta o qualcosa di simile. Sembra anche piuttosto grande vista dall'esterno, 20 stanze più o meno. @sazerac Spoiler: è la casa che hai visto nel tuo sogno, @unendlich e sowblack Spoiler: mentre eravate nel bosco vi sentivate strani, come se aveste avuto mal di testa...ma ormani nemmeno vi ricordate come sia un mal di testa, quindi non ci avete fatto caso più di tanto...ma strano era strano... [Prendo il controllo del personaggio di Ocram finchè non torna] Beh, eccoci qui..... dice Ethan
Sazerac Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 con mano tremante, faccio qualche scatto della villa (con il cellulare). Esito ad entrare e faccio passare gli altri prima di varcare la soglia a mia volta. Spoiler: Continuo però a guardarmi intorno cercando di riconoscere i punti della villa corrisponenti al mio sogno.
unendlich Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Ethan.....tesoro.....annusa......qualcosa non mi torna.... Concentrando al massimo il mio udito
Sowblack Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Guardo,cerco,scruto,penetro con gli occhi ovunque in cerca di qualcosa seppur minimo che possa far scattare la scintilla dell'illuminazione @dm Spoiler: provo a fare prove d'intuito e se qualche volta riesce puoi dirmi cosa ho intuito?
Odengod Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Anche per me qui qualcosa non va....ma dentro non c'è nessuno, non sento alcun odore... @sowblack Spoiler: sta succedendo qualcosa, anche se proprio non riesci a capire cosa sia @sazerac Spoiler: più guardi la casa e più la riconosci come quella del tuo sogno: la statua, il giardino, i boschi....però nella casa e nel giardino non ci sono croci, da nessuna parte Ocram: beh, se non c'è nessuno proviamo ad entrare, prego Ethan, dopo di lei... Ethan senza fare troppe storie apre la porta ed entra. E' tutto buio, non riuscite a trovare interruttori, ma dopo qualche secondo la vostra vista di abitua alla penombra ed ethan accende una torcia. La casa è tranquilla, silenziosa...e mezza bruciata. Il vostro senso di angoscia cede: la casa è sicura, nessuna brutta sorpresa all'interno, nessun rumore sospetto (e in una casa vecchia e diroccata qualsiasi cosa fa un frastuono incredibile)..
Sazerac Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 niente croci da queste parti. Questo significa che le han portate via. Ma chi porterebbe delle croci con sé?! ...tutti portano una croce, Andy. Anche più di una. join us, join us, join us now!! fisso la casa. Anche se non ci son pericoli parlo comunque a bassa voce: uhm... Iniziamo dai bassifondi o dai piani alti? Facciamo testa o croci...? Anzi decapitiamoci: la testa cerca indizi, la croce cerca sottoterra. Ok?
unendlich Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Piano terra ed ultimo piano, la botola potrebbe essere sopra o sotto, il poveretto era dominato in fondo...
Sowblack Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Non per male ma preferirei se ci dividessimo in due,non si sa mai dovesse succedere qualcosa,se volete io vado di sopra,chi vuole venire con me? @dm Spoiler: Provo a mettere a fuoco quelle,anche flebili sensazioni,e tento di intensificarle fino a essermi più chiaro
Odengod Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 [scusate la poca assiduità ma sono in periodo esami....spero mi capirete] ethan io vengo con te alex, eve il mago e il fotografo restano qui sotto...mi sembra la migliore soluzione per equilibrare le braccia del gruppo in caso di sorprese PIANO DI SOPRA: Spoiler: Tutto abbandonato ed estremamente tranquillo, c'è una libreria, ormai vuota, con comunissimi testi umani. Nessuna botola. PIANO TERRA: Spoiler: Non sembra vivere nessuno qui da parecchio tempo, c'è tantissima polvere. (Non ci sono croci attaccate alle pareti). Dopo una ventina di minuti passata a guardare sotto tutti i tappeti impolverati non siete riusciti a trovare alcuna botola... Dopo una ventina di minuti sentite dei rumori provenire dal giardino e la prole di satana deve essere dentro la casa, state in guardia
unendlich Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Mi sposto in posizione nascosta e chiamo Ethan con la mia voce mentale. [ho di nuovo problemi di adsl...]
Sazerac Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 [no problem. Buono studio] per un attimo mi fermo ad ascoltare, spengo il cellulare (si sa mai) e poi mi nascondo in qualche angolino, magari usando Oscurazione (1). Se riesco, provo a sbirciare da una finestra per vedere cosa succede nel giardino.
Sowblack Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Guardo Ethan ed in un sussurro Hai sentito...? più simile ad un fruscio. Prendo la pistola e con tutti i sensi all'erta tento di oscurarmi e avvicinarmi il più possibile,se possibile, alla finestra per dare un'occhiata senza essere notato
Odengod Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Dalla finestra potete vedere quattro uomini che avanzano verso la casa nella quale voi siete. Uno li precede, più anziano e sulla sessantina, gli altri dietro di lui sembrano seguire i suoi ordini e.......uno dei nuovi arrivati porta sulla schiena un grosso recipiente ed ha una lancia metallica in mano collegata al recipiente con un grosso e rozzo tubo.....anche gli altri sono armati fino ai denti e portano al loro collo delle croci. @sazerac Spoiler: hai resistito ad un test sul coraggio, ma non per questo sei calmo....ora capisci cosa hai sognato...il fuoco, le croci.....
unendlich Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Fuori di qui immediatamente, sanno cosa siamo e cosa temiamo. Ethan, da dietro, via, IMMEDIATAMENTE avviandomi ad una finestra sul retro.
Sowblack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Tizi con le botte?.... che vengano avanti...[/blue] poi però ascolto Eve e decido di ascoltare Spoiler: Al momento sto giocando senza scheda poichè il pc di prima è andato,Oden se c'è l'hai potresti passarmela? Ethan..io non ho mai avuto problemi con le croci,cioè...che ci succede? E poi scusa,se sono qui vuol dire che siamo nel posto giusto,se daranno fuoco alla casa non avremo più nulla da cercare,dovremmo fermarli!
unendlich Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Non mi frega un *****, assolutamente, delle croci, ma il fuoco, frontalmente è letale, dobbiamo prenderli alle spalle. Ethan andiamo Cercando un posto dove uscire.
Sowblack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 So cosa si prova col fuoco Flashback ultima avventura Prenderli alle spalle? Sai che non sei male Eve? Bhè...circumnavighiamo la casa e prendiamoli da dietro affermo tutto sorridente
Odengod Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Sgattaiolate tutti quanti fuori da una finestra sul retro. Entrate per una decina di metri nel bosco, in modo da non essere visti e vi preparate a prendere alle spalle i nuovi arrivati sbucando proprio dal bosco sul lato da cui eravate venuti. L'operazione si svolge senza il minimo rumore, soprattutto grazie ad Ethan...il vecchio ridacchiado urla Vi sento, figli di Satana, nascondervi nel bosco vi cela ai miei occhi, ma non alla mia fede nel Signore! Venite fuori, codardi! @unendlich Spoiler: test su occulto: o sta delirando, o ha avuto fortuna, troppa fortuna nel sentirvi, o il vecchio ha la vera fede.....possibile che con tutti gli inquisitori che ci sono in giro voi abbiate avuto la fortuna di imbattervi proprio in uno dei pochi con la vera fede??? Il tuo cervello cerca di autoconvincersi che così tanta sf**a in una volta sola non è possibile, ma hai paura. Nella tua mente risuona una melodia angosciante http://www.youtube.com/watch?v=hKLpJtvzlEI Ocram sussurra maledizione, come ha fatto a vederci? @sowblack Spoiler: ti stai innervosendo, una voce dentro di te ti sta urlando di staccare uno per uno gli arti a quegli uomini dal corpo, ma per ora resti al riparo del bosco @sazerac Spoiler: forse a causa del tuo sogno...forse a causa di Ethan che sta perdendo la calma....ormai ti sei fatto prendere dal panico....Soldato! La morte ultima si avvicina! Ethan, rabbioso: non possiamo scappare, non conosciamo il posto,scommetto che invece loro sì, ce li ritroveremmo in casa al mattino, cosa facciamo? La situazione è critica, ora i quattro sono girati in vostra direzione, sembra sappiano che siete nel bosco, da qualche parte lì vicino....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.