Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

Inviato

non se ne parla, non lascio andare evelyn a bussare da sola........oppure....aspettate, trovate un posto dove nascondermi

il corpo di Ethan comincia a ricevere forti scossoni, diventando sempre più piccolo, più piccolo, ancora più piccolo. 10 secondi dopo un corvo si poggia sulla spalla di Evelyn, senza dubbio il corvo più affettuoso che abbiate mai visto, visto che sembra quasi fare le fusa alla giovane.

Dal piano superiore dell'edificio si sentono alcuni rumori di passi, poi una voce che esclama "è finito il caffè *****, e dobbiamo stare svegli fino all'alba, ma chi ***** ce lo fa fare?"

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora,abbiamo due tizi dentro quella casetta,non ci hanno visto....quanto distanza corre tra noi e loro in termini di metri e quanto tempo impieghiamo ad arrivarci? guardo l'orologio,erano le 2 e 30 e non abbiamo granchè,(faccio ruotare il capo)uhmm...potremmo entrare di soppiatto,eliminare quei tizi e fare quello che dobbiamo fare

Inviato

spero mr.Alex che non ci sarà bisogno di ricorrere alla violenza. Che ne dice se entriamo noi due soli? Ci faremo passare per quelli che gli devono dare il cambio. Una volta usciti, faremo entrare Evelyn e il suo uccello ... Ehm ... Si insomma, Evelyn e il suo ragazzo campagnolo

uhm ... Ma guarda un po'... Tutti che vogliono le ali... Avrò di nuovo pensato ad alta voce??

Inviato

Bhè,sarà divertente!!! diissi ridendo,poi tornando serio Come facciamo a sapere a che ora è il cambio della guardia?fammi riflettere,se entrasse l'uccello dalla finestra?li manda a nanna e ci fa entrare?

Inviato

Eve

Faccio le coccole alla testa del corvo.

Poi sciolgo i capelli e lo nascondo lì in mezzo alzando il cappuccio del trench

[pelle italiano, fatto su misura anche questo]

mi avvicino alla porta e suono al campanello.

Aspetto 3 truccata, carisma 5

Inviato

(EDIT: è febbraio, la finestra è chiusa....XD)

è un vecchio campanello anni '30, ma ancora funzionante. Un uomo pieno di piercing e tutuaggi scende di corsa le scale e appena vede evelyn le dice "chi ***** sei e soprattutto cosa ***** vuoi tu qui, e parla alla svelt........mi scusi signorina....pensavo ad un testimone di Geova.....come la posso aiutare??? il tono cambia drasticamente dopo aver visto Evelyn e aver completamente spalancato la porta-

Inviato

Ihihihihih quanto mi diverto,ma che folle,oscurazione e mi metto nel nascondiglio più vicino alla porta,rimango immobile,avvolto dall'oscurità

Se sono soli in due possono scambiarli per amanti perduti nel bosco,spero che lascino la porta aperta,o forse dovrei andare con loro,aaaaaaaaaaaaah quest'insicurezza mi uccide all'improvviso dalto fuori dal nascondiglio e mi metto accanto a loro,infreddolito e con un espressione innocente

Inviato

Eve

Oh goooddd You are so Cuuuuteeeee

La voce dolce ed emozionata mentre fisso i suoi tatuaggi.

[persuasione 3 sotterfugio 2 voce ammaliatrice]

Parlando con forte accento straniero

Si è rotta la macchina e voi svegli nonostante l'ora. Ci aiutate? Pleaseeeeeee?

[check di empatia per cpaire come comportarmi con il tipo]

Inviato

...hihihi...The girl with the dragon tattoo !! Ecco il film ... Dovrò rivederlo... Uhm...Uhm... Non è andata esattamente come avevo suggerito, ma sembra che la cosa sia ancora gestibile ... Ora vediamo cosa succede ... Al massimo... Questi tizi sembra davvero a corto di caffè ...

Inviato

OFF

uhm ... accedendo a gmail dovrebbe esserci una chat dato che abbiamo i rispettivi indirizzi ... Che sincronia comunque. Questo è puro "tempo Malkavian".

ON

resto nascosto e, se vedo che le cose si mettono male, tengo la mano in tasca sulla pistola. Magari intanto prendo anche la mira ...

Inviato

Spoiler:  
su gmail ho dimenticato il mio contatto,possiamo usare come chat quella di questo sito,oppure mi puoi aggiungere su skype,mi chiamo sowblack o su msn se vuoi

rimango immobile,al fianco destro di eve,la mano attorno alla pistola,le orecchie tese al minimo rumore.

Inviato

[unendlich comincia a rendersi necessaria la tua scheda....XD]

@unendlich

Spoiler:  
non ti è difficile capire che quell'uomo è uno dei ghoul prezzolati del Sabbat, ma con te c'è Ethan e sei tranquilla, senti una dolce e soave musica dentro di te, che quasi ti distrae...

l'uomo resta sulla soglia dell'appartamento, guarda Alex in cagnesco e rivolge la parola ad Evelyn I tink I can elp you, were is the car? Go, i will follow you dice l'uomo con un pessimo inglese.

Non vedete armi, ma indossa un cappotto pesante e piuttosto grande e vi è difficile capire se le vostre supposizioni siano giuste o errate.

@sazerac e sowblack

Spoiler:  
il vostro sesto senso sta completamente impazzendo: è come se dentro di voi stesse suonando l'allarme di qualche base militare nei film americani, una sirena incessante che non preannuncia nulla di buono

@sazerac

Spoiler:  
sei sotto gli effetti di oscurazione 1, qualsiasi tuo movimento interromperebbe l'effetto del potere e l'uomo sarebbe in grado di vederti, riesci comunque con estrema lentezza ad estrarre la pistola, non puoi comunque muoverti per ora. Inoltre non sei occultato se non dalla porta, rischi di essere scoperto

@unendlich e sowblack

Spoiler:  
vedete sazerac nastosto malamente dalla porta e dal buio, il suo inganno potrebbe venire scoperto
Inviato

Eve

Prendo l'uomo sotto braccio e lo trascino via con me.

[uso un punto sangue per fingere funzioni vitali]

Che carino parla anche inglese per me. Vieni, io guida....

Lo prendo dalla parte opposta a dove sta nascosto il malkavian, di modo che l'uomo mi guardi mentre parlo.

Inizio a camminare e mentre lo faccio sfioro i tatuaggi e gli orecchini che ha sul viso.

Bello, me piace, ma sai, tatuaggio incrementa chacra, piercing rovina chacra, quindi se tu decide di essere di qualcuno tu regala tuo chacra quel qualcuno con orecchino, se invece vuoi essere tuo, tu potenzia tuo spirito con tatuaggio.[/b[

Gli accarezzo il viso con la punta delle dita e gli altri tatuaggi.

Quale tuo nome? Me si chiama Midori, sono giapponese e faccio cantante qui

Inviato

Giocherello con pomello della porta e così facendo la apro del tutto in modo tale che andy risulti coperto da essa all'esterno,aspetto che evelyn si sia allontanata e cautamente entro in casa,(bisbigliando a andy)<<entra adesso,quello all'interno non sapeva quanti fossimo fuori,resta oscurato ed entra cautamente>>

Auspex tento di capire dove si trovi l'altro,non mi fidavo per niente di quei tizi ed ero indeciso se andare da evelyn o andare dentro con andy,decisi per la seconda,in fondo con lei c'era il gigante.

Inviato

mentre Alex bisbiglia quelle cose l'uomo si allontana in compagnia di Evelyn, è talmente preso dalle parole della ragazza che sembra essersi addirittura dimenticato di lui, un colpo di fortuna, senza ombra di dubbio.

@unendlich

Spoiler:  
ormai vi siete allontanati di un centinaio di metri, siete soli e senti che il tuo compagno, non Ethan, si lascia sfuggire una flebile e quasi inudibile risatina
Inviato

... i feel a disturbance in the force ... RUN RUN !!

...sssshhhh!! Non sento. Non riesco a sentire i passi. Aspetta ... Credo che... Non lo so. Non lo so. !!!

seguo di malavoglia il consiglio di Alex. Entro cautamente nell'edificio facendo attenzione ai rumori dall'interno. Qualcosa mi sfugge ...

(sussurro) ok. Fammi strada. Evelyn se la caverà. In fondo non è sola

Inviato

@unendlich

Spoiler:  
l'uomo guarda attorno, si ferma e dice: di divertente c'è che se vuoi vivere, musogiallo, dovrai farmi un bel servizietto, mi capisci? e ti punta una pistola di grosso calibro alla testa, sghignazzando questa volta a voce alta. meglio se andiamo in un posto appartato, che ne dici? fa per prenderti per i capelli e trascinarti, ma dai tuoi capelli e dal cappuccio che ti copriva la testa il "corvo" Ethan si avventa sul volto del malcapitato, tendando di distrarlo. Per lo spavento parte un colpo dalla pistola, che ti colpisce di striscio ad un fianco (nulla di grave per te che sei un vampiro) [un livello di salute di danni dimezzati ed arrotondati per difetto= 0]

porca p*****a, vampiri impreca mentre tira fuori un'altra pistola e apre il fuoco su ethan, che da corvo si sta tramutando in una massa di pelo giallastro di notevoli dimensioni [la trasformazione richiederà ancora due turni]

@malkavi

Spoiler:  
entrate nella casa, ma Alex si ritrova una pistola puntata alla testa e una voce infuriata gli dicevoi cosa state facendo qui, rispondi alla svelta, e tu là dietro stai fermo o al tuo amico faccio saltare la testa.....dove è finito Anton? nella casa non sentite altri rumori, notate però che oltre ad una rampa di scale che sale al piano superiore, quello dove i due stavano bevendo caffè, ce n'è una che scende, probabilmente in uno scantinato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...