Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE

Odengod

Messaggio consigliato

Inviato

La figura in piedi a fianco del principe si presenta vestita con un completo nero non troppo elegante, ma comunque di classe. Porta un bastone da passeggio di legno nero, forse ebano molto semplice, con pochi ricami senza dozzinali pomelli d'argento nella mano destra. Lineamenti decisi con capelli rasati, pizzetto curato. Porta un paio di occhiali tondi, un orecchino al padiglione dell'orecchio sinistro. Le mani sono perfettamente curate e potete notare che tiene alcuni anelli di metallo o argento a sinistra mentre un bracciale di cuoio e anelli di legno sulla mano destra.

Appena il principe mi indica effettuo un profondo inchino e solo dopo che si e' fatto silenzio, stando attento a non sovrappormi a nessuno parlo con voce tranquilla a tutti.

Il mio nome e Danov e ringrazio il Principe per la sua chiamata. Vi porgo i miei rispetti

• Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eve

Soppeso con attenzione le parole del principe, cecando con gli occhi Ethan.

Indosso dei jeans neri strappicchiati al ginocchio, calze a rete strapate in alcuni punti ed un giubbotto di pelle, sempre nero.

Ai piedi calzo gli anfibi con il mio nome ricamato sulla parte interna sinistra.

Eccellenza stiamo forse parlando della mitologica figura del dampyr? Un essere coi nostri stessi doni, che non teme fuoco e luce del sole?

Poi guardo il nuovo

Oh scusa, sono abituata al fatto che tutti mi conoscano nel dominio. Evelyn, puoi chiamarmi Eve

Inviato

Fissando negli occhi un pò tutti con aria annoiata mi concentro sulle informazioni datomi dal principe.Quel giorno indossavo un un paio di jeans scuri con delle scarpe più classiche a strappo,nel corpo un giubbotto aderente con sotto una felpa più pesante in modo da tentar di celare il gelo intorno a me.

Sorrido al nuovo arrivato e dico <<Mi chiamo Alexander,piacere,avrei delle domande per lei principe,la donna stuprata rimase incinta?era un ghoul il rapitore? Iniziamo subito a lavorare Poi guardo Andy,sicuro che avrebbe chiesto di fare una foto al nuovo arrivato

@Oden

Spoiler:  
Ma i nosferatu non sono orrendi?Noto qualcosa di particolare?
Inviato

mentre parla il principe sto fermo, fingendo di prestare attenzione. Mi guardo spesso intorno fissando soprattutto i due presenti. Aspetto che parlino tutti.

Mi scusi Eccellenza, ho due domande. Di per sè l'incarico è chiaro, vorrei sapere se il signor Jack ha qualche utile informazione a riguardo o preziosi suggerimenti su come procedere. Poi vorrei sapere, se mi è permesso, ecco vede io ho sempre desiderato, fotografarLa. La prego. Solo una piccola fotografia del Grande Signore di Praga & Cracovia. E se acconsente, anche dell'illustre primogenito qui presente. Vi prego.

Inviato

[con oscurazione 3: maschera dai mille volti è possibile apparire come un'altra persona, anche bellissima volendo; ed essendo un primogenito POTREBBE avere qualche potere ancora più forte]

Dunque proclama solenne il principe se fosse un comunissimo Dampyr, Eve, avrei mandato lo sceriffo, il flagello e i nosferatu a setacciare ogni centimetro di novy sacs tra qualche anno: un solo Dampyr non mi spaventa...il problema è che il frutto di questo rituale non è un Dampr comune: sembra che il sangue del demone e lo kwiat lo rendano non solo legato al creatore come se sotto un legame di sangue, ma pare anche che non possa essere ucciso da cainiti, o meglio, pare che qualunque cainita intenzionato ad ucciderlo venga magicamente dissuaso da qualcosa dal proprio intento.....ora, un Dampyr che eredita fin dalla nascita i poteri del genitore con un simile potere può essere ucciso solo da un licantropo o da un mago.....e ovviamente se lupi mannari e maghi venissero a sapere dell'esistenza di una simil creatura aspetterebbero che prima questa abbia eliminato gran parte dei vampiri prima di eliminarla....non ultimo, ripeto, è legato al genitore, a differenza dei comuni dampyr che sono invce mine vaganti.

Per rispondere a lei, Alex, era un umano il presunto sequestratore e la donna rimase incinta ma su ricoverata in un manicomio qualche anno più tardi...il piccolo venne adottato, indovinate un po' da chi? dalla famiglia Oprichniki, ma pare che anni dopo, quando il piccolo aveva sei anni, a seguito di una rapina la famiglia venne sterminata e con essa anche il bambino.....Ora, non sappiamo se il bambino fosse un dampyr o cosa, sappiamo solo che negli anni del rituale una donna fu effettivamente rapita e stuprata, ma personalmente ritengo che se il giovane fosse stato davvero un dampyr non avrebbe fatto quella fine...ragionate: una famiglia di ravenant, con un dampyr inattaccabile sterminata....se fossero stati vampiri il dampyr sarebbe sopravvissuto; i lupini non oserebbero mai fare una cosa del genere, per quanto stupidi; eventuali cacciatori si sarebbero ritrovati tutti gli tzimiske contro in meno di 20 minuti...è questo il grande mistero.......

Jack prende la parola non so nulla sull'argomento, purtroppo...tutto sembra essere morto con gli oprichniki...inoltre, non sono favorevole a farmi fotografare, non provi neppure a voltarsi con in mano la macchina fotografica in mia direzione....è un avvertimento

Inviato

il principe non ha detto di no, quindi scatto un paio di foto a lui mentre parla maestosamente agli altri.

Aspetto che il primogenito finisca e mi rivolgo educatamente a lui:

come desidera. Niente foto. Però, mi scusi l'impertinenza poiché certo io non oserei mai contestare vossignorie, ma non posso fare a meno di chiedermi come mai anche lei è qui. Immagino che ai nostri fratelli Nosferatu spetti il compito di "guardarci le spalle" come al solito, giusto?

Inviato

non in questo caso....diciamo che stavo discutendo su chi dovesse intraprendere questa missione investigativa con il principe.....tutto qui, gli alri nosferatu non si immischieranno nella faccenda, sarà compito vostro investigare risponde il nosferatu

Klavier aggiunge uno dei nostri rifugi a Novy Sacs sarà la vostra dimora, del resto la città dista due ore di macchina da qui e sarebbe troppo scomodo...

Inviato

Eve

Sempre pensierosa e sempre in attesa di Ethan.

Abbiamo sentito i negromanti? È senza ombra di dubbio mordicchiandosi un labbro

Un tipo di rituale affine al loro modo di vivere l'immortalità ...

Inviato

il rituale, che abbiamo studiato, non fa menzione della disciplina vampirica di necromanzia, sembra essere un semplice rituale di taumaturgia, o per essere più precisi, di taumaturgia oscura, visti gli "ingredienti" di origine demoniaca.

Inviato

è stata sterminata un'intera famiglia per una semplice rapina? m sembra strano anche per degli umani,non è impossibile ma di solito i criminali cercano di farsi notare il meno possibile,sopratutto nei furti nelle case.I cadaveri sono stati trovati dunque,è stata fatta una corrispondenza tra il cadavere del bambino e quello della madre naturale? Sai comè...se invece i cadaveri non sono stati trovati vorrei un campione del terreno li attorno,mi sembra strano che non sia stato ancora fatto,dovremmo recarci negli archivi della stazione di polizia a vedere cosa risulta da quel caso.Io proporrei di agire così dissi tutto d'un fiato guardando l'investigatore

Inviato

maestà, se come dite i lupini non sono stati e i cacciatori nemmeno... Oh no. Non saranno stati proprio gli Tsimiske vero?! O forse qualche Tremere traditore che si voleva vendicare ?! Tutto questo è molto misterioso altezza. Per fortuna abbiamo 4 paia di occhi buoni ... e tutti di colore diverso: verdi, rossi, blu e neri. Spero che il nostro fratello stregone li abbia gialli, sarebbe una splendida combinazione da fotografare.

Inviato
Spoiler:  
Oden te l'ho scritto anche su msn,è vero,il dna di una cadavere durante la decomposizione viene assorbito dalle piante e dal terreno li attorno,come alimento,è dovuto alla decomposizione e all'azione di batteri "spazzini"
Inviato

ethan:ovvio che era uno stro.....un Tremere, Eve, non è da tutti far volare via le persone e tirare palle di fuoco........se fosse stato uno Tzimiske con taumaturgia saremmo dei mucchietti di cenere ora......

il principe:i cadaveri c'erano, ed erano degli oprichniki, non erano sfigurati in alcuno modo ed è stato facile per gli abitanti della zona limitrofa identificare i memvri defunti di una delle più ricche famiglie del posto.....ù

ethan:quindi ora abbiamo contro il sabbat con le scan del diario che lo starà cercando...dei tremere antitribù che evocano demoni e creano dampyr-succubi...e gli tzimiske che non si sa da che parte stiano...e di sicuro non dalla nostra.....ah dimenticavo...50% delle possibilità qualcuno ha fatto fuori una famiglia di ravenant e il suddetto dampyr...e nonm era un vampiro...Beh, sarà una passeggiataconclude attirandosi un'occhiataccia da parte di Klavier

Klavier:qui nessuno ha detto che sarebbe stato un compito facile...ma non vi abbiamo neppure chiesto di scoprire tutto...dovete riuscire a vederci il più chiaro possibile, una colta scoperto SE e dove si farà il rituale sapremo come muoverci...e state sicuri che non vi manderemo da soli al suicidio...

Jack:lo spero Alexander, visto che non hai voluto che fossimo noi ad indagare spero almeno tu non stia mandando al mattatoio questi neonati...volevo dire, Evelyn e questi noenati... dice il nosferatu con fare di sfida....Klavier non controbatte...

Inviato

Sono stati riconosciuti...boh,quindi ricapitolando dobbiamo andare in quel luogo a capire di più su questo rituale e tagliare la corda quando la cosa si fa troppo "bollente",di certo io non metto in gioco la mia vita per qualcuno.

Ho rischiato una volta,possono andare tutti al diavolo se pensano che lo faccia di nuovo

Inviato

ascolto distrattamente e quando tutti finiscono di parlare faccio un lieve inchino:

bè se non c'è altro, auguro ai signori Klavier e Jack una piacevole notte. Altezza, vedere il suo cadavere immortalato dal mio umile occhio meccanico è per me motivo di vanto. Se permette prendo congedo.

se ho il permesso esco dalla stanza con un sospiro di sollievo e, mentre aspetto gli altri, scatto qualche foto del palazzo.

Inviato

non c'è altro...potete andare...recatevi subito a Novy Sacs, Ethan conosce la strada. Su questa cartina abbiamo segnato l'indirizzo e il luogo del vostro rifugio. Ricordate, fate domande alla gente, chiedete ed informatevi ma tentate di essere indiscreti...

@ocram

Spoiler:  
a te i tremere hanno suggerito di controllare personalmente la tenuta di Vasile, nei boschi.Loro non avevano trovato nulla, ma ritengono che qualche occhio in più possa essere di aiuto.
Inviato

Appena gli anziani finiscono di parlare faccio un inchino di saluto

Signori vi auguro buona nottata

Seguo i miei nuovi compagni all'esterno e poi quando siamo tutti fuori mi ripresento porgendo la mano a tutti.

Come detto poc fa il mio nome e' Danov. Piacere di conoscervi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...