pablito Inviata 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2011 Ciao a tutti..avete suggerimenti per l'ottimizzazione di una build Esploratore4/ranger2/Iniziato dell'ordine dell'arco 2.. pensavo ad un elfo, ma non sono ancora sicuro. le caratteristiche sono 16 15 14 13 12 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Se non l'hai già in previsone prendi swift hunter il celeberrimo talento che somma i livelli da ranger e da esploratore per la schermaglia e i nemici prescelti,più i vari talenti per arciere,la razza o umano o elfo per le caratteristiche assumendo che tu sia un elfo: for14 des16+2 cos15-2 int12 sag13 car12 questo articolo ti potrebbe aiutare in proposito: Articolo sull'arciere.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Credo che lo farò umano..con l'elfo otterrei i talenti necessari per la cdp, ma non abbastanza per swift hunter (dove lo trovo?)...e lo voglio... anche se il ranger ha meno punti abilità, lo prendo dal primo livello, almeno ho la competenza nell'arco lungo tiro in movimento posso prenderlo come talento bonus dell'esploratore al 4° anche se non soddisfo i prerequisiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 swift hunter (dove lo trovo?) Complete Scoundrel. anche se il ranger ha meno punti abilità, lo prendo dal primo livello, almeno ho la competenza nell'arco lungo Cosa che ottieni anche se prendi come primo livello quello da esploratore e poi avanzi da ranger. tiro in movimento posso prenderlo come talento bonus dell'esploratore al 4° anche se non soddisfo i prerequisiti? è scritto specificatamente che devi soddisfare tutti i prerequisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 leggo che l'esploratore ha competenza nelle armi semplici più arco corto, ascia, ascia da lancio e spada corta.anche l'arco lungo????.dove sbaglio? per il talento ho visto!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 leggo che l'esploratore ha competenza nelle armi semplici più arco corto, ascia, ascia da lancio e spada corta.anche l'arco lungo????.dove sbaglio? Si, ha competenza in quelle armi, ma con un livello da ranger prende la competenza anche nell'arco lungo. Ti stavo consigliando di partire come scout per avere (come minimo, se umano) 36 punti abilità da spendere, contro i 28 del ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Si effettivamente è meglio partire da esploratore..tanto il talento arma focalizzata posso prenderlo dopo con i talenti bonus del personaggio...è venuto fuori proprio un bel pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Se fai Scout 4/ Ranger 2 e hai il talento Swift Hunter, la tua schermaglia è +2d6/+1 CA. Così puoi pensare al talento Improved Skirmish (Complete Scoundrel), un must per qualsiasi scout. Se il tuo sesto livello lo prendi come scout (mettendo i due da ranger prima), puoi prendere Swift Hunter e, come talento bonus da scout per quello stesso livello, Improved Skirmish. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 come miglora la schermaglia? posso prenderlo come bonus? scusa ma non ho il Complete Scoundrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Improved Skirmish può essere preso come talento bonus dello Scout. Ha come prerequisito schermaglia +2d6/+1 CA. Con questo talento, se ti muovi di almeno sei metri (invece che tre) aggiungi alla schermaglia ulteriori 2d6/+2 CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 in pratica ottengo + 1 alla CA o arrivo ad avere 4d6+3 CA????? in ogni caso l'ho preso..davvero bel pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato