Colonnello Inviata 16 Gennaio 2011 Segnala Inviata 16 Gennaio 2011 Salve a tutti, cercando su internet e su questo sito non ho trovato delle avventure ambientate in forgotten realms per livelli 13/14, ma solo avventure di basso livello. Detto questo, gentilmente potreste indicarmi dove trovarne? Grazie in anticipo.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 C'è una serie di avventure ufficiali dei FR che conosco: - Cormyr: The Tearing of The Weave (per pg di livello 3, durante la campagna raggiungono circa il 7); - Shadowdale: The Scouring of the Land (per pg di livello 7, durante la campagna raggiungono circa il 13); - Anauroch: The Empire of Shade (per pg di livello 13, durante la campagna raggiungono circa il 17). Sono legate l'una all'altra, ma in teoria non è necessario aver giocato quelle precedenti.
jorjo85 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 la città della regina ragno ... molto bella
Colonnello Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 ok grazie ora le guardo. comunque mi sembra di aver capito che sono avventure piuttosto lunghe, e dato che nel mio gruppo il master lo facciamo a rotazione, ne cerco una non troppo lunga. Per caso ne avete di inventate da voi? vanno bene lo stesso.
Messaggio consigliato