Pubblicato 16 Gennaio 201114 anni comment_550915 ciao ho inizato a giocare a mondo di tenebra da poco e vorrei qualche consiglio sulla creazione di un vampiro
17 Gennaio 201114 anni comment_551071 allora, nuovo mondo di tenebra o vecchio mondo di tenebra? e che aiuto vuoi esattamente per creare il vampiro? possiedi i manuali?
17 Gennaio 201114 anni Author comment_551479 il nuovo mondo di tenebra ho vampiri il requiem vorrei avere degli esempi di vampiro in modo da capire come farlo
18 Gennaio 201114 anni comment_551629 allora, in realtà creare un pg vampiro non cambia molto rispetto alla creazione di un pg normale innanzi tutto pensa a che tipo di vampiro vorresti un vampiro seducente? il mostro spaventoso che tende agguati nell'ombra? la bestia mutaforma che si trasforma in lupo e pipistrello? e poi come vorresti sia questo vampiro? forte? intelligente? con alte abilità sociali o una specie di sapiente? a questo punto disponi i pallini come meglio credi seguendo le regole di creazione nel manuale del mondo di tenebra, scegli caratteristiche, abilità e pregi (guardando anche a quelli specifici per vampiri) applica poi il clan che hai scelto e scegli dove mettere il bonus alle caratteristiche che quel clan ti regala scegli poi dove mettere i tre pallini delle discipline ricordandoti che almeno due vanno messi nella disciplina specifica di clan valuta poi la scelta di una congrega se interessante per il tuo background o per la cronaca che stai per affrontare (ricorda che le congreghe permettono di avere vantaggi o poteri esclusivi) comunque a pagina 90 del manuale di vampire c'è tutto e a pagina 96 c'è un esempio di creazione del personaggio
18 Gennaio 201114 anni Author comment_551936 OK grazieeeeee milllleeeeee vi dirò presto come è venuto