kasmakar Inviata 16 Gennaio 2011 Segnala Inviata 16 Gennaio 2011 ciao ho inizato a giocare a mondo di tenebra da poco e vorrei qualche consiglio sulla creazione di un vampiro
sarevok Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 allora, nuovo mondo di tenebra o vecchio mondo di tenebra? e che aiuto vuoi esattamente per creare il vampiro? possiedi i manuali?
kasmakar Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 il nuovo mondo di tenebra ho vampiri il requiem vorrei avere degli esempi di vampiro in modo da capire come farlo
sarevok Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 allora, in realtà creare un pg vampiro non cambia molto rispetto alla creazione di un pg normale innanzi tutto pensa a che tipo di vampiro vorresti un vampiro seducente? il mostro spaventoso che tende agguati nell'ombra? la bestia mutaforma che si trasforma in lupo e pipistrello? e poi come vorresti sia questo vampiro? forte? intelligente? con alte abilità sociali o una specie di sapiente? a questo punto disponi i pallini come meglio credi seguendo le regole di creazione nel manuale del mondo di tenebra, scegli caratteristiche, abilità e pregi (guardando anche a quelli specifici per vampiri) applica poi il clan che hai scelto e scegli dove mettere il bonus alle caratteristiche che quel clan ti regala scegli poi dove mettere i tre pallini delle discipline ricordandoti che almeno due vanno messi nella disciplina specifica di clan valuta poi la scelta di una congrega se interessante per il tuo background o per la cronaca che stai per affrontare (ricorda che le congreghe permettono di avere vantaggi o poteri esclusivi) comunque a pagina 90 del manuale di vampire c'è tutto e a pagina 96 c'è un esempio di creazione del personaggio
kasmakar Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 OK grazieeeeee milllleeeeee vi dirò presto come è venuto
Messaggio consigliato