Pubblicato 16 Gennaio 201114 anni comment_550925 Non so se sia la sezione giusta, coooomunque.... Avete presente la fortezza del pandemonio in Diablo 2? Bene, c'è qualcosa di simile in DnD e dove?o.o Per chi nn conosce Diablo 2 (poverso sfortunato) una piccola descrizione trovata in rete: La Fortezza del Pandemonio è un posto di potere e mistero. Si tratta dell'ultimo bastione della luce prima dei cancelli dell'Inferno. Questo posto è stato raggiunto da moltissime persone, centinaia di eroi e anche dagli angeli. In definitiva la fortezza è una piccola anticamera incantata con un potere indescrivibile che le permette di non subire attacchi dai demoni che si trovano al di fuori. Grazieee
17 Gennaio 201114 anni comment_551149 In D&D si trova il piano del pandemonium ma mi sembra molto differente da quello che cerchi. Intanto il pandemonium in D&D è una sorta di mondo dominato dalla follia pura,non ricordo sè ci sono fortezze o meno,comunque si trova nel manuale del DM oppure in quello dei piani, ma ti ripeto,nome a parte non mi sembra quel che cerchi poi vedi te!
17 Gennaio 201114 anni comment_551440 Sono sicurissimo di aver letto in un qualche manuale che esiste uno strato dell'Abisso che è dominato e protetto dagli eladrin, anche se non riesco a ricordarmi di che manuale si trattasse. Direi che una cosa del genere farebbe al tuo caso.
18 Gennaio 201114 anni Author comment_551670 Sono sicurissimo di aver letto in un qualche manuale che esiste uno strato dell'Abisso che è dominato e protetto dagli eladrin, anche se non riesco a ricordarmi di che manuale si trattasse. Direi che una cosa del genere farebbe al tuo caso. Sarebbe ottimo ma nn lo trovo; ho controllato sul manuale dei piani e del Master ma nn c'era niente q.q
18 Gennaio 201114 anni comment_551682 Ovviamente no, se fossero stati manuali tanto banali me li sarei ricordati. Credo potesse essere il Fiendish Codex: Hordes of the Abyss.