Lorien Inviata 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2011 Purtroppo alcuni manuali ci sono solo nella 3.0 ma contengono mostri davvero belli che io vorrei usare, il problema più grande è la gestione della riduzione del danno che deve essere convertita...perciò secondo voi una riduzione del danno di 35/+7 (tranquilli è un mostro epico) come deve essere convertita? Io ho solo in mente che sarà /bene e argento dato che è un diavolo ma sul numero ho qualche dubbio...voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Se indichi la creatura magari la cosa diventa più facile Comunque, se anche il 35 ti sembra alto, ricordati che è un bestione epico, un mostrone che sta sotto solo alle divinità in termini di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 una riduzione del danno x/+7 dovrebbe, se non ricordo male le regole, essere convertita come x/epica ossia solo un'arma con bonus di potenziamento +6 o superiore può superarla; se poi vuoi, e visto che così facendo si facilita il superamento rispetto all'originale, puoi benissimo convertirla come RD x/Epica, Bene E Argento (ossia tutti e 3 i criteri devono essere soddisfatti contemporaneamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reutreth Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Esatto una riduzione al danno 35/+7 in 3.0 diventa 35/epico in 3.5 Molto discutibile come conversione, però ufficialmente è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Esiste il materiale di conversione ufficiale. Gran parte delle RD epiche è stata depotenziata, in particolare non esiste alcun mostro epico con una RD maggiore di 25. Puoi trovare tutto quello che cerchi qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato