Pubblicato 16 Gennaio 201114 anni comment_550968 Purtroppo alcuni manuali ci sono solo nella 3.0 ma contengono mostri davvero belli che io vorrei usare, il problema più grande è la gestione della riduzione del danno che deve essere convertita...perciò secondo voi una riduzione del danno di 35/+7 (tranquilli è un mostro epico) come deve essere convertita? Io ho solo in mente che sarà /bene e argento dato che è un diavolo ma sul numero ho qualche dubbio...voi che dite?
16 Gennaio 201114 anni comment_550973 Se indichi la creatura magari la cosa diventa più facile Comunque, se anche il 35 ti sembra alto, ricordati che è un bestione epico, un mostrone che sta sotto solo alle divinità in termini di potenza.
16 Gennaio 201114 anni comment_551003 una riduzione del danno x/+7 dovrebbe, se non ricordo male le regole, essere convertita come x/epica ossia solo un'arma con bonus di potenziamento +6 o superiore può superarla; se poi vuoi, e visto che così facendo si facilita il superamento rispetto all'originale, puoi benissimo convertirla come RD x/Epica, Bene E Argento (ossia tutti e 3 i criteri devono essere soddisfatti contemporaneamente)
17 Gennaio 201114 anni comment_551150 Esatto una riduzione al danno 35/+7 in 3.0 diventa 35/epico in 3.5 Molto discutibile come conversione, però ufficialmente è così.
17 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_551220 Esiste il materiale di conversione ufficiale. Gran parte delle RD epiche è stata depotenziata, in particolare non esiste alcun mostro epico con una RD maggiore di 25. Puoi trovare tutto quello che cerchi qui.