Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

mi servirebbe conoscere tutte le possibilità immaginabili presenti sul tob per potere aumentare la portata.

contate che ho a disposizione dai 5 ai 9 livelli per la build su 20liv (contate che 3livelli sono perduti per l'mdl, e 4 sono da "animale" e non credo che si possano contare per il martial adept)

Spoiler:  
chiedo perche ho molte difficoltà con l'inglese, e apprendere le meccaniche di questo manuale in quella lingua mi è estremamente difficile. oltretutto me lo devo far prestare, visto che ovviamente non potendo usarlo per "problemi miei" non ci vado ovviamente a spendere soldi XD. e fino ad adesso nessun negozio ha voluto un affitto o comodato d'uso XDDDDDD

sotto quindi, contate che grazie ad un topic e quindi a suggerimenti non miei (non mi chiedete di dirmi chi era il suggeritore e qual'era il topic perche non me lo ricordo -.-) son arrivato gia a 13,5m. appena la completiamo posto tutto e cerchiamo di migliorare la cosa ulteriormente :P

ps: non ditemi di leggere la guida sulle classi del tob, l'ho letta (e anzi le poche cose che sò sono proprio tramite quella guida)

ma non è che OVVIAMENTE li ci puo stare la descrizione di ogni stance o manovra, o talento o altro.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Se ci dici come sei arrivato a 13,5 metri, magari potremmo darti una mano in più :rolleyes1

Comunque (imho) quella quantità è già piuttosto elevata.

un umano gorilla mannaro con catena chiodata, qualche talento e robetta varia :P

il primo livello l'ho messo da guerriero, ma ovviamente si puo cambiare in una classe del tob ;)

se ritrovo il topic cito l'ispirazione e l'ispiratore praticamente di tutto, e metto la build completa ^^

Inviato

I 4 DV da animale vanno conteggiati eccome (ovviamente a metà), nel calcolare l'Initiator Level. Il MdL ovviamente no.

buona a sapersi :D

cmq, classe marziale "ideale" per sta cosa? stance e manovre?

mi è stato detto che in genere le build basate su portata comprendono di solito il crusader. ma non sò perche o come, ne se è una cosa corretta o se vale la pena far altro.

contate che volendo facendo come razza base umano c'è spazio per un unico talento...sennò bisogna togliere qualcosa :(

ma forza, via con queste "aggiunte" da tob :D

• Supermoderatore
Inviato

Credo di essermi perso qualche passaggio nello sviluppo della discussione, comunque faccio notare che:

- il crusader è la classe tripper con portata per eccellenza, soprattutto per via dell'accesso alla stance thickets of blades (spero si scriva così), ma anche perché è un'ottima classe da tank.

- Per incrementare la portata la chiave è aumentare la taglia e avere un'arma con portata (possibilemente la spiked chain). Poi, espedienti come Willing Deformity (tall) e simili sono secondari. Nel caso specifico di un licantropo, dal momento che l'archetipo lascia il tuo tipo invariato, un semplice incantesimo enlarge person (o la sua versione greater sullo Spell Compendium) può fare molto.

Inviato

Credo di essermi perso qualche passaggio nello sviluppo della discussione, comunque faccio notare che:

- il crusader è la classe tripper con portata per eccellenza, soprattutto per via dell'accesso alla stance thickets of blades (spero si scriva così), ma anche perché è un'ottima classe da tank.

- Per incrementare la portata la chiave è aumentare la taglia e avere un'arma con portata (possibilemente la spiked chain). Poi, espedienti come Willing Deformity (tall) e simili sono secondari. Nel caso specifico di un licantropo, dal momento che l'archetipo lascia il tuo tipo invariato, un semplice incantesimo enlarge person (o la sua versione greater sullo Spell Compendium) può fare molto.

e io chiedo proprio come sfruttare il crusader (usandolo trai 5 e i 10 livelli massimo, ma preferirei non piu di 8) per avere piu portata (anche altre classi tob vanno bene eh, ma se mi dite che quello è meglio... ^^)

ps: la taglia è gia GRANDE e la protata base è 3m ;). e uso arma con portata, piu le varie cose secondarie (deformità, mutaforma combattente, e un simpatico talento "aberrante")

in definitiva, chiedo come sfruttare il tob per avere ancora di piu, o cmq maggior efficacia ;)

• Supermoderatore
Inviato

Non so se ci sono manovre che incrementano la portata, comunque le manovre del crusader sono molto difensive, e la classe stessa è piuttosto solida, che è il motivo per cui viene scelta per pg tank.

Inviato

Non so se ci sono manovre che incrementano la portata, comunque le manovre del crusader sono molto difensive, e la classe stessa è piuttosto solida, che è il motivo per cui viene scelta per pg tank.

mmm, capito. allora appena posso posto la build, e mi dite come completarla, accontentandomi di 13,5m di portata ghghgh

di base dovrebbe basarsi sugli attacchi di opportunità che tale portata gli consente di avere, tutto qua :P