Lorvar Inviata 17 Gennaio 2011 Segnala Inviata 17 Gennaio 2011 Salve! NElla nostra campagna abbondano i costrutti e il caro master ovviamente li riempie di riduzioni di danno pure alle armi degli dei. Fortuna che però esiste l'incantesimo vulnerabilità dal draconomicon, però mi servirebbe essere livello 15 per averlo più potente (sono 14). Allora avevo pensato a prendere un animale, portarlo a -1 e usare rintocco di morte. Ora questo va contro il mio chierico NB di Pelor? E potete consigliarmi un bel modo per sconfiggere un costrutto umanoide gigante che spara fuoco?
cortesse Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 dipende prima cosa da che materiale è il costrutto, se è di pietra un bello scolpire pietra sulla faccia e passa la paura, già se è di metallo con RD adamanto ce tocco adamantino sulle imprese eroiche incantesimo di lv6 ti metti giusto potere o similari e lo pesti già se hai un arcanista in gruppo la disintegrazione è una ottima mossa per il fatto che sputa fuoco o protezione dall'energia lv 3 o resistere all'energia lv6 immunita energetica lv6<perfetto arcanista> ah si per il fatto del rintocco di morte io non lo farei...sei di pelor predichi la vita ed il benessere e ricorre ad un simile strataggemma non è molto...etico
KlunK Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Puoi prendere una collana del rosario, con la perla del karma puoi alzare di 4 il livello dell'incantatore per 10 min al giorno. Oppure lanci su di te giusto potere per aggiungere quei 5 danni a suon di mazzate.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora