Vai al contenuto

[orgoglio elfico - DnD 3.5] La maschera e il corvo

orgoglio elfico

Messaggio consigliato

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Vedremo sul campo,devo ancora ripagare a quei fo***ti banditi l'ultimo scherzetto ma visto che i maghi se la faranno sotto dovremmo fare un prigioniero"dico abbastanza impaziente di battermi.

@magoselvaggio

Spoiler:  
abbastanza orgoglioso e anche abbastanza intelligente(il primo barbaro della storia con int 12:lol:) da non rifiutare una simile offerta.

@tutti

Spoiler:  
direi che adesso possiamo partire a meno che non ci sia altro di importante da dire
Inviato

Dopo 3 ore di viaggio si profila davanti a voi una curva del sentiero, e appena svoltata vedete con chiarezza (più o meno a 20m di distanza) una donna che corre trafelata verso di voi. Kervar dal carro riesce a notare, oltre la donna, i profili di tre inseguitori (35m di distanza) che cercano di colpire la povera disperata con le balestre. La donna vi ha visto, e il suo volto si illumina di speranza. Aiuto! Aiuto! Salvatemi!. Ormai la donna è arrivata a una decina di metri da voi, e notate chiaramente una ferita sulla spalla. Gli inseguitori vi hanno visto e si sono fermati (distanza 25m).

Spoiler:  
Avete un azione di movimento l'uno prima che lanci le iniziative
Inviato

@Iniziative:

Spoiler:  
Bandito 1: 23

Drake: 22

Bandito 2: 22

Bandito 3: 20

Eckusan: 14

Erot: 14

Kervar: 6

Veit: 3

Uno dei tre banditi si lancia con uno scatto nella boscaglia, dove è abbastanza coperto dalla vegetazione. Qualche secondo dopo un quadrello colpisce Drake a una gamba. Questo però, pur avendo subito una brutta ferita, riesce a radunare le energie per effettuare un incantesimo di protezione. Gi altri due banditi intanto fanno come il loro compare, schizzando uno a destra e l'altro a sinistra della strada (riuscite ancora a vederli) e lanciando due quadrelli su Eckusan, colpendolo.

@Dadi:

Spoiler:  
B1 vs Drake: roll 12, colpito, 3 danni. PF rimasti: 1

Drake casta scudo

B2 vs Eckusan: roll 18, colpito, 3 danni.

B3 vs Eckusan, roll 14, colpito, 4 danni. PF rimasti: 6

Inviato

Con un urlo di battaglia scatto verso uno dei banditi che mi ha sparato un quadrello per massacrarlo tra spada e ascia

Spoiler:  
Carico uno dei 2 banditi ho velocità di carica 30m quindi ci dovrei arrivare(almeno spero).

Spada corta+4 in mischia 1d6+3 danni critico 19-20 x2 e ascia+4 in mischia 1d6+1 danni critico x3

Inviato

Erot temporeggia:

Non possono essere solo questi, ce ne saranno altri e se do fndo a tutte le mie energie ora poi potrei essere in difficoltà in una situazione peggiore.

Quindi sprona il suo fidato compagno ad attaccare uno degli assalitori:

Dai attacca!

E si sposta in avanti per essere pronto ad una azione successiva.

@DM

Spoiler:  
Il lupo attacca e carica uno degli altri banditi che non attacca Eckusan, io faccio solo un'azione di movimento di 9m verso i banditi.
Inviato

La donna è notevolmente confortata dalla paurosa carica di Eckusan e dall'evidente competenza di Erot, e finalmente riesce a raggiungere il carro ansante. Il mercante le dice di venire dentro il carro, per proteggersi dai colpi di balestra.

La carica di Eckusan intanto fallisce, il bandito riesce infatti a schivare (aiutato da una notevole dose di fortuna) entrambi i colpi. Il lupo ha molta più fortuna con l'altro bandito, e con un morso in salto gli strappa via la gamba, massacrando subito dopo il corpo inerte.

@Dadi:

Spoiler:  
Eckusan vs B2: Tpc1: roll 9, fallito. Tpc 2: roll 10, fallito. (mi spiace per la sfiga >.<!)

Lupo vs B3: Tpc: roll 20, minaccia di critico, roll 16, critico confermato. Danni: 14 (critico massimizzato O_O).

@Iniziative:

Spoiler:  

Bandito 3: 20 (morto)

Inviato

Con un sorriso malefico sul volto scaglio un dardo con la balestra verso uno dei due banditi.

Meglio tenere nascoste le mie capacità per il momento...

Spoiler:  
attacco con la balestra uno dei banditi che non è in mischia con i miei compagni.
Inviato

Kervar scaglia un dardo verso il bandito che aveva agito per primo, ma gli arbusti lo proteggono bene, e il dardo non riesce a colpirlo.

@Dadi:

Spoiler:  
Kervar vs B1: Tiro per occultamento 20%: roll 9 (su d100 :P), fallito.

@Iniziative:

Spoiler:  

Bandito 3: 20 (morto)

Aspetto un po' prima di fare il megaturno di Veit, Drake e dei banditi. Intanto speriamo che qualcuno risponda al topic in bacheca e si prenda uno dei due pg rimasti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...