Magoselvaggio Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Penso che la cosa migliore sarebbe catturarne uno o possibilmente due. @Chacho2 Spoiler: Bhè se fosse tanto orgoglioso allora non l'avrebbe accettata
chacho2 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 "Vedremo sul campo,devo ancora ripagare a quei fo***ti banditi l'ultimo scherzetto ma visto che i maghi se la faranno sotto dovremmo fare un prigioniero"dico abbastanza impaziente di battermi. @magoselvaggio Spoiler: abbastanza orgoglioso e anche abbastanza intelligente(il primo barbaro della storia con int 12:lol:) da non rifiutare una simile offerta. @tutti Spoiler: direi che adesso possiamo partire a meno che non ci sia altro di importante da dire
orgoglio elfico Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Dopo 3 ore di viaggio si profila davanti a voi una curva del sentiero, e appena svoltata vedete con chiarezza (più o meno a 20m di distanza) una donna che corre trafelata verso di voi. Kervar dal carro riesce a notare, oltre la donna, i profili di tre inseguitori (35m di distanza) che cercano di colpire la povera disperata con le balestre. La donna vi ha visto, e il suo volto si illumina di speranza. Aiuto! Aiuto! Salvatemi!. Ormai la donna è arrivata a una decina di metri da voi, e notate chiaramente una ferita sulla spalla. Gli inseguitori vi hanno visto e si sono fermati (distanza 25m). Spoiler: Avete un azione di movimento l'uno prima che lanci le iniziative
Magoselvaggio Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 @DM Spoiler: Se non posso fare altro che un'azione di movimento mi sposto dal carro verso la boscaglia.
orgoglio elfico Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Veit sfodera l'ascia, mentre Drake velocemente si gira e afferra il suo arco
chacho2 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Estraggo la spada corta nella destra e l'ascia nella sinistra.
Shagrat Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Imbraccio cauto la balestra, già carica per l'occasione.
orgoglio elfico Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 @Iniziative: Spoiler: Bandito 1: 23 Drake: 22 Bandito 2: 22 Bandito 3: 20 Eckusan: 14 Erot: 14 Kervar: 6 Veit: 3 Uno dei tre banditi si lancia con uno scatto nella boscaglia, dove è abbastanza coperto dalla vegetazione. Qualche secondo dopo un quadrello colpisce Drake a una gamba. Questo però, pur avendo subito una brutta ferita, riesce a radunare le energie per effettuare un incantesimo di protezione. Gi altri due banditi intanto fanno come il loro compare, schizzando uno a destra e l'altro a sinistra della strada (riuscite ancora a vederli) e lanciando due quadrelli su Eckusan, colpendolo. @Dadi: Spoiler: B1 vs Drake: roll 12, colpito, 3 danni. PF rimasti: 1 Drake casta scudo B2 vs Eckusan: roll 18, colpito, 3 danni. B3 vs Eckusan, roll 14, colpito, 4 danni. PF rimasti: 6
chacho2 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Con un urlo di battaglia scatto verso uno dei banditi che mi ha sparato un quadrello per massacrarlo tra spada e ascia Spoiler: Carico uno dei 2 banditi ho velocità di carica 30m quindi ci dovrei arrivare(almeno spero). Spada corta+4 in mischia 1d6+3 danni critico 19-20 x2 e ascia+4 in mischia 1d6+1 danni critico x3
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Erot temporeggia: Non possono essere solo questi, ce ne saranno altri e se do fndo a tutte le mie energie ora poi potrei essere in difficoltà in una situazione peggiore. Quindi sprona il suo fidato compagno ad attaccare uno degli assalitori: Dai attacca! E si sposta in avanti per essere pronto ad una azione successiva. @DM Spoiler: Il lupo attacca e carica uno degli altri banditi che non attacca Eckusan, io faccio solo un'azione di movimento di 9m verso i banditi.
orgoglio elfico Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 La donna è notevolmente confortata dalla paurosa carica di Eckusan e dall'evidente competenza di Erot, e finalmente riesce a raggiungere il carro ansante. Il mercante le dice di venire dentro il carro, per proteggersi dai colpi di balestra. La carica di Eckusan intanto fallisce, il bandito riesce infatti a schivare (aiutato da una notevole dose di fortuna) entrambi i colpi. Il lupo ha molta più fortuna con l'altro bandito, e con un morso in salto gli strappa via la gamba, massacrando subito dopo il corpo inerte. @Dadi: Spoiler: Eckusan vs B2: Tpc1: roll 9, fallito. Tpc 2: roll 10, fallito. (mi spiace per la sfiga >.<!) Lupo vs B3: Tpc: roll 20, minaccia di critico, roll 16, critico confermato. Danni: 14 (critico massimizzato O_O). @Iniziative: Spoiler: Bandito 1: 23 Drake: 22 Bandito 2: 22 Bandito 3: 20 (morto) Eckusan: 14 Erot: 14 Kervar: 6 Veit: 3
Shagrat Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Con un sorriso malefico sul volto scaglio un dardo con la balestra verso uno dei due banditi. Meglio tenere nascoste le mie capacità per il momento... Spoiler: attacco con la balestra uno dei banditi che non è in mischia con i miei compagni.
orgoglio elfico Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Kervar scaglia un dardo verso il bandito che aveva agito per primo, ma gli arbusti lo proteggono bene, e il dardo non riesce a colpirlo. @Dadi: Spoiler: Kervar vs B1: Tiro per occultamento 20%: roll 9 (su d100 ), fallito. @Iniziative: Spoiler: Bandito 1: 23 Drake: 22 Bandito 2: 22 Bandito 3: 20 (morto) Eckusan: 14 Erot: 14 Kervar: 6 Veit: 3 Aspetto un po' prima di fare il megaturno di Veit, Drake e dei banditi. Intanto speriamo che qualcuno risponda al topic in bacheca e si prenda uno dei due pg rimasti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.