chacho2 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Mi stropiccio gli occhi e mi guardo in giro con lo sguardo ancora un po' stordito e chiedo "Cos'è successo esattamente?" poi sembro riprendere un po' di lucidità e in risposta alla domanda di Erotacrec dico "Non ho pozioni e non ho capacità da guaritore,se posso essere utile in qualcos'altro..."
Magoselvaggio Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Erot si ricompone un pò e con voce leggermente più calma parla a tutti: Siamo stati asaliti, voi tre siete svenuti o vi siete addormentati subito, penso per opera dei due maghi che sono scappati, io Drake e Veit abbiamo combattuto, tre contro sei, come dimostrano i quattro corpi qui a terra. Ora dobbiamo curare loro due, qualsiasi cosa abbiate tiratela fuori. Non reggeranno ancora per molto. @DM Spoiler: Quando ho un attimo di tempo controllo se gli assalitori hanno degli averi che mi possono essere utili, monete o oggetti. Penso che me li sia meritati...
Shagrat Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Spoiler: Prova di percepire intenzioni su quello che ha detto il mercante. Io non ho nulla per loro... Dico seccato. Mercante, che cos'è che smercia esattamente? Dico con fare interrogativo...
orgoglio elfico Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Come vi ho già detto, spezie. Poi, rispondendo all'appello di Erot si fruga in tasca e ne esce una piccola pozione. La porto sempre con me in caso di necessità, e mi sembra che ve la siate meritata. Decidi chi è più in pericolo di vita e somministrala a lui. In ogni caso dobbiamo ripartire al più presto. Non è sicuro stare qui, e a Crossdell ci sono dei medici. @Kervar Spoiler: Sembra sincero. @Erot Spoiler: Veit sta un po' peggio (-9pf) rispetto a Drake (-8pf)
Magoselvaggio Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Anche se a malincuore Erot è costretto a fare una scelta. Purtroppo se nessun altro ha cure sono costretto a scegliere, al momento il peggiore è Veit ma entrambi sono gravissimi. Almeno in questo il mercante ha ragione, dobbiamo toglierci di qui e portare questi due da qualcuno che possa curarli. E così dicendo dà la pozione a Veit. @DM Spoiler: Non posso allontarmi per controllare se hanno qualcosa addosso i quattro che sono morti?
orgoglio elfico Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Veit, dopo aver bevuto la pozione, riprende vistosamente colore, ritornando in sè. Però è ancora molto ferito. @Veit Spoiler: Hai 1PF Poi il mercante dice Su, issate l'elfo sopra il carro e tu, valoroso guerriero nanico, sali qui accanto a me, e cerca di riposare. Poi rivolgendosi a Eckusan e ad Erot Setacciate i corpi di quei banditi, vi prometto che tutto ciò che troverete sarà vostro. Ma sbrigatevi! @Erot Spoiler: I cadaveri sono: Un mezz'orco colpito al petto armato in mezzo al sentiero. Un altro abbastanza addentro alla boscaglia a destra della via, ucciso dissanguato dai morsi di lupo. Un bandito umano armato di pugnale orridamente mutilato della testa vicino al carro. Uno con una balestra nella boscaglia. Nessuno dei corpi dista più di 6m dal carro, dunque sei sempre a portata di voce e vista ^^.
chacho2 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 "Vediamo un po' che si portavano dietro queste canaglie" Penso mentre mi dirigo verso il cadavere del mezzorco in mezzo al sentiero per setacciarlo Spoiler: Cercare+3 se necessario
orgoglio elfico Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @Eckusan Spoiler: Trovi due monete di rame in una spece di taschino sotto l'armatura. Inoltre l'ascia che il mezz'orco portava con sè è veramente ben fatta.
Guerriero Ignoto II Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Mi siedo vicino al mercante; lo ringrazio il mercante e tra me e me mi dico Dannatissimi cecchini. Se non ci fossero stati loro sarei riuscito a fare un massacro.
chacho2 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Dopo aver preso l'ascia dico agli altri "Questo aveva solo un ascia di ottima fattura" poi ascia in mano mi dirigo verso il nemico ucciso dai morsi di lupo a destra della via
orgoglio elfico Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @Eckusan Spoiler: Non c'è bisogno di fare tutta questa tiritera xD. In tutto negli altri 3 cadaveri trovi: 2 monete di argento, un'altra ascia fatta bene come la prima, due normali balestre leggere, 36 quadrelli, 2 pugnali e 2 scudi (mi ero dimenticato di dirti che il primo aveva uno scudo).
Shagrat Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Carichiamo tutto sul carro e partiamo alla svelta! Durante il viaggio divideremo le cose e decideremo cosa farne... Dico salendo sul carro, al posto dov'ero prima. E ci conviene accelerare stavolta.
Magoselvaggio Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Per il dividere penso che io possa aver diritto a qualcosa in più. Dice Erot mentre tenta una medicazione su se stesso. @DM Spoiler: Guarire su me stesso +8 Scusa ma te l'ho detto due volte che volevo controllare e alla fine hai fatto controllare un altro? e se adesso nasconde qualcosa? io come faccio a saperlo?
chacho2 Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 "Questi altri avevano solo un altra ascia di ottima fattura e alcune armi" dico mentre mostro a tutti 2 monete di argento,2 normali balestre leggere, 36 quadrelli, 2 pugnali,2 scudi e 2 asce di ottima fattura. "Io mi autoescludo dalla spartizione del bottino visto che non ho combattuto".
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Escludervi completamente noon mi pare il caso, comunque sia fate parte della scorta ed in caso di fallimento avreste rischiato come gli altri, io intendevo solo che potessi meritare qualcosa in più dato il ruolo determinante che mi sono trovato ad avere. E faccio a tutti un bel sorriso, rendendomi conto che era solo la tensione che mi faceva parlare così duro e quindi allentandomi un pò.
orgoglio elfico Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 @Magoselvaggio Spoiler: scusa altro errore mio. E' solo che stavi facendo altro... Il mercante si rivolge a Eckusan Bene bene, appena arrivati a Crossdell vi consiglierò dove vendere quella ferraglia. Adesso però carica tutto sul carro e andiamo! Spoiler: Volete continuare il roleplay o partite?
chacho2 Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 "Non c'entra quello che hai detto tu, è solo che mi sembra scorretto prendere parte alla spartizione quando c'è gente che ha rischiato la vita o sta ancora rischiando" dico indicando il nano e il mago Spoiler: Possiamo partire
Shagrat Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Beh, se non fossimo svenuti noi sarebbe svenuto qualcun altro, magari che non era sul carro. Ci sarebbe voluto poco per a conficcargli un pugnale sulla gola, come l'avrebbero conficcato a noi se ciavessero sconfitto tutti e saliti sul carro. Non perdiamo altro tempo ora, partiamo! Dico a voce alta dal carro.
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Rivolgendosi a Shagrat con fare interrogativo: Non capisco cosa vuoi dire. @Shagrat Spoiler: Onestamente, non si capisce cosa tu voglia dire in italiano @DM Spoiler: Partiamo, il role viene da se giocando. Cmq scusa se ti sono sembrato aggressivo è che io so come sono fatto e come è fatto il mio PG, molti non giocano per il gruppo. Ora non penso sia il caso di chaco2 ANZI! Però purtroppo a volte con la scusa di "il mio PG è così" molti rubano... ripeto, sono sicuro che chaco2 non è così ma in altri gruppi in cui gioco non mi fido di tutti Resta il fatto che forse ho un pò esagerato. Scusa ancora.
orgoglio elfico Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Il viaggio prosegue per altre due ore senza intoppi, ed arrivate a Crossdell verso le 8 di sera. La cittadina è circondata da una cinta di mura in legno alta 4 metri, con torricelle di osservazione poste ad una distanza regolare, che arrivano a 6 metri di altezza. Arrivati davanti il cancello della città il mercante ferma il carro e grida Guardie! Aprite! Uno spioncino ad altezza d'uomo si apre e due intelligenti occhi grigi si affacciano. Chi siete e cosa volete? Non si può entrare in città a quest'ora. Sono Gash il mercante, accompagnato da 5 guardie del corpo. Non sai rispettare i coprifuochi, "Gash il mercante"? E' tardi, e abbiamo ordini di non fare entrare nessuno. Siamo stati assaliti dai banditi, e uno dei nostri sta per morire. Aprici, ha bisogno di cure! L'occhio che vi squadra dallo spioncino si fa a un tratto preoccupato, per poi scomparire per qualche minuto. Poco dopo il cancello di legno si apre. Un Mezz'orco claudicante, accompagnato da 4 guardie e da un nano, vi dice Salve, sono Pierlucius, il capo delle guardie cittadine di Crossdell. Benvenuti. Adesso ditemi, avete affrontato i banditi no? Quanti erano? Ne avete fatto qualcuno prigioniero? Ci hanno attaccati mentalmente, e io e alcuni della mia guardia siamo svenuti. Ma Erot, Veit e Drake Indicandovi Li hanno affrontati, e sono riusciti a scacciarli via. L'elfo però è in fin di vita, ed ha bisogno di cure immediate! Adesso il mezz'orco si rivolge al nano Liman presto, porta a casa tua questi giovani e cura l'elfo. Il mercante e l'umano che ha assistito allo scontro vengono con me Puntando il dito verso il mercante ed Erot. Il nano intanto, aiutato da una guardia, ha messo Drake su una barella. Poi dice a Veit, Eckusan e Kervar Svelti, seguitemi. e fa per condurvi verso le vie della città. Pierlucius invece si dirige verso il posto di guardia, seguito dal mercante Spoiler: e, si suppone, da Erot xD.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.