Vai al contenuto

[orgoglio elfico - DnD 3.5] La maschera e il corvo


orgoglio elfico

Messaggio consigliato

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti tranne Erot

Spoiler:  
Bene, sono lieto di fare la vostra conoscenza. La mia casa è sempre aperta a persone che come voi mostrano coraggio e benevolenza, dunque se volete potrete passare qui la notte. Magari qualcuno di voi potrebbe andare a chiamare il mercante e l'altro vostro amico dove vi siete dati appuntamento e farli venire qui... Cosa preferite? Vi sorride nuovamente, attendendo una risposta

@Erot

Spoiler:  
Fuori dalla caserma è buio, e solo le arterie più importanti della città sono bene illuminate, e non è facile trovare la strada. Dopo esservi diretti nuovamente davanti il cancello della cinta di mura comunque riprendete l'orientamento, e vi avviate giù per la via principale verso la prima locanda che vedrete, dove delle guardie hanno detto di aver portato il carro. Il mercante mentre camminate ti dice Congratulazioni. Hai avuto una parte veramente importante in tutta la faccenda, e sono contento di avere assoldato te e i tuoi altri compari!
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
La ringrazio dei complimenti, ma non creda che sia stato facile, per un attimo ho perso il controllo della situazione e solo un pò di fortuna ci ha fatto portare a casa la pelle.

Onestamente dalle parole dei banditi mi è sembrato come se lei non ci avesse detto tutto, forse non è il caso e forse sono io che sono paranico, ma lei è sicuro che la sua offerta di sole 10 mo per questo servizio fosse onesta e corretta?

Erot ora parla tranquillo, anzi con il sorriso sulle labbra, non vuole mettere in difficoltà il mercante, vuole solo fargli capire che hanno rischiato molto più di quanto sembri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Erot

Spoiler:  
Va benissimo. Dico tranquillo.

Ti aspettiamo...

@TUTTI

Spoiler:  
Ragazzi mettiamo il nome del pg come titolo di ogni post altrimenti dobbiamo andare a spulciare tutto il topic per mettere un nome!

Erot "il donnaiolo" (vedesi nome! XD) ovviamente lo fa già! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erot

Spoiler:  
50 monete d'oro sono più o meno un terzo di quanto credo riuscirò a guadagnare qui. Contando le spese per le spezie quello che rimane a me è veramente molto poco. Il pericolo c'era, e le facce degli avventori della locanda ve lo hanno confermato, ma voi avete accettato. Mi spiace ma non posso darvi di più. Il suo volto appare quasi dispiaciuto. Arrivate alla locanda e vi fermate davanti l'uscio ad aspettare che arrivino gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Erot, Veit, Mercante

Spoiler:  

mi rivolgo al mercante.Il mio viso e calmo ma serio,nessuna emozione sembra trasparire

dal mio volto

"Giusto lei. Io devo ancora percepire il mio compenso.

Comunque la prossima volta la cifra è da concordare.

Quelli che abbiamo incontrato non erano semplici briganti da 4 soldi.

Non credo che erano interessati a delle comuni spezie

se vorrà ancora la mia scorta dovrà essere più chiaro e sincero la prossima volta.

tendendo la mano verso il mercante continuo:

"Ed ora il mio compenso, se non le dispiace"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eckusan

Spoiler:  
Tu non eri rimasto nella casa di Liman insieme a a Kervar (shagrat ^^)?

@Veit, Drake, Erot

Spoiler:  
I lineamenti del mercante si torcono paurosamente Dannazione! Ancora con quella storia! Ma avete idea di quante sono 50 monete d'oro per il mio guadagno!? Se ne volete di più dovrete passare sul mio cadavere. Siete voi gli sbruffoni che hanno deciso di accettare, e io vi avevo avvisati del pericolo. Adesso basta! Dove diamine sono i vostri altri compari, così vi do i soldi tutti insieme?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Veit, DM, Erot

Spoiler:  

ad un tratto le punte delle mie orecchie si arrossano e divnto anch'io nervoso.

Parlando al mercante:

Ma brutto ingrato,noi rischiamo la vita per salvare il tuo fondo schiena

e tu ci tratti a pesci in faccia?. Caccia subito quanto pattuito e ringrazia il fatto

di non trovarti in un luogo più appartato,perchè a quest'ora ti avrei già ridotto in cenere"

tendendo nervosamente la mano continuo

Dammi anche la parte dei nostri compagni,penserò io a dare loro i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Veit, DM, Erot

Spoiler:  

Apro il borsello e distribuisco tra i presenti quanto pattuito

poi lo richiudo lasciando dentro la parte per i compagni attualmente assenti

e parlo a Veit

La prossima volta tu lo passi a fil di spada mentre io gli dò fuoco ok?.

Direi di riunirci agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...